- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: GROPPELLO CAIROLI
ZONA:COORDINATE GMAPS 45.184094,8.966398
NOME: DORINA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta,cicciottella
ATTITUDINE: frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata alla rotonda di Groppello Cairoli,direzione Vigevano,alle 14,30.All'approccio sembra cordiale e gentile,poi,una volta che
l'hai fatta salire in auto,si rinchiude nel suo mutismo o telefona per i cazzi suoi,nonostante che parli benissimo italiano.L'imbosco e' a
300 metri di distanza,c'ero gia' stato altre volte con sue colleghe e non ho mai avuto brutte sorprese da parte dei tutori.Ti infila subito
il guanto così , senza preliminari,te lo mena un po',poi BJ finche' decide lei che e' ora di iniziare a scopare.Dopo qualche minuto ,se non
vieni,incomincia a dare segni di insofferenza,e poco dopo ti dice in chiaro che se non concludi subito vai avanti la volta prossima.
Per quanto mi riguarda , non ripetero' certo l'esperienza.
CITTA DELL'INCONTRO: GROPPELLO CAIROLI
ZONA:COORDINATE GMAPS 45.184094,8.966398
NOME: DORINA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta,cicciottella
ATTITUDINE: frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata alla rotonda di Groppello Cairoli,direzione Vigevano,alle 14,30.All'approccio sembra cordiale e gentile,poi,una volta che
l'hai fatta salire in auto,si rinchiude nel suo mutismo o telefona per i cazzi suoi,nonostante che parli benissimo italiano.L'imbosco e' a
300 metri di distanza,c'ero gia' stato altre volte con sue colleghe e non ho mai avuto brutte sorprese da parte dei tutori.Ti infila subito
il guanto così , senza preliminari,te lo mena un po',poi BJ finche' decide lei che e' ora di iniziare a scopare.Dopo qualche minuto ,se non
vieni,incomincia a dare segni di insofferenza,e poco dopo ti dice in chiaro che se non concludi subito vai avanti la volta prossima.
Per quanto mi riguarda , non ripetero' certo l'esperienza.
Ultima modifica: