[RECE] Due bulgare - OTR - Marghera (VE)

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: marghera
ZONA: dopo fratelli bandiera verso romea https://www.google.it/maps/@45.4535...4!1sXzjIWjkoBqnKR8mxI3OnnQ!2e0!7i13312!8i6656
piu' o meno qua '
NAZIONALITA': bulgare
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI : bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 cadauna
COMPENSO CONCORDATO: 50 tutte e due
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: more tutte e due carnagione scura fatte benne tettine piccole zingaresche, una a i fianchi un po piu' larghi ma ci sta.
ATTITUDINE: furbette

LA MIA RECENSIONE:
due settimane fa circa vado in trasferta a marghera , dove una volta frequentavo molto .
faccio qualche vasca in via fratelli bandiera sue giu e vedo abbastanza movimento quasi tutte di etnia room bulgare
more , che a me piacciono devono essere pulite naturalmente.
adocchio le due descritte mi fermo contratto 10 secondi e via posto d'imbosco la vicino, orribile , ma loro dicono che e tranquillo , secondo me no , sono stato fortunato.
quando ho detto tutte e due 50 non se l'aspettavano e si sono guardate in faccia come dire sto coglione .....
arrivati sul posto non si spogliano ( avevo concordato nude ) tirano giu' mezzo vestitino e mi fanno vedre le tettine , cominciano con un bbj di buona fattura prima una e dopo l'altra , nel frattempo mi fanno toccare un po e ciucciare le tette , accenno un bacio ma niente non vogliono ,le tipe sono pulite unico neo puzzano da fumo quello il che' mi da un po fastidio .
alla fine ne trombo una prima mi sale sopra e poi alla pecorina e vengo nel gommino .
che dire le tipe sono un po furbette ..ma me l'aspettavo tutto sommato hanno fatto il loro compitino e a me va bene cosi , pero' non ci torno vista la distanza da padova , no meritano tutta la strada .

Indietro
Alto