[RECE] Due amiche italiane per il massimo relax - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
3
Ecco allora caro il mio Gorgud (bel nick il tuo invece complimenti...) hai un istinto che fa veramente acqua....io invece sono convinto che sono quelli come te che postando cose non reali diffamano questo Forum...il mio di istinto invece mi dice che magari non hai ottenuto quello che volevi e quindi vuoi rifarti in questo modo...."sono pensieri tutti miei, ma si sa che a pensar male si fa peccato..... ma spesso ci si indovina"
Io attendo altre recensioni per vedere chi di noi due a ragione.

Ma questo fantomatico tipo che non si fa solo pippe ma se le fa anche fare.... si spengerà da solo... come un "moccolo" perchè non farà altre recensioni... perchè non le può fare !!! Che fa pubblicità alla "concorrenza" ? Oppure ne farà una o due bruttissime sulla "concorrenza".... c'è una terza ipotesi, tra qualche giorno spunterà un'altro fantomatico punter... (suggerisco il nike... SOLOPIPPE) che fara un altra recensione mega-bellissima..... senza presentazione ecc..ecc... sono tutte cose viste a riviste...quindi direi di non dargli molto spago ....
E comunque ha già violato la Policy... non facendo una presentazione...
Naturalmente solidarietà a Gorgud ! ... nel male ... è un bene che sia andato lui... se andava uno str..zo di Lurker... non faceva neppure la recensione e qualcun'altro in più ci sarebbe cascato...anche se, purtroppo, come già detto non mancheranno i poveri polli...
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
104
Ma questo fantomatico tipo che non si fa solo pippe ma se le fa anche fare.... si spengerà da solo... come un "moccolo" perchè non farà altre recensioni... perchè non le può fare !!! Che fa pubblicità alla "concorrenza" ? Oppure ne farà una o due bruttissime sulla "concorrenza".... c'è una terza ipotesi, tra qualche giorno spunterà un'altro fantomatico punter... (suggerisco il nike... SOLOPIPPE) che fara un altra recensione mega-bellissima..... senza presentazione ecc..ecc... sono tutte cose viste a riviste...quindi direi di non dargli molto spago ....
E comunque ha già violato la Policy... non facendo una presentazione...
Naturalmente solidarietà a Gorgud ! ... nel male ... è un bene che sia andato lui... se andava uno str..zo di Lurker... non faceva neppure la recensione e qualcun'altro in più ci sarebbe cascato...anche se, purtroppo, come già detto non mancheranno i poveri polli...

parole sagge , come sempre mc ;)

Commenta
Reaction score
0
giusto x confermare faccio nkìio la mia rece:

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI Body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' previsto un ora
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

allora veniamo a noi
invogliato dalle foto e dall'annuncio, ke poi nel mentre avevo aggiunto anke su facebook con l'omonimo nome delle ballerine d Striscia socializiamo un po, m intriga prendoa ppuntamento m da la via è già c'è qualcosa ke nn m torna o cmq ke m suona familiare, è nella stessa via d Katia accanto alla Pizzeria
arrivo alla casa e dico qui c sono stato , m speriamo bene ke sia una coincidenza salgo, porta sokkiusa e nellla penombra vedo un bel viso d uan ricciolona bionda
m c vuole un po x riprendere al vista anke nelal camera dove c'è il fulton ( ke tra l'altro riconsoco è la stessa casa d Katia)
mi snocciala il menù e ancora xò io nn vedo bene scelgo l'ultimo x il total body da un ora e mi accingo in bagno a lavarmi ( anke se ero gia docciato da poco prima ) rientro e un po gli okki s eranoa bituati lei è un po largotta ma con le ciccie in + , già m sfavo ( m paiccino in carne con le forme, nn trippose)
ma ormai c sono ho già pagato vediamo ke fa
musica in sottofondo mi sdraio d pancia ,noto ke lei si leva il paracadute le tette m sembravano grosse in effetti ,ma cadenti :o(
parte il massaggio con olio ghiaccio stekkito nemmeno l'avesse messo in frigo o_O si aprte male... diciamo ke xò prosegue con un poketto d strusciamenti con le tette fa spesso capitare i capezzoli sulle mani e me le fa sentire bene e un po va a giocare con i miei gioiellini x stimolarmi un po ma nulla d ke anke se un po d effetto lo fa
m fa girare ( erano passati si e no 10 minuti) ed è barzottino continua a massaggiare le parti basse ma m si ammoscia guardandola x bene e x i modi gorssolani nel menarmalo prova a incappucciamelo, con il gommino rosso ma è ancora peggio , nel mentre vedo delle ombre in casa e la luce del corridoio ek si accende( era intatoa rrivato un altro amico caduto enll'imboscata ke sarà stato con la coinquilina ke nn ho visto) le voci e i rumori un po m deconcentranoa ncora d +
cerca d rimediare levandomelo e continuarlo a massaggiare con foga , manca poo me lo stacca, mi mette le tette in bocca mi guarda a porka
dico dentro d me tanto c'è tempo e invece m dice lei e no il tempo è finito o_O e allora capisco l'antifona nn ho voglia d litigrare e mi vado a levare quell olio e m vesto e mi dice ke la prox volta magari m farà lo sconto..
saluti d rito da bravo bimbo educato e me ne esco
sensazione d essere stato inculato vivissima un massaggio peggiore ke abbia mai ricevuto frettoloso e sbrigativo
quindi confermo da quanto detto da altri, appunto x questo ho voluto confermare... Purtroppo

Commenta
Reaction score
9
@mabik976

questo film l'ho già visto ..... :preved:

un unico appunto: la prossima volta prova a scrivere in italiano (senza k), che è ancora una lingua piacevole e non abbisogna di essere straziata oltremodo.
grazie del contributo

Commenta
Reaction score
3
Già cazziato altrove... penso che (ke) abbia capito .... sperem... il bimbo sembra preomettente... ma se leggeva prima il 3D forse evitava la "sola"...

Commenta
Reaction score
2.784
Già cazziato altrove... penso che (ke) abbia capito .... sperem... il bimbo sembra preomettente... ma se leggeva prima il 3D forse evitava la "sola"...

Il forum serve soprattutto ad evitare le "sole", ma se uno che scrive in quel modo per fare prima di certo non perde tempo a leggere le pagine già scritte...e si becca l'inculata!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ricordo inoltre che il link e l'index non sono due cose che si possono scegliere se postare o no. Si devono postare e basta. Quindi, cortesemente, l'autore dell'ultima recensione li posta, viceversa cestino la rece.

Commenta
Alto