(rece) dominique piccole trasgressioni rubiera

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
parma
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4454&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera
NOME INSERZIONISTA:Dominique
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, anal rimming
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, abbronzata, seno 3°/4°, fisico magro, bel culo. Top!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e tranquilla (anche troppo)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32705479xx

visitata oggi pomeriggio. vengo da una serata dove ho fatto la malora con amici poco raccomandabili. affronto il mattino con una certa brillantezza. ogni tanto barcollo. pranzo in pizzeria con birretta e sambuca che mi ricarburano un po'. nn riesco a frenare il neurone maiale. prendo il tablet. chiamo la signora e dirigo la quattro ruote verso rubiera. il mio stato di forma fa letteralmente cagare. non potevo arrivarci da solo che verso le tre, tremmezza mi dava giù la catena come a una velocina anni 80? vabbè però ormai sono arrivato e allora faccio l'ultimo sforzo.
riceve in una palazzina nuova vicino alla stazione vecchia. c'è parecchio passaggio di gente ma io sono "straniero". appartamento ok pulito e in ordine. scopro che è quello della Bastos (a proposito, al mio congedo passo dalla sala e lei è lì sul divano nuda che smanetta sul pc. si vede che è una tipa simpatica, mi saluta e scherza un po'. ma, oltre alla simpatia lasciamo perdere..).
veniamo al dunque. al telefono avevo concordato solo oral con sua venuta. doppia 50. accetto. andiamo in camera arredata identica a tutte le camere delle amiche. la vedo molto seria e silenziosa. chiedo se c'è qlcs ch nn va e mi dice che è stata alla mattina a farsi togliere 2 denti del giudizio e che le hanno fatto 6 fialette di anestetico. sta finendo l'effetto e le fa un po' male. cazzo, mi dico, nn è proprio il massimo. è anche una scusa su cui nn hai molto da ribattere. intendo, il mal di denti è davvero una carogna grossa. magari era meglio mettersi in malattia...
ormai siamo nudi, e qui faccio entrare la parte migliore della mia esperienza rubierese. la Dominique è una stratopa punto e stop. indiscutibile. alta 180, fisico eccezionale, magra, tette morbide e capezzoli ghiotti, pelle liscia e abbronzata, culo in carne (nn piccolo ma per me giusto. nn grosso comunque), tatuaggio bellissimo di drago che le fa il giro attorno all vita. in viso ha lineamenti particolari ma nn pesanti. belli per i miei gusti. tarello: direi che è grossino. bello dritto, duro per tutto il tempo dell'incontro, misure circa 20.
la sessione nn è stata per niente indimenticabile. io ero cotto come un prosciutto rova.... tanto che nn sono nemmeno riuscito a venire. lei nn faceva le capriole di certo e il problema denti ha pesato sullo scenario. di buono mi porto a casa i dieci minuti in cui si è seduta con il culo sulla mia faccia. leccavo il suo buchetto e lei si spostava avanti indietro per farmi assaggiare le palle e il suo bastone che ad ogni passaggio mi infilava in bocca. l'anal rimming le è piaciuto di sicuro e devo dirvi che è piaciuto parecchio anche a me. proprio un bel buchetto che ho insalivato, leccato e penetrato con la lingua e con un dito con davvero grande piacere. al momento opportuno (altri due minuti e perdevo l'uso della lingua) si è sollevata un pochino e mi è venuta sulla faccia. una venuta anche discreta.
signori miei, nn posso parlar male di Dominique. ma nn è scattato nulla di particolrmente coinvolgente. un po' per come ero messo io, un po' per il dentista, un po' perchè a volte è così. ripeto però che a chi piacciono le trans belle fighe qui ci siamo al 100%.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.821
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • IMG_0840.JPG
    IMG_0840.JPG
    31,9 KB · Visite: 121
  • IMG_0841.JPG
    IMG_0841.JPG
    26,4 KB · Visite: 165
  • IMG_0842.JPG
    IMG_0842.JPG
    18,8 KB · Visite: 141
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
105
Reaction score
48
che dire? una delle mie preferite da sempre! ora è pure, più o meno, "a portata", ma siccome non risponde a numeri anonimi (come dice nell'annuncio) a malincuore devo passare. Sinceramente non capisco come mai alcune tgatte si rifiutino di rispondere ad anonimi. Certo, ognuno fa quello che crede ci mancherebbe, ma visto la "professione" che esercitano, non torvo abbia un grande senso. Telefonare a loro non è certo come telefonare ad un amico o al commercialista...tanti di noi, x ovvi e vari motivi, hanno bisogno di privacy e non mi sembra difficile da capire. Tutto questo senza polemica,solo uan constatazione.
Ne aproffitto solo per dire che la mia lunga assenza dalle recensioni è dovuta alla mancanza di incontri. Tra il sisma che ha colpito la mia zona (e il mio luogo di lavoro), il momento è delicato.Ma si guarda avanti e sono convinto che presto tornerò a raccontare qualche avventura. SALUTI
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto