[Rece]Duda-OTR-Cesano di Senigallia(An)SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
23
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Cesano di Senigallia
ZONA: Cesano di Senigallia(An)2
NOME: Duda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dichiara 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,HJ
COMPENSO RICHIESTO:30,50
COMPENSO CONCORDATO:50(in location)
DURATA DELL'INCONTRO:10,15
DESCRIZIONE FISICA:Bionda con capelli lisci lunghi di viso così è così.. occhi castani chiara di carnagione.
Alta sul metro e 80 circa e fisico quasi statuario.
ATTITUDINE:Gentile e disponibile all'inizio per agganciarmi poi furba e viscida come un serpente.

LA MIA RECENSIONE:
L'altro giorno verso le 2.00 di notte girando verso Cesano di Senigallia all'altezza del distributore Tamoil mi vedo una sventola bionda vestita con indumento nero lungo e vistosi stivaloni con tacchi abbastanza vertiginosi!!
Decido di intervistarla..la tipa si nota subito che è una trans.
Bionda con capelli lisci media altezza..di viso chiara di carnagione e appena accettabile, sembra gentile e disponibile anzi forse troppo all'apparenza visto che in teoria prometteva tutto..
Preso da qualche impulsio da svuotamento decido di caricarla e in macchina mi convince di andare nella sua location con un 50ino che mi avrebbe fatto divertire!!
La tipa parla abbastanza bene l'italiano e dice di chiamarsi Duda da qualche mese in zona e di arrivare dalla Spagna,ma già stata in Italia a Rimini...
:unknw:
Il resto dell'incontro è quasi un film già visto..mi conduce al confine con Marotta lato mare..in un palazzone
non tanto discreta e specialmente mi si cascono le palle per terra quando vado a finire in una specie di scantinato..un brutto scantinato, piccolo e abbastanza sporco...
Un letto che sembrava decente e un piccola televisione sopra un comodino..
La tipa
sotto portava pochi indumenti e quando si è spogliata da nuda mette abbastanza impressione..ha un fisico quasi statuario!!:shok:
Abbastanza depilata e tette( di 3-4 misura) con aggiunta di un discreto sedere tipico stile Brasiliano..e con qualche vistoso tatuaggio sulle chiappe.
Poi è notte fonda cambia atteggiamento e diventa frettolosa e svogliata.. incappucciamento super rapido del mio pistolino ancora in pieno letargo ..solita manovella e pessimo bocchino con qualche leccata..sul glande dove noto che ha un piercing sulla lingua..l'unica cosa eccitante che ho riscontrato in lei!!
Cerco di scuoterla massaggiando il suo birillo che si alza quasi subito e penso che siano di discrete dimensioni..ma la tipa aveva solo un'obiettivo farmi subito fuori..e dicendo che di più con quel prezzo non si poteva fare..e chiedendomi di sborrare continuando quel pessimo lavoro emettendo dei finti gridolini.
Capendo che ormai l'andazzo era quello..e non riuscendo a venirmene con lei sempre in atteggiamenti molto frettolosi..decido di rivestirmi e andarmene via.. e se ci credete
:yes: l'ho lasciata lì a questa testa di minchia..:diablo:
In conclusione
Occhio..a questa tipa!!!
Questo è quello che mi è successo!



Saluti!
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
decido di rivestirmi e andarmene via.. e se ci credete :yes: l'ho lasciata lì a questa testa di minchia..:diablo:
In conclusione
Occhio..a questa tipa!!!
Questo è quello che mi è successo!



Saluti!
Ciao maser, dispiace per come sia andata, ma hai fatto bene a lasciarla li e andare via...altro non potevi fare. :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
Grandissimo maser !!!!!!!!!! Queste bisogna metterle in lista nera !!! Da oggi il mio OTR marchiggiano includera anche la zona di senigaglia nord, dove credevo ci fossero solo le biologiche. Ancora Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
23
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie ragazzi!!
Ciao Storm!!
Quella zona non la conosco bene..ci sono presenze sporadiche logicamente anni luce come movimento che c'era in passato.
Comunque in quel Distributore o vicino bazzicano anche alcune girl tra cui una proprio operata..come dici tu!!
Si va a periodi,ma mi sembra che i puffi si sono calmati rispetto il periodo invernale dove giravano frequentemente e con dei controlli anche molto rigidi!!Zona particolare!!:unknw:

Logicamente se rivedo questa mexda riferisco :yes:
Saluti
 
Commenta
Alto