[RECE] DOMINIQUE PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Testata lunedi mattina,....entro e chiedo la velocita',lei mi spara il doppio della velocita' urbana,poi mi chiede cosa voglio fare,quindi la richiesta della velocita' non e' dovuta a cosa avessi chiesto io,...!!Io non so' come mai al mitico olindo avesse una velocita' cosi' alta forse perche' lui vuole fare le cose con calma,mentre io in una mezzora mi sono sbrigato,anche se non mi e' mai stata messa fretta,e magari con un po' piu' di resistenza sarei rimasto di piu'.Comunque per concludere bella esperienza tutto al top non saprei dire una cosa dolente!!!
Tanto vi dovevo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
aless1012 ha scritto:
Testata lunedi mattina,....entro e chiedo la velocita',lei mi spara il doppio della velocita' urbana,poi mi chiede cosa voglio fare,quindi la richiesta della velocita' non e' dovuta a cosa avessi chiesto io,...!!Io non so' come mai al mitico olindo avesse una velocita' cosi' alta forse perche' lui vuole fare le cose con calma,mentre io in una mezzora mi sono sbrigato,anche se non mi e' mai stata messa fretta,e magari con un po' piu' di resistenza sarei rimasto di piu'.Comunque per concludere bella esperienza tutto al top non saprei dire una cosa dolente!!!
Tanto vi dovevo!!!

Beh è l'unica trans con cui rimango un'ora abbondante e la richiesta aumenta per questo, certo è però che una volta ok, due un pò meno, ora se ci torno doppia urbana o vado..comunque è una top, nulla da dire :ok:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
TWILLER2 ha scritto:
e diamo i voti a questa Top!Gambe?

Sedere?

Seno?

Viso?

Simpatia?

Gambe : 8

Sedere: 6 (grossino)

Seno: 9 (meraviglioso, sembra vero)

Viso: 10 (per me incantevole)

