[RECE] diurna VARALLO POMBIA - NOVARA

Reaction score
0
Ciao ,
ieri passando da Varallo Pombia (zona cimitero) mi sono imbattutto in una giovane ragazza che
passeggiava ... incuriosito mi fermo , la studio e vedendo se in zona non ci sono vigili o pola,
l'affianco .. 'Ciao , dove possiamo andare ???? '
La ragazza mi dice che possiamo andare in macchina o , se parcheggio (nelle vicinanze c'è un piazzale
di un albergo/hotel) mi raggiunge nel bosco.
premesso che non sono un'amante delle 'stradali' , ma la ragazzina mi piaceva tanto e decido di andare
nel bosco,
Mi dice di essere albanese e di avere 23 anni e va subito al sodo ....
Io sono un po' a disagio tra gli alberi ,ma la ragazza è molto bella e mi fa un ottimo lavoro di bocca.
Mi basta questo , e mi dice che se vuole per 100 rose la prox volta possiamo andare in motel
Non sono un abituario della zona , ma secondo me ne vale la pena !!!

ps = dice che solitamente e' insieme a un'altra ragazza biondina ,chi sa' qualcosa o l'ha testata
dica pure ...

alb6712 ha scritto:
Ciao ,
ieri passando da Varallo Pombia (zona cimitero) mi sono imbattutto in una giovane ragazza che
passeggiava ... incuriosito mi fermo , la studio e vedendo se in zona non ci sono vigili o pola,
l'affianco .. 'Ciao , dove possiamo andare ???? '
La ragazza mi dice che possiamo andare in macchina o , se parcheggio (nelle vicinanze c'è un piazzale
di un albergo/hotel) mi raggiunge nel bosco.
premesso che non sono un'amante delle 'stradali' , ma la ragazzina mi piaceva tanto e decido di andare
nel bosco,
Mi dice di essere albanese e di avere 23 anni e va subito al sodo ....
Io sono un po' a disagio tra gli alberi ,ma la ragazza è molto bella e mi fa un ottimo lavoro di bocca.
Mi basta questo , e mi dice che se vuole per 100 rose la prox volta possiamo andare in motel
Non sono un abituario della zona , ma secondo me ne vale la pena !!!

ps = dice che solitamente e' insieme a un'altra ragazza biondina ,chi sa' qualcosa o l'ha testata
dica pure ...

Ma mettere delle coordinate stradali un pochino piu' chiare e' cosi' difficile?
ciao.

che carattere ...
hai ragione , vicino hotel la perla , via sottomonte ..

ciao !

in effetti non è perchè uno è un parassita che bisogna trattarlo male.. :biggrin:
aggiungo cartina..

[googlemap:1bzepnx3]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Sottomonte,+Varallo+Pombia&daddr=Via+Sottomonte,+Varallo+Pombia&hl=it&geocode=FVPmuAIdxdGDACkd_-ImymWGRzEQLJTJ4d0trA%3BFVPmuAIdxdGDACkd_-ImymWGRzEQLJTJ4d0trA&mra=ls&sll=45.264908,8.897574&sspn=0.007325,0.013797&ie=UTF8&ll=45.66977,8.640189&spn=0.007212,0.013797&z=16[/googlemap:1bzepnx3]

alb6712 ha scritto:
Ciao ,
l'affianco ..

Qualcuno sa se è zona di ordinanze anti OTR?

lexar ha scritto:
alb6712 ha scritto:
Ciao ,
l'affianco ..

Ho appena svolto una ricerca sul sito del relativo Comune, su quello della Prefettura di Novara e sul motore di ricerca Google con le parole: "Comune Varallo Pombia prostituzione Ordinanza Sindaco", ma non ho trovato il provvedimento in esame. Se quest'ultimo esiste e non è menzionato in Rete, si ha una violazione dell'articolo 32 della Legge 69/2009 e quindi è come se esso non esistesse.
Ricordo ancora la mia pagina web relativa ai poteri speciali dei Sindaci in materia di sicurezza urbana: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm

lexar ha scritto:
in effetti non è perchè uno è un parassita che bisogna trattarlo male.. :biggrin:
aggiungo cartina..

grazie mille .....
sono 'parassita' solo perchè partecipavo a altri forum su altri siti ...
mi riscattero' e vedro' settimana prox di testare la biondina o altro ...
ciao a tutti

ciao , oggi sono ripassato er ho visto la 'biondina' fisicamente non male ,
ma l'apparecchio che ha in bocca mi ha fatto desistere... :spiteful:
a mio parere molto meglio l'altra che ho recensito (oggi non l'ho vista)..
ciao a tutti

arrivando da somma anzichè girare a destra sulla strada che porta all'hotel la perlaprima della salita, si può anche girare a sinistra.
Su quella strada una volta era pieno di ragazze di colore.

ronaldinho ha scritto:
Codice:
Io facendo qualche ricerca in internet ho trovato questo: http://www.cittadinovara.com/?p=1328
http://www.sdnovarese.it/informatorebor ... _dati=2203
Ci sarebbero altri link ma sono quasi tutti uguali.
A quanto pare sembra ci sia il decreto anche se le notizie risalgono all'estate scorsa.
Come si fa a sapere se è ancora in vigore?
Non ho trovato nessun testo integrale su Internet. Quindi dovrebbe essere stato violato l'articolo 32 della Legge 69/2009 che impone la menzione sulla Rete dei decreti in questione.
In più, probabilmente queste Ordinanze non saranno nemmeno contingibili ed urgenti; quindi non più a norma.
La Convenzione del "Consiglio d'Europa" (non è l'Unione Europea) contro la tratta degli esseri umani prevede lo scoraggiamento della domanda da parte degli schiavisti che comperano i relativi lavoratori sfruttati, non di chi se ne avvale. Per quest'ultimi la detta norma internazionale prevede una pena solo se essi sono a conoscenza della rispettiva condizione di schiavitù. In Italia, tale ultimo citato reato è già previsto dall'articolo 600 del Codice Penale sotto il nome di mantenimento in schiavitù o servitù.

passato l'altro giorno ... non ho visto nessuna , solo almeno 2 auto della pol locale che facevano la spola ...

ehm .... mi permetto. Posto messo nel mio passaggio biciclettaro. Le ragazze (parolo del sabato pomeriggio) non sono due ma generalmente 4. 2 le si trova una stradina che costeggia un impianto di depurazione acque, 1/2 all'incrocio con Via del Porto, e 1 all'incrocio con la statale 336. Posto spesso "monitorato" non solo dalla polizia locale, ma anche dai pulotti e dai caramba, quindi occhio !!!
Appena passati l'incrocio con la statale, direzone cava, posto solo per le ""black""".
Vi segnalo in direzione cimitero di Varallo Pombia-Castelletto Ticino, dopo Collinetta interessante ragazza, che si trova il piu' delle volte ad aspettare in praticello e altre volte seduta all'icrocio piu' avanti.
Ovviamente, siccome posti frequentatissimi OCCHIO ALLA PULA!!!

Indietro
Alto