[RECE] - Duo rumeno - Bologna Borgo Panigale

Reaction score
15
Un paio di settimane fa, sempre in giro per bologna da clienti mi allungo al borgo.....dopo semaforo e vicino al centro Borgo, in direzione modena, passato il benzinaio e subito dopo semaforo sulla destra vi sono due rumene morette...caruccie, piccoline....che lavorano in double

la loro proposta è interessante 50 entrambe.....stupito ma convinto le carico.....ovviamente m'informo sul dove anche eprchè a tre in macchina mica è agevole :sad:

mi portano distante, circa un paio di km in una casa diroccata, sempre vicino ad u campo di calcio e zona industriale dove un contadino tiene delle galline.... :biggrin:

cmq seguo le indicazioni pedissequamente ed arrivati in loco usciamo dalla macchina su mia richiesta....le faccio gentilmente inginocchiare mentre tentano (fintamente) di toccarsi....un pò.....abbasso i pantaloni ed iniziano a ciucciare il membro eretto....un colpo una ed un colpo l'altra.....prendole due teste e le avvicino all'asta. Fanno resistenza ma non si lamentano e mi godo un pò la scena di loro due leccanti con finti mugulii sulla mia sta eretta....vorrebbero cucinarmi così ma non ci siamo ancora...nonostante vedere quelle due bocche aperte non mi spiaccia affatto..... :whistle3:

ora è il momento dell'inforcata e mi propongno di rientrare in macchina (una sopra e l'altra a fianco) ma none.....le faccio mettere a pecora in esterna guardando l'interno della macchina ed inizio a pompare la più brutta (a mio parere) per lasciare il finale alla più carina.......delle due mentre l'altra la guarda e la incita fingendo d toccarsi (in modo direi osceno)...cmq ci provano a compiacere il cliente.....

poi dopo parecchi colpi secchi ed una toccata all'altra è il suo turno....(si assomiglianomolto come genere...capello lungo, magre, faccia da brave ragazze, vestiti di routine)

zacccccccccc, entro e dentro spingo di violenza con la moretta brutta che s'avvicina per mettermi un dito in culo subito fermata :punish: con tanto di romanzina e con lei che si stupisce perchè a molti piace (ecco a molti non a tutti le dico)......ma ormai sono infoiatissimo....le chiedo di toccarmi le palle (di lato per evitare errori suoi ed una testata mia) mentre monto violentemente l'amica e lei acconsente......stoccaccio le tette in ogni modo alla più carina (di cui nn ricordo il nome) e quando sto per venire prendo la testa della tipa (la meno bella cosa a cui non avevopenasato), le dico di piegarsi in avanti e le vengo in bocca (col preservativo oovviamente) con lei che sente vibrare il mio cazzo di piacere.......e fa una faccia stupita...Nessuno aveva pensatoa d un finale così ma mentre ero li...ehehehehehehe sono stato ispirato

esperienza piacevole....favorita dal bel tempo (era caldo) sennò con e caz......cus pèoteva fe

ci rivestiamo, sorrisi e le riporto al loro posto....

suppongo che in camera diano di più e siano più divertenti ma non ho indagato sul come quando perchè....

mi raccontano dei parenti, dell'età che hanno, ecc ecc...insomma nel percorso di rientro si fa pure un pò di social time

francamente prima esperienza otr con due ......piacevole, anche se molto teatrale ma cosa chiedere di più per 50 euro..... :unknw:

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
il pacchetto 50 x due è un po' la specialità di quell'ufficio. A me si proposero la rossa zigana e la mora alta (elena) che poi feci in seguito singolarmente. Anche il contado è un posto da sgamo peso per non contare poi le zanzare che ti assalgono culo e palle si chiavi outdoor

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma non ho mica capito chi sono queste due qua... :mda:

Comunque ragazzi...non andate dal contado...mi ha boccheggiato due volte la pulla. :rtfm:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
si caccia....50 e bona lè..... :ok:

sul contado effettivamente non m'è parso il massimo ma oramai ero li che dovevo da fà, rimettermi in marcia con due ragazze in macchina non avendo la certezza del posto negativo ?.....A me non si è proposta nessuna rossa ma le due more....si, elena, mi pare abbia detto così la + alta.....

per rischio pula chi va ad otr deve senpre metterlo in conto, fa parte della puta stradale......per il fatto che alcuni posti lo siano + di altri non v'è dubbio....vi lacio una proposta...fate un argomento con i posti a rischio sgamo......!!!!!!!!!!!!!!! Sarbbe utile ai frequentatori del forum, soprattutto a chi vien da fuori !!!!!!!!!

ultima cosa txt....se non hai capito fatti un giro...non puoimancarle, io le ho viste già 3 volte in 3 gg diversi ed il rischio pulla si massimizza in certi orari. Il preserale, che spesso a bologna scelgo io post lavoro è un pò meno frequentato (non che ne sia esente ovviamente) dai tutori dell'ordine costituito.....rispetto alla sera piena. O almeno è la mia impressione a bologna

ah dimenticavo...le zanze non m'hanno beccato, dato che non portavo segni nelle chiappe despues...ma ormai non era più estate piena o anche loro, come i pulotti, erano assenti :rofl: e vi volevo a voi fare la treshome in macchina.....ma che c'avete tutti i suv o i camper

cmq raga, l'idea del post per rischio sgamo è valida....pensateci e laciatela....potrebbe essere utile e se v'è già segnalatemela....ogni tanto ritorno alle vecchie origini e come diceva un tale napoleone...sapere è potere

:good:

Commenta
Reaction score
379
si era detto di non fare un post dei posti "buoni" onde evitare che i soliti lurkoni ne approfittassero ma in effetti un post con i luoghi a più alta densita pulistica non è una cattiva idea, sempre che non si contravvenga a qualche regola. Sarebbe utile nello stesso post anche una mappa ordinanze (es. al sindaco di Zola gli dispiace che ciuliamo, alla Commissaria di Bologna non gliene può fregà di meno, brava)
A proposito: il preserale potrebbe corrispondere all'orario in cui i tutori sono a farsi il meritato (senza ironia, come sempre quando parlo dei tutori) paninazzo in qualche piadinaro con eventuale annessa chiacchiera/insediamento sul territorio con la popolazione locale e quindi non sono ancora in giro.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
itto hai detto l'esatto mio contrario...io non ho detto di fare i posti buoni a pro dei lurkoni ma i posti cattivi a vantaggi di tutti...i buoni ve li tenete per vobis eheheheehehehema almeno dite li sgamano, li a volte li un sacco ecc eccc......

sul preserale potrebbe pure essere nin so, ma a quell'ora ne vedo sempre meno che negli altri orari in giro :good:

Commenta
Reaction score
379
Professorlove ha scritto:
itto hai detto l'esatto mio contrario...io non ho detto di fare i posti buoni a pro dei lurkoni ma i posti cattivi a vantaggi di tutti...i buoni ve li tenete per vobis eheheheehehehema almeno dite li sgamano, li a volte li un sacco ecc eccc......

sul preserale potrebbe pure essere nin so, ma a quell'ora ne vedo sempre meno che negli altri orari in giro :good:
No, ho detto che si era detto di non fare l'esatto tuo contrario!
Quindi
no a post per lurkoni
si, se non ci sono pippe regolamentali, a post posti sfigati
Passiamo la discussione nel main-thread--> viewtopic.php?f=365&t=11315&p=338785#p338785

Commenta
Alto