[RECE] Due black - OTR - Castelnuovo (VR)

Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sono 2, non ho chiesto il nome
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo (VR)
ZONA: via Bresciana (circa qui https://www.google.it/maps/@45.4343...4!1sqObVx_sPDFU0T_CcQbvawQ!2e0!7i13312!8i6656)
NAZIONALITA': black... non ho chiesto da dove
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ + RAI1 - 30 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 - 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: corporatura media, non 2 veline ma nemmeno 2 ciccione... direi sode... tette una 2^
ATTITUDINE: abbastanza disponibili

LA MIA RECENSIONE:

preso da una insolita voglia, nell'ultima settimana ho testato le donzelle per ben 3 volte... in tutte e 3 le occasioni ho preferito la scampagnata tra i vigneti piuttosto dell'imbosco in auto.
la cosa che mi ha attirato è la disponibilità al BBJ già compresa nel menù a 30 eur, cosa poi mantenuta da entrambe le signorine.
la prima volta ho mercanteggiato un po' spuntando 20 per il bbj, che è stato comunque piacevole ma in effetti meno appassionato della versione a 30 (senza considerare che con 20 limitano molto la possibilità di toccare e accarezzare, cosa invece abbondantemente concessa con 30).
alla terza volta mi ha "regalato" anche un cim, che da quello che ho capito di norma non è compreso, visto che sul finire si erano sempre spostate per finire di mano con una bella schizzata libera nel verde...

Alto