[RECE] Due amiche italiane per il massimo relax - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-esclusiva-per-pisa-9ni549459234
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dice di chiamarsi Valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
ATTITUDINE: falsa
REPERIBILITA': solo nel pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858454XX 34714247XX

LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti

metto a disposizione di tutti la mia esperienza
avendo visto l'annuncio indicato, ho fatto la prima telefonata esplorativa: la voce è carina e gentile, giovanile, insomma mi fa un bell'effetto.
per puro caso, causa amicizie affini all'ambiente, ho nel frattempo contattato un nick su Facebook che, una volta ottenuta l'amicizia, mi ha comunicato il telefono: ho quindi scoperto che è lo stesso dell'annuncio.

per un paio di giorni ho scambiato messaggi e battute, fino al momento dell'appuntamento.

il luogo è nientepopodimenoche l'appartamento in via Pungilupo in cui riceveva la famosa Katia (ora in trasferta fiorentina) per cui sono andato molto ben disposto, aspettandomi il solito trattamento.

una volta entrato mi sono accorto del grande bluff.

colei/coloro che si professava/professavano "veline" erano tutt'altro.

non so se la velina promessa se la fosse mangiata a colazione, oppure fosse nascosta dentro una corazza XXL per sorprendere il cliente.

la bionda (l'altra è mora) mi ha offerto un massaggio sensuale, tutta nuda con finale orale: visto che ormai ero li, ben carico visto il crescendo della situazione, ho pensato che la ragazza sebbene oversize potesse offrire qualcosa di molto piacevole lo stesso.

ho quindi pagato, mi sono fatto la doccia e quindi sdraiato pancia sotto sul fouton.

il massaggio si è rivelato approssimativo, fatto con una crema molto fredda, che irrita invece di rilassare. diciamo che si è trattato più un struscia-struscia e nemmeno parente di un body-massage ...

pochi minuti dopo è andata dritta alla ricerca del mio birillo, per stuzzicarlo da dietro: saranno passati si e no 4 minuti ....

di solito non guardo l'orologio ma stavolta ho dovuto, visto che si tratta di un massaggio sprint.

mi ha chiesto di girarmi: lei era ancora con le mutande e non intendeva togliersele. dico mutande perchè si trattava di coulottes alte 20 cm, di trina nera (quelle contenitive delle nonne, tanto per intedersi ...)
che quando mi si strusciava graffiavano anche ....

non ha accettato di avvicinarsi a me, rimanendo piantata tra le mie gambe all'altezza dei ginocchi in modo che le mie mani non potessero nemmeno sfiorarla.

massaggio sulla parte anteriore inesistente: ha preso subito un preservativo e me lo ha calzato, iniziando un lavoretto orale poco "partecipato".

inutile dire che da quanto mi giravano i coglioni, vista la sua posizione, rischiavo di spettinarla ...

il fratellino invece di ringalluzzirsi si è smosciato .. come dargli torto, lei se ne è accorta ed è partita di manovella. "massaggio orale" durato 3 minuti (stavo cronometrando).

la manovella è stata frettolosa, mettendomi agitazione: credeva di farmi venire con una centrifuga da 1000 giri, ma a me si stava ammosciando tutto. l'ho guardata negli occhi: sudata, un po' in affanno, mi ha detto le faceva male il braccio ...

mi ha poi preso una mano (peraltro la sinistra, che uso solo per portarci l'orologio, per il resto non so farci nulla) e me l'ha appoggiata sul pipino (ormai sgonfio come un palloncino bucato) e mi chiede di fare da me.

"non ho pagato per farmi una sega" le ho detto leggiadro ... e lei mi ha risposto "io non so più cosa farti".

bene.

mi sono alzato e sono andato a farmi la doccia.

ero venuto per una ragazza tipo "velina", per un body-massage completo (via telefono mi aveva promesso libertà di strusciamenti e palpamenti ... verba volant) e per un finale orale.

in pratica sono venuto a farmi due docce, vuoi mettere che affarone?

per queste situazioni non ci sono parole. anche le peggiori risultano sprecate per queste persone.
non discuto l'aspetto fisico e non capisco perché debbano vergognarsi di come sono. ci sono persone magre, altre sovrappeso, tutte possono essere piacevoli ed interessanti.

dovevo capire la fregatura dal fatto che mi ha fatto pagare prima: per i massaggi è la prima volta e doveva suonarmi strano.

oltre a ciò ho scritto sulla sua pagina FB mettendo in allerta gli altri malcapitati allettati da foto, ma velocemente ha cancellato tutto e mi ha bannato. oggi ci sono nuove foto (totalmente false) e altri lucci come me abboccheranno ....

