Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: n.n.
CITTA DELL'INCONTRO: Bo viale silvani interno verso stazione prima di porta lame
NAZIONALITA': rum
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.n.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj rai1 daty stop
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1e60 giovane bel culo, seno una prima, magra al punto giusto, meshata biondina
ATTITUDINE: socievole, sorridente, accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto un sogno. ed in questo sogno vagavo per la dotta alla ricerca di news e nel mentre vagavo noto questa bellina fanciulla meshata bionda con bel telaio, intenta ad armeggiare il cell. Mi accosto ed apprendo che il menu è solo bj e rai1 il tutto solo in loft, no car, al minimo sindacale. si potrebbe con l'aggiunta vedere anche bbj. Lei è sorridente e mi convince.
Si parte per l'alcova in zona ferrarese e arrivati in loco occorre aspettare che un'altra fanciulla molli il loft.
Arrivati nella camera dei giochi opto per il minimo sindacale.
Uso del bagno sia mio che suo e si parte con le danze. Lei è giovane e si vede dal bel fisico e dalla pelle liscia e vellutata.
Si inizia con daty dove non mette paletti e soprattutto fretta...anzi.... verso la fine un po si ma mi ero dilungato io.
Sembra che gradisca, per le circostanze il condizionale è doveroso.
Poi si passa in rai 1 in varie position. senza mettere fretta.
Cosa strana ma tra le otr è un'abitudine.
Che dire...con questo caldo mi mantengo leggero con le pietanze. Frutta e verdura e la notte faccio proprio dei sogni. E alle volte piacevoli.
N.B.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale. È tutto frutto di fantasia.
Ultima modifica di un moderatore: