[RECE] Doriana (ALB) - OTR diurna - Urgnano (BG)

Reaction score
1.206
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Doriana
Nazionalità: albanese
Età apparente: sui 38/40
Descrizione fisica: curvy, mora, capelli non molto lunghi, occhiali da vista o da sole a seconda del clima, occhi castani, diversi tatuaggi
Attitudine: buona: è gentile, educata, complice nell'atto, rimanendo comunque piuttosto professionale
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Urgnano, una via laterale della provinciale Francesca all'ingresso della zona industriale
Coordinate: 45.593110,9.682086

LA MIA RECENSIONE
La risposta alla vostra domanda è sì.

"E qual è la domanda, Jöhn?"

Non fate i furbetti: leggendo la scheda quando avete visto 20€ vi si sono rizzate le antenne. 😂

Tutto vero comunque. Io dalla ragazza ci sono stato due volte, la prima in realtà le ho dato 30 ma credo di essermi posto male chiedendo "quanto, 30?" e difatti quando poi all'imbosco glieli ho dati era titubante e poi ho capito perché: a fine incontro mi ha detto "dalla prossima volta sono 20. Ai miei clienti chiedo 20". Già dal primo incontro mi sa che con 20 si poteva fare tranquillamente.

Veniamo a noi. La ragazza è in postazione già da qualche annetto (tre anni tutti ma forse anche quattro) e piuttosto ricercata, ma mai visitata dal sottoscritto. Quindi perché non farlo ora quando il mio personale rischio sgamo in zona si è moltiplicato? 😂
La carico al volo e si parte. Imbosco buono. Lei tranquilla, parla un italiano discreto ma non impeccabile, a volte bisogna ripetere quello che si dice perché fraintende un pochino. Il fisico è curvy, le tette il suo punto forte, si veste in modo sobrio, mi dice che non lo trova per niente bello per chiunque passa vedere donne vestite in modo volgare.
Una volta spogliata si lascia palpare un po' tutta e ciucciare le tette. A me che piacciono le curvy fa sangue. I molti tatuaggi colorati danno quel tocco in più. Mi mette il preservativo, "non faccio niente di scoperto" mi dice, anche se io non gliel'avevo chiesto (mi dirà che tiene molto alla salute, e come darle torto), e passa al pompino. Non troppo intenso ma a me non piace irruento quindi va bene così. Pompino molto breve, a essere onesti, ma il cazzo era già durissimo e onestamente avevo voglia di trombare quindi entrambe le volte non ho insistito per prolungarlo. Il sesso, tutte e due le volte a missionaria, è stato buono, lei è dolce e partecipa senza strafare ma con sensualità, si lascia leccare le tette e baciare il collo, ti prende dolcemente la testa con le mani e ti accarezza. Insomma ho sborrato piuttosto felice.

Per concludere, la ragazza è valida, una brava persona onesta, non per niente (almeno nei weekend, quando passo) la vedo sempre caricatissima. Col panorama diurno praticamente azzerato non c'è nemmeno molta scelta, ma secondo me avrebbe tutte le carte in regola per essere gettonata anche in zone più affollate di OTR (che comunque in diurna a Bergamo non esistono). Chiaro che non è ventenne e non è velina, vi deve piacere il genere.

Alla prossima.

Indietro
Alto