bona ugo

Reaction score
2.784
Grazie della dritta e soprattutto grazie per non farci prendere altre fregature. Ma anche la mora fa solito trattamento da schifo?
Una cosa però....visto l'elevato costo delle docce (80 euri pagati in anticipo) almeno il bagnoschiuma glielo hai finito spero.
Si fa per sdrammatizzare, comunque hai tutta la mia solidarietà.
Ho visto l'annuncio. Mi pare di capire che queste due erano prima insieme alla famosa Martina di Putignano (che ora riceve in Via Fiorentina insieme a Veronica) e che la Giulia l'ho anche recensita nell'apposito 3rd di Martina. In quel tempo mi ricordo che c'era anche la Valentina che perà io non scelsi, ma andai con la mora Giulia. la mia esperienza è scritta qui. http://community.punterforum.com/martina-pisa-bakecaincontrii-vt120808.html

Riporto solo una frase: "Mi presenta anche un’altra ragazza Valentina, più bassa ed un po’ più più rotondetta, parlantina simpatica ma ormai per questa volta ho scelto Giulia, poi magari chissà"

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.260
Aggiungo pseudo-matrice...
Vuoi toccare il cielo con un dito e sentirti al settimo cielo per un'ora? Due fantastiche, raffinate e eleganti amiche italiane ti aspettano da domani nel loro centro per farti provare sensazioni uniche, preferisci la bionda Valentina (38858454xx) la mora Giulia (34714247xx) o vuoi un massaggio esclusivo e irripetibile a 4 mani? Contattaci e non te ne pentirai, le foto sono reali e recentissime...un bacio doppio e dolce dove più preferisci !!

La foto della bionda non l'ho trovata, mentre quella della mora è presa da http://thechive.com/2011/01/19/merry-hump-day/perfect-ass-21-2/

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Aggiungo pseudo-matrice...

La foto della bionda non l'ho trovata, mentre quella della mora è presa da http://thechive.com/2011/01/19/merry-hump-day/perfect-ass-21-2/

grazie

che fossero false era evidente, anche perché nn combaciavano con quelle sul profilo FB.
e fino a li ci poteva anche stare ....

ma il fatto di trovare non dico un'altra persona, ma tutt'altro genere è proprio inconcepibile.

più ci penso e più mi ci incazzo (per come ci sono cascato..... mariannagane! :preved:)

Commenta

nonsolopippe

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Due amiche italiane, le veline - Pisa - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/be/main.php?page=manage_post&idp=993e6b1fd935164930dcf29b4a95fffe
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia e Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI Body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE :388 58454xx 347 14247xx

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum che ritengo altamente interessante e ricco di "fonti" da cui attingere....essendo nuovo non conosco bene fino in fondo cosa debba scrivere per essere più preciso possibile e meno logorroico, quindi per ciò che mi dimenticherò rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e delucidazioni. Che dire dell'incontro bhe che da subito è stato fantastico, un ambiente molto curato, inserito in un condominio, candele ovunque, profumo d'incenso e musica molto appropriata....vi dirò dalle descrizioni che ho letto in giro quasi certamente è lo stesso che usava una certa Katia (quella più bella diciamo per intedersi...), ma tornaimo a noi, al suo interno 2 fantastiche ragazze italiane, simpatiche gioviali e molto carine che si pressentano in modo moooolto eccitante in lingerie che solo alla vista il mio ragazzo subito si è svegliato. Mi hanno proposto un massaggio a 4 mani per 200 Euro un ora ma avendo al momento "scarse" disponibilità economiche ho optato per la singola...I hanno fatto accomodare in un astanza dove al suo interno vi erano specchi un lettino a terra e altre candele, mi ha invitato a fare una doccia (asciugamani e accapatoio lindi e profumati) e poi mi ha fatto distendere su questo materassino a terra tutto nudo, il resto un sogno dolcissima, con un corpo da favola sembra nata per fare questo tipo di cose e nel poco colloquio che ho avuto (per colpa mia in quanto sono tipo piuttosto taciturno) ho capito che comunque lei ha una qualifica in questo campo; un sogno veramente, un relax mai provato tutto con molta calma e armonia il suo corpo morbidissimo e vellutato sopra il mio, ho provato a chiedere timidamente se si poteva andare oltre ma mi è sembrata piuttosto determinata sul no. Finale con la sua dolcissima bocca stupendo. Colloquio finale ottimo, altra doccia e via con la promessa che a breve sarei tornato per provarle entrambe!! Spero di essere stato utile e perdonate se ho omesso qualcosa....

