[RECE] DOMINIQUE PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Inizio col manifestarvi il mio stato d'animo dopo l' incontro con Dominique:

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Premetto anche che ho riflettuto molto se postare o no questa mia recensione, e lo ammetto sinceramente, perchè forse geloso di lei, ma alla fine ha prevalso il mio spirito di punter e il mio desiderio di aiutare sempre e comunque gli amici del forum sia con rece negative che positive!

Link:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24089

La conoscevo bene, già venuta altre volte a Bologna da cui mancava da un paio d'anni, ieri sera quando ho visto comparire il suo annuncio oramai saltavo sulla sedia, per me è e rimane la n. 1, una vera e propria meraviglia, la chiamo e si ricorda di me :biggrin: una bella chiaccherata al telefono, mi conferma che riceve nella solita location di via delle fragole dove riceveva anche anni addietro e stamattina mi ero prenotato per un incontro con calma :biggrin:
Arrivo e mi apre in tutta la sua bellezza, alta 185 circa un viso e un corpo splendidi che già conoscevo :heart: , mi bacia e ci accomodiamo..sarò stato con lei sicuramente più di un'ora e con lei non ho fatto sesso ma l'amore, profumatissima e dolce, abbiamo fatto ogni tipo di prestazione e posizione :yahoo: , baci, lei profumata, pelle vellutata e dotata per me splendidamente sui 20 cm, grosso, impensabile in un corpo così femminile. Nota dolente ma meritatissima il rate che abbiamo convenuto in quadrupla urbana, eh già non sono pochi, prima le davo tripla ma con lei veramente il tempo vola, si è lamentata della crisi, che non ci sono clienti e che quelli che chiamano propongono 50, per lei (giustamente) impensabile perchè è veramente una top, ci torno di sicuro perchè purtroppo mi ha detto che si fermerà massimo una settimana :sorry: . Ragazzi, scusate la recensione ultra positiva, ma fatico a non innamorarmi di lei, per me è e rimane la n.1 e la migliore trans con cui mai sia stato :heart:

Il vostro Olindo dopo botte e delusioni :vava: è tornato in pieno spolvero :yahoo:

:bye:
 
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Grande Olindo, sicuramente merita, 4 x 50 è fuori dalla mia portata...non dovrai essere geloso di me... at salut
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Bona è bbona....ma la matrice..?? :spiteful:

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Dominique trans_1276777435141.rar
    122 KB · Visite: 324
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
waxema ha scritto:
Bona e' bbona....ma la matrice..?? :spiteful:

Allegata matrice.

Non ho ancora imparato come si mette :biggrin: Wax ma tu l'hai mai visitata? Per me è la n. 1 in assoluto, da perdere la testa :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
gitano ha scritto:
grandissima gnocca, bravo Olindo, finalmente ti sei ripreso.
stai tranquillo che per TUx4 non te la tocco, di me ti puoi fidare.

Beh a questa tariffa non mi rivede di sicuro, se invece al telefono ora che mi ha rivisto l'abbassa torno da lei sicuramente :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
grande olindo,domani sono in quel di bologna per firmare il contratto della mia macchina nuova(ih hii hiii),e per festeggiare andro' a calpo sicuro....,solo una cosa ti volevo chiedere e' vicino a casalecchio o e' molto incasinato??grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
aless1012 ha scritto:
grande olindo,domani sono in quel di bologna per firmare il contratto della mia macchina nuova(ih hii hiii),e per festeggiare andro' a calpo sicuro....,solo una cosa ti volevo chiedere e' vicino a casalecchio o e' molto incasinato??grazie in anticipo

no aless1012 è dalla parte opposta della città rispetto a casalecchio! se ci vuoi andare da casalecchio prendi la tangenziale e uscita mazzini o s.lazzaro poi se hai il navigatore ti fai guidare.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
ottima rece...peccato per la velocità...ma magari solo per chuppare il suo gelato potrei chiedergli di viaggiare piu' lentamente!
:good:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
visionata credo due annetti fa nel trombodomo di via san carlo gran telaio carina gentile ottimo prestazione io spesi doppio t.u.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
digilander ha scritto:
visionata credo due annetti fa nel trombodomo di via san carlo gran telaio carina gentile ottimo prestazione io spesi doppio t.u.

ci sono tornato ieri, uno spettacolo, ma ho dovuto quasi discutere per avere la tripla urbana invece della quadrupla (ok che ci sono stato un'ora facendo di tutto e di più) ma a questi rates non ci torno più, è veramente una top ma non si possono spendere continuamente cifre così!

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
588
Reaction score
68
so che in passato è stata in Spagna,ho delle foto osè che pubblicava quando stava a Pamplona
sicuramente un bel vedere
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
sandrinoboy ha scritto:
sono contento che ti sei trovato bene....ma come tarello, e' attiva? e quanto e' grosso?


se rileggi la mia recensione vi è ogni risposta alle tue domande :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
olindo ha scritto:
sandrinoboy ha scritto:
sono contento che ti sei trovato bene....ma come tarello, e' attiva? e quanto e' grosso?


se rileggi la mia recensione vi e' ogni risposta alle tue domande :mda:
AH...adesso che sei un Illuminato...rettifichi le risposte a tono consono..senza i Mah..!! :biggrin: :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
AH...adesso che sei un Illuminato...rettifichi le risposte a tono consono..senza i Mah..!! :biggrin: :yes:

Mi hai beccato subito :aggressive: :biggrin:

Eh sai com'è amico Wax l'illuminazione mi ha reso un po' più riflessivo e dopo le risposte istintive intervengo e correggo :yes:

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
Lei è veramente gnocca, ma la tariffa rende le altre molto più appetibili, due giri con altre certificate che danno altrettanto garanzie ci sono e due gusti è meglio che one.......comunque volevo sapere se ti ha detto dove andrà dopo bologna
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
mister ha scritto:
Lei e' veramente gnocca, ma la tariffa rende le altre molto più appetibili, due giri con altre certificate che danno altrettanto garanzie ci sono e due gusti e' meglio che one.......comunque volevo sapere se ti ha detto dove andrà dopo bologna

Mi ha detto che rimane a Bologna una settimana per andare poi a Genova, destinazione per lei usuale visto che anche le altre volte veniva a Bologna per poi tornare in liguria.

:bye:
 
Commenta
Alto