Simpatia e safadaggine: 9

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
In tutto il forum su Dominique esiste solo questo thread.
Possibile? Ha usato un altro nome in passato?
Ciao.
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Ho visitato Dominique settimana scorsa, quando era a Modena. Ho aspettato un po' a fare la rece, perchè dovevo fare mente locale sulle sensazioni vissute, che non ho ancora appieno raccolto...
Mi ero preso una pausa settimanale, nel grande caldo ero andato una mattina in una piscina in zona pedecollinare reggiana. Devo aver passato più tempo nell'acqua che fuori. Però la giornata di pausa dal lavoro, in libertà in acqua mi ha ritemprato. Così, verso metà pomeriggio, opto per una visita a Dominique. Le foto sembravano promettere bene. Una bella doccia dopo la giornata a mollo, bermuda e maglietta easy, e via verso Modena. Contatto Dominique, che mi dà le coordinate. Purtroppo avevo dimenticato il navi ai box, anche se poi non sarà difficile da trovare. In ogni caso la chiamo qualche volta nel tragitto. Lei risponde sempre molto cortesemente. Le chiamate mi servono per un test iniziale della persona, e la sua attitudine sembra tranquilla. Dalle chiamate capisco anche che non è molto impegnata diciamo. Normale, il gran caldo non invoglia certo maratone di trombo in pomeridiana, ed in più un pomeriggio di giorno lavorativo credo giochi un ruolo altrettanto significativo. In ogni caso, giungo a destinazione senza problemi, la location si trova nella via del famoso violinista che non ripeteva. E' una location di basso livello. Entro, e l'interno è...peggio dell'esterno. Al di là della mancanza di condizionamento, che fa sembrare l'appartamento una fonderia, anche l'aspetto visivo non è dei migliori, disordine, la pulizia ad occhio non sembra il max. Comunque lei è ok, conforme a foto, o forse anche meglio. Sarà uno e ottanta, abbronzata, un bel tipo insomma. Segue contrattazione nulla a 2 v.u, con mia specifica dopo l'accordo che io sono esclusivamente attivo. Ci dirigiamo in camera...cioè camera, mi sembra un po' troppo definirla così. Uno stanzino con un letto sgangherato ed un pinguino che deve avere qualche anno, e quindi svolge il proprio compito in modo non certo ottimale. Un po' perchè era una reentrè, un po' perchè la mia attitudine verso le t-gatas si è assopita, ero un po' teso. Anche l'idea di appoggiarmi su quel letto non è che mi sfagiolasse troppo. In ogni caso, ormai ero in ballo ed ho ballato. Lei è stata gentile. FK abbondante. BJ rapido, sembrava fosse molto interessata alla ricezione in rai2, che è arrivata dopo. Diverse posizioni, con lei eccitata che si masturbava, dimensioni ragguardevoli, per chi apprezza. Ad un certo punto non ce l'ho più fatta e sono arrivato. Quando le ho detto che stavo per arrivare mi ha chiesto di aspettare (e qui punti a suo favore, visto che solitamente richiedono di accelerare), ma ormai non ce la facevo più. Le ho detto che comunque avrei gradito il bis. Mi offre uso bagno, mentre mi dirigo verso lo stesso, vedo qualche insetto girare sul pavimento, mi fermo a dirle una cosa, ed uno mi sale su un piede !?!?!?!?!?! Insomma, come detto, la pulizia della location era a livelli infimi. Per questo in bagno opto solo per una rinfrescata alla parte superiore, con sapone, che mi ha offerto, e basta. Rientro in camera, e la mia voglia del bis si è sedata. Lei lo capisce, e senza fare storie mi dice che non c'è assolutamente problema, di non preoccuparmi, rimanere un po' per raffreddarmi e riassettarmi, e poi andare. Provo a rilanciare per un bis a velocità ridotta, ma gentilmente mi fa notare che già la prima mi ha concesso la velocità ridotta, perchè di solito viaggia a 3 v.u. Ma io ero carino e pulito (non l'avrà mai detto a nessuno, ne?) e quindi ha praticato un'autoriduzione.
Insomma, diciamo che io non ero così ben predisposto per la visita. Su di lei nulla da dire: carina, gentile, tranquilla, più gfe che safada. Però, insomma, non c'ero proprio, e l'esperienza mi ha lasciato un non so che di insoddisfazione, o comunque sensazioni non ben definibili. Forse anche la location e la scarsa pulizia mi aveva un po' inibito già in fase iniziale. Comunque anche a lei non piaceva il posto, e me lo ha fatto notare a più riprese. In effetti mi disse che sarebbe partita nel week-end, ed ho visto che in effetti ora l'annuncio è su Genova.
Se devo addivenire ad una riflessione personale, probabilmente non sono ancora pronto per il rientro con le t-gatas. Non sento ancora il desiderio di queste avventure come prima.
Tornando a Dominique, mi sembra che abbia una buona attitudine, se mai tornerò con convinzione a questa metà del mondo, ritenterò, magari in location più dignitosa.
Bon, mi ritiro di nuovo in collina...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Beh? nessuno è più stato da Dominique?
Eppure ha avuto un discreto successo ... last year!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Favolosa.....testata x 1h 1/2 a Viterbo in un suo tour e' veramente spendida e simpatica. Porca? Be' .......non sarei rimasto tutto sto tempo :w00tmesalia:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Favolosa.....testata x 1h 1/2 a Viterbo in un suo tour e' veramente spendida e simpatica. Porca? Be' .......non sarei rimasto tutto sto tempo :w00tmesalia:

...e meno male che è favolosa... ;)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Big??? Cioe'?? E' favolosa e porca......x questo meritava una full-immersion da piu' di 1h......questo intendevo!!! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Credo che TBG, in modo velato, ti invitasse a fare una rece, come si deve, del tuo incontro con Dominique.
Almeno, io, l'interpretato così.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
89
Reaction score
2
index

32714528xx
[FONT=Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]​
 
Commenta
Alto