[RECE] Dott.ssa Jeckill - OTR - Bologna

Reaction score
288
NOME: Non ho chiestl
SOPRANNOME: "Dott.ssa Jeckill"
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via degli orti incrocio via po
NAZIONALITA': rumena
ETA': un po' più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf mora,capello corto, occhi scuri, fisico ben abbastanza robusto, seno medio, bel culo, gambe a cotechino.
ATTITUDINE: prima del pagamento simpatica e porca, subito dopo frettolosa

Ero a fare una passeggiata serale in solitaria quando svoltando verso via degli Orti incontro questa signora vestita con minigonna nera e tette in bella vista. In quell'istante non cercavo sesso ma avendomi fermato e iniziato a toccarmi il pisello la voglia era venuta. In tasca avevo solo 20 pecunie e mi aveva inizialmente proposto un bbj. Pur titubante ho accettato, ero nel momento in cui il cazzo prende il sopravvento sul cervello. Ci "appartiamo" in un piccolo giardino non proprio riservato (di fronte vi erano dei palazzi). Lei mi dice subito dopo aver preso il regalino che bisognava fare in fretta. Mi calo le braghe e lei si inginocchia. Prende delle salviettine di quelle multiuso, piene di alcool, ed inizia a pulire il pisello. Avendo il glande molto sensibile questa sua azione mi ha portato ad avere un bruciore molto forte, al che ho deciso di indossare il condom. Nonostante il condom però non era piacere quello che provavo, sia per il bj meccanico che faceva (sembrava una sega con la bocca, zero lingua), sia per il bruciore, sia per la situazione rischio sgamo, dopo 5-6 minuti vedendo lei impaziente ho deciso di farla finita. Mi ha tolto il preservativo ed è andata via. Questo è quanto.

Reaction score
13
Ehh..pericoloso Taras
gironzolare da solo per la tonda della farmacia anche con soltanto un 20ello in tasca��
Quella zona lì andrebbe un pò bonificata...
sono un paio di cotechine che stanno nei pressi della pensilina subito prima della tonda e dopo l edicola direzione centro..
Dall altra parte della strada la magrina turka già recensita

Ti conveniva allungare la passeggiata fino alla tonda dell orologio e ti trovavi qlcsa di più. .commestibile ..
come la katiuscia o anche la Paolina
Anche se il 20ello può andar bene giusto per le black..spesso inguardabili peraltro..

Commenta
Alto