[RECE] Donna sudamericana - OTR - Spresiano (TV)

Reaction score
78
[h=2][RECE] Senza nome - OTR - Spresiano[/h]
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (z.i.)
ZONA: 45.770009, 12.259816
NAZIONALITA': Venezuela?
ETA': 50 +/-
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa compreso il social time.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna curata, pelle piacevole al tatto, unico difetto il naso pronunciato
ATTITUDINE: Buona, superiore alla media OTR

LA MIA RECENSIONE:​

Già nel 2012 avevo richiesto informazioni sulla presenza di questa ormai ahimè granny che avevo incontrato ancora prima di conoscere questo forum.
Nelle scorse settimane causa cena di lavoro ho l'occasione di attraversare Spresiano ed il mio PuttanTomTom mi invita a deviare verso la zona industriale memore dei bei tempi andati.
Nel deserto assoluto della notte all'improvviso vedo un fantasma :shok: . Ma come? Dopo tanti anni e senza nemmeno alcuna recensione ( vi possa devastare la gonorrea) la ritrovo leggermente invecchiata ma pur sempre una bella cougar che fa la sua porca figura per l'eleganza nell'indossare i suoi abiti da lavoro. Mi fermo immediatamente la carico e mi dirigo alla sua "nuova" location.
Facciamo quattro chiacchiere, e mi conferma che a causa dei cronici problemi economici in questi anni non ha mai abbandonato questa attività ( che le sifilide vi costringa all'inattività per almeno due mesi)
Credo che l'eccitazione per l'"amica" ritrovata fosse superiore a quella del rapporto sessuale in se, anche se si è dimostrata partecipe ma professionale.
Non ricordo se mi abbia offerto e/o praticato il bbj .

Reaction score
78
  • Creatore Discussione
Si staziona proprio li. Effettivamente potrebbe sembrare una mediterranea ma sono certo che sia Venezuelana trapiantata in Italia da decenni

Commenta
Alto