[Rece] Dora - Pregana (MI)

Reaction score
9
Nome: Dora
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: biondina, bel fighino,
Servizi offerti: bj rai1
Fascia oraria: notturna

Testata venerdi sera, a volte sta con amica (Roxana che ho già recensito) , la girl sta precisamente qui:
[googlemap:1xmn081e]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.519383,9.01682&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=18&sll=45.519045,9.017496&sspn=0.002251,0.005681&ie=UTF8&ll=45.518301,9.015741&spn=0.009006,0.022724&z=16[/googlemap:1xmn081e]
ero un po’ di fretta, ma dovevo svuotarmi in qualche modo, trovo lei, biondina, molto carina.
Mi fermo e senza neanche chiedere cose strane accetto il normale boccafiga per 30.
La ragazza haimè è stata pessima, pompino mal fatto, e rai1 solo a missionaria… in qualche modo concludo, ma non sono comunque soddisfatto, c’è da dire che non so se la ragazza era in forma, forse era influenzata, mi chiedeva di alzare il riscaldamento in auto, dove si stava bene anche in maniche corte…
Vabbè per me è meglio l’amica Roxana
:bye:

Reaction score
0
Testata anche io tempo fa, aggiungo la mia esperienza (che peraltro pensavo di aver già postato...) anche se non c'è nulla di nuovo: tipa da evitare!

Ho intervistato Dora, rumena bionda giovane (dice 21, credibile) magra e poche tette (una 1a) che mi ha portato lì vicino e per 30 rose mi ha concesso BJ e RAI1.
Una cosa classica che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, mi ha ammosciato e costretto a finire di mano
Ma andiamo con ordine: ci imboschiamo in una stradina laterale poco distanti dalla strada principale, nella piazzola più nascosta c'era già un collega con l'amica di Dora e quindi ci è pure toccata la posizione più "visibile". Di spogliarsi completamente manco a parlarne... tiene la maglia e soprattutto il reggiseno (che sgancio alla fine, con lei che un po' si incazza, perché ho voglia di palpare le tette anche se sono piccoline). Richiede il regalo anticipato e mi infila il cappuccio sul GF ancora semi-barzotto e comincia un BJ meccanico ma tutto sommato non da buttare. Passiamo su mia richiesta a RAI1 in posizione mission sul sedile del passeggero e l'impressione è quella di farlo con una bambola gonfiabile tanto la tipa è immobile... non amo molto quelle che fingono palesemente ma odio proprio quelle che restano immobili. Alla richiesta di cambio posizione mi risponde "ma io sto bene così". Brutta troia, ti ho pagato e fai quello che dico io! Vista la scomodità della pecorina optiamo per una cavalcata ma la situazione me lo ha fatto ammosciare e quindi al suo rifiuto di finire di bocca (sei già stato in figa) mi faccio finire di mano... mi rivesto e la riporto alla sua postazione.

Commenta
Alto