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
carissimo Nonsolopippe (già il nick ....)

a quanto pare sei andato proprio in un posto dove fanno solo pippe, e anche male.

per non parlare delle foto fasulle e della scarsa attitudine al massaggio (che è tutt'altro rispetto allo strusciamento di mani) per non parlare del tantra o del body-massage (di cui tali fanciulle credo abbiano solo sentito parlare).

purtroppo, e ripeto purtroppo, parlo a ragion veduta visto che ho "subito" uno dei loro trattamenti.

hai ragione circa la location, sei molto informato, anche troppo per i miei personali "istinti"

leggiti questa recensione, e poi ne riparliamo http://community.punterforum.com/[r...ssimo-relax-pisa-bakecaincontri-vt141348.html

P.S. la pubblicità, anche su questo forum, va pagata .... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
9
sicuramente mi sbaglierò, e se cosi' fosse ti chiedo umilmente scusa, ma... la tua rece (al tuo 1° messaggio, a proposito dovresti presentarti nell' apposita sezione) puzza tremendamente di PUBBLICITA'!!! Che è vero essere l' anima del commercio ma è di mooorrrto osteggiata in questo sito.
Chi sei tu? la Giulia o la Valentina?! :rofl:

Commenta
Reaction score
9
ahahahah adesso che ho letto la rece di Gorgud (lui si, stimato collega punter) posso solo dirti una cosa...

A ZAPPARE!!!

:rofl:

Commenta
Reaction score
9
sono anche convinto che l'autore di questo messaggio non sia molto lontano da chi prova (suo malgrado, invano) a diffamare questo Forum su Bakecaincontri ....

sono pensieri tutti miei, ma si sa che a pensar male si fa peccato..... ma spesso ci si indovina :preved:

B.R.A. (Braccia Rubate all'Agricoltura)

Commenta

nonsolopippe

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ecco allora caro il mio Gorgud (bel nick il tuo invece complimenti...) hai un istinto che fa veramente acqua....io invece sono convinto che sono quelli come te che postando cose non reali diffamano questo Forum...il mio di istinto invece mi dice che magari non hai ottenuto quello che volevi e quindi vuoi rifarti in questo modo...."sono pensieri tutti miei, ma si sa che a pensar male si fa peccato..... ma spesso ci si indovina"
Io attendo altre recensioni per vedere chi di noi due a ragione.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Giusto confrontare le recensioni, passate e future, comunque del tutto comprensibili le perplessità sopra rappresentate.

L'affidabiltà viene conquistata di volta in vollta con interventi e racconti nel tempo che ne vanno a comprovare l'attendibilità di chi scrive... prorprio come è accaduto per Gorgud.

Commenta
Reaction score
104
Ecco allora caro il mio Gorgud (bel nick il tuo invece complimenti...) hai un istinto che fa veramente acqua....io invece sono convinto che sono quelli come te che postando cose non reali diffamano questo Forum...il mio di istinto invece mi dice che magari non hai ottenuto quello che volevi e quindi vuoi rifarti in questo modo...."sono pensieri tutti miei, ma si sa che a pensar male si fa peccato..... ma spesso ci si indovina"
Io attendo altre recensioni per vedere chi di noi due a ragione.

mmmmmmm , mi sa che il buon gorgud ci vede da lontano ;)

Commenta
Reaction score
9
ogni volta mi meraviglio del fatto che siccome qualcuno/a vende la passera (anzi, l'affitta), altri pensano che noi possiamo venderci il cervello .... :preved:

Commenta
Reaction score
9
Io, da allocco, a prima lettura avevo beccato.
Grande gorgud, ma chi sei?? Lo 007 de noattri?

no no

io sono 0,007 .... (mm) :pleasantry:

diciamo che siccome c'avevo una certa esperienza in merito, dati causa e pretesto, mi son sentito di far notare che quanto magnificato nel primo messaggio fosse in contrasto con quanto direttamente osservato nella mia esperienza diretta.

e visto che oltre alle foto false, alle promesse di trattamenti mirabolanti, a tante belle storie, c'è anche la presunzione di far passare le persone per coglioni forse è il caso di smascherare queste situazioni.

poi il resto viene da se

bona bimbi

Commenta
Reaction score
15
Bah....................poi mettere in dubbio Gorgud.....................l'avete trovato bono !!!!!!!!!!!!!!!!!
57.gif

Commenta
Alto