[RECE] - Divia Trans - Parma - piccoletrasgressioni

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo postare la mia prima recensione per Divia Trans (se può esservi utile), la trovate su piccoletrasgressioni o sul suo sito http://www.diviatopclass.com
Incontrata l'anno scorso a Parma, riceveva o riceve (non so ora) fuori Parma nel primo condominio sulla dx in via Colorno, dopo la rotonda che va in via Forlanini.
Fisso l'incontro al telefono ma non mi dice a che velocità viaggia, me lo dirà quando ci vediamo.
La raggiungo nel suo mini appartamento, mi fa entrare, mi squadra dalla testa ai piedi e mi dice che viaggia a 120 km/h, l'idea che effettua anche sm soft mi attizzava ed ho accettato.
Lei è bella, pelle liscia senza smagliature, un bel seno ed effettevamente un gran bel culo.
Mi sono spogliato, mia ha subito mandato in bagno per le pulizie di rito, al mio ritorno lei era con perizoma e body di pizzo nero trasparente, l'ho subito messa completamente nuda. Ci siamo messi sul letto con specchio laterale e frontale, mi ha ispezionato al millimetro le zone genitali alla ricerca di non so che cosa, sembrava una visita medica, dopo il suo benestare mi ha incappucciato e siamo partiti con un 69, poi pompino tradizionale con massaggio dei miei gioielli, poi gli ho chiesto di poterglielo infilare e lei mi ha infilato un altro cappuccio (doppio goldone alla faccia della sicurezza) ho chiesto se si poteva evitare ma mi dice o così o così altrimenti nisba. Accetto mio malgrado e inizio a stantuffare con il massimo impegno ma la scarsa sensibilità al mio picciolo dovuta alla doppia protezione mi blocca un po. Gli chiedo allora qualche giochino sm soft per ravvivare e mi dice che con l'aumento della velocità l'avrebbe fatto. Piccolo battibecco in quanto pensavo che fosse compreso. Sfilo uno dei due cappucci, la faccio finire con la bocca, la saluto e me ne vado.
Per concludere esperienza negativa, nessuna partecipazione da parte sua a parte i mugolii di rito AH EH OH BRAVO DAI ecc., doppia protezione al mio gingillo, poco reattiva col suo gingillo corto, abbastanza largo e di forma piramidale.
A dimenticavo...... la visita medica al pene ed allo scroto me l'ha fatta gratuita.
Ciao a tutti ed alla prossima, spero di esservi stato utile.
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Posso dire la stupidaggine dell 18:45. Secondo me quando fanno così si è portati a pensare che lo facciano per farti passare la voglia il + velocemente possibile e pullarti così i soldi. Ci sarebbe però da pensare che forse lo fanno perchè già loro non stanno messe bene di "salute" e cercano di evitare di passarti qualche "regalino" più o meno fastidioso o pericoloso. E se è così non ci sarebbe da stare troppo allegri...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Se una fa così è perchè sa di essere sana.
Dubito invece moltissimo di quelle più safade e più "oral-cabrio", anche se a noi piacciono di più.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Tempo fa rientravo da parma e mi fermai visto che tutto somamto riceveva vicino all'autostrada......non mi voleva dire via cell gli scalini per arrivare sul suo pianerottolo cosi decisi di fermarmi.....beh....piano terra.....entrai e non trovammo alcun accordo un po' perche' dal vivo non mi ispirava assai un po' perche' aveva un sacco di storie...girai i tacchi e via
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
53
Località
Italia
Come Martello anche io mi sono fermato perchè vicino all'autostrada,mi diche che per le rose ci mettiamo d'accordo a vista, la raggiungo al piano terra della palazzina, mi apre e devo dire che fisicamente non è male, lancio un occhio dentro l'appartamento e lo vedo un po sottosopra, il letto con lo specchio vicino all'ingresso, televisione accesa, frigorifero, due cellulari sul comodino di cui uno inizia a suonare subito e lei mentre è al telefono mi dice due zero zero, approfitto del momento dato che è al cell, saluto con un gesto e mi dileguo.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
sbarabaus ha scritto:
Come Martello anche io mi sono fermato perchè vicino all'autostrada,mi diche che per le rose ci mettiamo d'accordo a vista, la raggiungo al piano terra della palazzina, mi apre e devo dire che fisicamente non è male, lancio un occhio dentro l'appartamento e lo vedo un po sottosopra, il letto con lo specchio vicino all'ingresso, televisione accesa, frigorifero, due cellulari sul comodino di cui uno inizia a suonare subito e lei mentre è al telefono mi dice due zero zero, approfitto del momento dato che è al cell, saluto con un gesto e mi dileguo.
Ciao a tutti.

Grande!!!!!!!! :good:
Così si fà!!
Hai fatto benissimo ed hai tutta la mia approvazione!
Ma chi cazzo si crede di essere!
Per due zero zero questa il telefono se lo deve ficcare nel culo mentre mi fa una bella pompa!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
53
Località
Italia
bjob ha scritto:
sbarabaus ha scritto:
Come Martello anche io mi sono fermato perchè vicino all'autostrada,mi diche che per le rose ci mettiamo d'accordo a vista, la raggiungo al piano terra della palazzina, mi apre e devo dire che fisicamente non è male, lancio un occhio dentro l'appartamento e lo vedo un po sottosopra, il letto con lo specchio vicino all'ingresso, televisione accesa, frigorifero, due cellulari sul comodino di cui uno inizia a suonare subito e lei mentre è al telefono mi dice due zero zero, approfitto del momento dato che è al cell, saluto con un gesto e mi dileguo.
Ciao a tutti.

Grande!!!!!!!! :good:
Così si fà!!
Hai fatto benissimo ed hai tutta la mia approvazione!
Ma chi cazzo si crede di essere!
Per due zero zero questa il telefono se lo deve ficcare nel culo mentre mi fa una bella pompa!


Tra l'altro pensavo mi seguisse o mi riciamasse per dirmi "aspetta che ne parliamo" o " ragioniamoci su" ma proprio niente mi ha chiuso la porta alle spalle senza nessun cenno di trattativa, manco fossi il Cooonte Draaaaacula :vampire: .
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Martello ha scritto:
Tempo fa rientravo da parma e mi fermai visto che tutto somamto riceveva vicino all'autostrada......non mi voleva dire via cell gli scalini per arrivare sul suo pianerottolo cosi decisi di fermarmi.....beh....piano terra.....entrai e non trovammo alcun accordo un po' perche' dal vivo non mi ispirava assai un po' perche' aveva un sacco di storie...girai i tacchi e via

allora aggiungo alcune info.....fino a pochi anni fa lavorava automunita in c.so Sempione a Mi.
ci sono stato parecchie volte otr e una sola a casa, sempre con il minimo della spesa. ultimamente, cioè prima di trasferirsi a Parma, stazionava in Mex ed era diventata più esosa e "difficile", anche se non con il sottoscritto in quanto vecchia conoscenza.
il trasferimento a Parma è avvenuto perchè "c'è più grana".
si era anche un po' stufata del lavoro

io mi sono sempre trovato bene e confermo l'attitudine al fetish e l'attenzione alle precauzioni, anche se non a livello di doppio goldono (chè diminuisce la sicurezza anzichè aumentarla, dato l'attrito tra le due superfici), ed anche un pirillo di tutto rispetto, almeno in larghezza.
inoltre molto piacevole nella chiacchiera pre e post.

impossibile negare che non ha mai goduto di rec positive. mi sa che fa parte della razza delle Zocal, se gli vai a genio ti diverti, altrimenti :suicide2:
 
Commenta
Alto