NOME INSERZIONISTA: Duda/Suzana Alves
RIFERIMENTO INTERNET :
http://puntotrans.com/Transex/suzana-alves/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal con me tutto da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: belle tettone, bel culo, aspetto gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gattina e quando serve porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa a salire ed una a scendere
TELEFONO: 32002505xx
LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti i colleghi punter, da vari giorni avevo voglia di trans però ne cercavo una diversa dalle mie solite di fiducia perché altrimenti non avrei potuto recensire e così già da tempo avevo cominciato a valutare altre possibilità. Dopo tanti ripensamenti la scelta finale cade su Duda/Suzanna Alves perché mi andava una porcona a basso costo, quindi la chiamo verso mezzanotte e mezza per un appuntamento e mi dice che il rate è 70, pensavo 50 e envece no pazienza, vado lo stesso, ed è libera…….. a Pinocchioooo, infatti quando arrivo davanti al cancello mi fa aspettare 5 interminabili minuti poi mi richiama dicendomi che sta uscendo una persona e potevo entrare io( chissà, magari è un altro utente del forum), ah cominciamo bene ho pensato. Si apre questo cancello ed il collega che esce mi spiega qual è la casa con una naturalezza incredibile, come se avessi chiesto l’indicazione di una via e questo mi ha fatto piacere tutto sommato, alla fine entro in questa casa e vedo che è pulita e ben tenuta poi mi porta al piano inferiore dove si trova la camera da letto, verso il dovuto e comincio a spogliarmi. Una volta sdraiato sul letto lei apre il frigo e mi chiede se voglio bere qualcosa, così le chiedo se ha una birra e mi da una Ceres….wow non male come inizio. Sorseggio la mia birretta intanto lei si prepara, tira fuori fazzoletti, salviette, condom e…… due bei falli in lattice vibranti uno grande ed uno un po più piccolo e mi chiede se li ho mai provati, alla mia risposta negativa mi chiede se voglio giocarci …… mah, e perché no? Allora cominciamo a baciarci molto sensualmente, non erano proprio strappalingua come quelli di Amanda ma molto sensuali e vogliosi, poi scendo a baciare quelle tette enormi ma gradevoli al succhio e dopo svariate succhiatone mi prende la testa e la porta davanti al basso ventre e me lo mette in bocca ancora moscio. In quel momento ho pensato “ecco un’altra sola” e invece manco pe niente…. Piano piano mi cresce dentro la bocca e lo sento diventare sempre più duro poi arrivato al punto giusto lo toglie e mi fa girare perché vuole incularmi. Io eseguo lei mi increma e si copre poi l’appoggia e comincia a spingere, all’inizio entrava a fatica ma poi vinta la prima resistenza è andato alla grande ed è cominciato il piacere, poco dopo lo toglie e mi dice “ ora giochiamo un po con questi”, copre il fallo più piccolo, vabbè piccolo per modo di dire, me lo infila dentro e lo fa vibrare ….. mamma mia che goduria, è stato proprio arrapante io non l’avevo mai provato. Mentre mi smucinava il deretano con il giocattolo lei se lo smanettava e dopo un po mi mette a pancia in su e lei sopra di me che me lo rimette in bocca di nuovo chiedendomi dove voglio che mi sborri ed io le dico in faccia, cosa che fa poco dopo, non abbondante ma considerato che era appena uscito un altro collega andava più che bene. Dopo la sua venuta appena me lo tocca per segarmi me ne vengo con un bello schizzo sulla mia pancia, quindi pulizie di rito ed altri baci.
Esperienza positiva, lei è molto attenta alla pulizia mi ha passato le salviette nelle parti intime prima e dopo il rapporto, è molto gentile ti offre da bere …… ma c’è un ma …. È stata quasi sempre con il telefono in mano rispondendo a messaggi e questo non mi è piaciuto, infatti non so se ci tornerò anche se tutto sommato ne ho un buon ricordo, mi sa che alla prossima torno dalla mia Amanda a farmi strapazzare per bene.