giusto x confermare faccio nkìio la mia rece:
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI Body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' previsto un ora
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
allora veniamo a noi
invogliato dalle foto e dall'annuncio, ke poi nel mentre avevo aggiunto anke su facebook con l'omonimo nome delle ballerine d Striscia socializiamo un po, m intriga prendoa ppuntamento m da la via è già c'è qualcosa ke nn m torna o cmq ke m suona familiare, è nella stessa via d Katia accanto alla Pizzeria
arrivo alla casa e dico qui c sono stato , m speriamo bene ke sia una coincidenza salgo, porta sokkiusa e nellla penombra vedo un bel viso d uan ricciolona bionda
m c vuole un po x riprendere al vista anke nelal camera dove c'è il fulton ( ke tra l'altro riconsoco è la stessa casa d Katia)
mi snocciala il menù e ancora xò io nn vedo bene scelgo l'ultimo x il total body da un ora e mi accingo in bagno a lavarmi ( anke se ero gia docciato da poco prima ) rientro e un po gli okki s eranoa bituati lei è un po largotta ma con le ciccie in + , già m sfavo ( m paiccino in carne con le forme, nn trippose)
ma ormai c sono ho già pagato vediamo ke fa
musica in sottofondo mi sdraio d pancia ,noto ke lei si leva il paracadute le tette m sembravano grosse in effetti ,ma cadenti :o(
parte il massaggio con olio ghiaccio stekkito nemmeno l'avesse messo in frigo

si aprte male... diciamo ke xò prosegue con un poketto d strusciamenti con le tette fa spesso capitare i capezzoli sulle mani e me le fa sentire bene e un po va a giocare con i miei gioiellini x stimolarmi un po ma nulla d ke anke se un po d effetto lo fa
m fa girare ( erano passati si e no 10 minuti) ed è barzottino continua a massaggiare le parti basse ma m si ammoscia guardandola x bene e x i modi gorssolani nel menarmalo prova a incappucciamelo, con il gommino rosso ma è ancora peggio , nel mentre vedo delle ombre in casa e la luce del corridoio ek si accende( era intatoa rrivato un altro amico caduto enll'imboscata ke sarà stato con la coinquilina ke nn ho visto) le voci e i rumori un po m deconcentranoa ncora d +
cerca d rimediare levandomelo e continuarlo a massaggiare con foga , manca poo me lo stacca, mi mette le tette in bocca mi guarda a porka
dico dentro d me tanto c'è tempo e invece m dice lei e no il tempo è finito

e allora capisco l'antifona nn ho voglia d litigrare e mi vado a levare quell olio e m vesto e mi dice ke la prox volta magari m farà lo sconto..
saluti d rito da bravo bimbo educato e me ne esco
sensazione d essere stato inculato vivissima un massaggio peggiore ke abbia mai ricevuto frettoloso e sbrigativo
quindi confermo da quanto detto da altri, appunto x questo ho voluto confermare... Purtroppo