Ecco allora caro il mio Gorgud (bel nick il tuo invece complimenti...) hai un istinto che fa veramente acqua....io invece sono convinto che sono quelli come te che postando cose non reali diffamano questo Forum...il mio di istinto invece mi dice che magari non hai ottenuto quello che volevi e quindi vuoi rifarti in questo modo...."sono pensieri tutti miei, ma si sa che a pensar male si fa peccato..... ma spesso ci si indovina"
Io attendo altre recensioni per vedere chi di noi due a ragione.
Ma questo fantomatico tipo che non si fa solo pippe ma se le fa anche fare.... si spengerà da solo... come un "moccolo" perchè non farà altre recensioni... perchè non le può fare !!! Che fa pubblicità alla "concorrenza" ? Oppure ne farà una o due bruttissime sulla "concorrenza".... c'è una terza ipotesi, tra qualche giorno spunterà un'altro fantomatico punter... (suggerisco il nike... SOLOPIPPE) che fara un altra recensione mega-bellissima..... senza presentazione ecc..ecc... sono tutte cose viste a riviste...quindi direi di non dargli molto spago ....
E comunque ha già violato la Policy... non facendo una presentazione...
Naturalmente solidarietà a Gorgud ! ... nel male ... è un bene che sia andato lui... se andava uno str..zo di Lurker... non faceva neppure la recensione e qualcun'altro in più ci sarebbe cascato...anche se, purtroppo, come già detto non mancheranno i poveri polli...
Bye