[RECE] Eduarda Dior - Altavilla Vicentina (VI) - Toptransitalia

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
NOME: Eduarda Dior
CITTA' DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
ZONA: https://goo.gl/maps/f6tRHtZei3k
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2662
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche foto è un po' patinata, ma per il resto sì, forse ora anche meglio che nei video casalinghi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sicuramente over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco, scopata (lei passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, mulatta, massiccia (ma non grassa), bel viso, munita di tettone, chiappone e coscione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, bella cappella
ATTITUDINE: simpatica porcellona, più passiva che attiva
INDEX: 32758678xx

LA MIA RECENSIONE:

Eduarda Dior non è certo una new entry nel panorama OTR vicentino, né del tutto ignote mi sono le sue attitudini (grazie ai recensori precedenti): vuoi però che nel vederla di passaggio mi era sembrata un po' troppo ruspante, vuoi che le recensioni me la presentavano come una trans un po' mascolina, fatto sta che non l'avevo mai presa in seria considerazione.

Una sera di un paio di mesi fa, nel passare per la statale un po' prima di mezzanotte, noto nel luogo indicato nella scheda una cavallona mulatta e una prima veloce intervista mi lascia qualche dubbio: sembra sì lei, la Eduardona Dior, ma da vicino è piuttosto carina, più del previsto... vuoi che abbia fatto qualche ritocco? O che sia una che semplicemente ci assomiglia? Il dubbio mi attanaglia e mentre rimugino faccio un altro giro di perlustrazione, che però non dà alcun frutto.

Ok, ritornato sul luogo la carico senza tante storie e, pattuita una prestazione in auto, mi faccio condurre verso una zona abbastanza appartata in campagna, nelle vicinanze.

Soli in auto, posso accendere la luce e guardarla per bene: non c'è che dire, è proprio una bella zoccolona: non certo una velina filiforme, ma piuttosto una piacevole trans dalle forme generose, non grassa, con un bel viso femminile (ok, c'è un po' di trucco, ma l'effetto lo fa) e soprattutto sorridente. Parla bene l'italiano e in generale ispira fiducia, oltre che porcaggine.

Saldato subito il conto, preciso che non mi interessa che sia attiva, e inizio a spupazzarmela, mentre si toglie gli indumenti sopra e mi porge le tettone da succhiare. Le zinne sono nella media per una trans: piuttosto grosse, un po' dure ma dall'aspetto comunque meglio di altre. Le areole sono ampie e scure ma i capezzoli non sono particolarmente lunghi. Eduarda non lesina la lingua e quando scendo con le mani tra le sue coscione mi fa: "ma come? non eri solo attivo?" "be', oggi sì, ma voglio comunque farti eccitare". Ci facciamo una risata e proseguiamo coi palpeggiamenti reciproci dopo esserci spogliati quasi completamente.

A dispetto dell'altezza e della stazza, il suo cazzo non è particolarmente grande: è una taglia M, niente di più, ma almeno ha una cappella fungina degna di nota e anche il colore bello scuro ha il suo perché. Infine la reattività è ottima: con due smanacciate è già sull'attenti e si lascia succhiare (dopo opportuna copertura) senza difficoltà, viste le dimensioni contenute.

Come pompinara Eduarda ci sa fare alla grande: alterna profonde succhiate a sapienti leccate dei gioielli e tiene conto dei miei feedback per modulare l'azione come piace a me.

A un certo punto le faccio: "ma tu sei più attiva o passiva?" Lei mi guarda un attimo e poi mi fa: "io sono più troia"! L'eccitazione sale ulteriormente e a un certo punto le dico che desidero il suo culone. La maialona ci sa proprio fare perché, come per ingrifarmi ancora di più, mi provoca con un sorrisetto sornione: "ma sei sicuro? ti vedo così tranquillo e magrolino... ce la fai a scoparmi per bene?". Punto sul vivo la faccio sbrigativamente mettere a pecorina e la infilzo. Si vede che le piace proprio essere montata e mi incita a spingere forte. Col sottofondo sonoro dei miei coglioni che sbattono sul suo culo, la sego e le palpo tettone e chiappone (ci scappa pure qualche slinguazzata)... si capisce che la cosa non possa durare a lungo, così dopo pochi minuti vengo (coperto, manco a dirlo) nel suo caldo buchetto, sorprendentemente elastico e avvolgente (non mi ha dato affatto l'idea di un traforo).

Pulizia con salviette, qualche simpatica chiacchiera e ritorno alla postazione di partenza. Mi confida che preferisce gli uomini attivi, che la scopino per bene. Cosa strana, durante il tragitto di ritorno mi dice di chiamarsi Amanda e di non avere annunci... Io però non ho dubbi, è proprio lei! Va' tu a capire... Alla fine Eduarda è stata una bella sorpresa: non velina ma piacente, femminile, simpatica, porcella... promossa a pieni voti!

Altra recensione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170385

Video:
http://www.xvideos.com/video6287230/euro_tranny_shemale_fucking_each_other


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

 

Allegati

  • 16369-20151223184309-910665.jpg
    16369-20151223184309-910665.jpg
    49,8 KB · Visite: 40.338
  • 16369-20151223184518-812770.jpg
    16369-20151223184518-812770.jpg
    43,9 KB · Visite: 447

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
45
Che dire...qualche mese fa tentai anche io la sorte, lei si trovava a Camposampiero (PD), ma quando mi aprì la porta restai di sasso....mi scusai, le dissi che avevo cambiato idea e se voleva le avrei pagato il disturbo, non oltrepassai l ‘uscio....lei fu comunque carina e gentile, si scusò dicendo che non aveva avuto il tempo per mettersi in ghingheri...ma dubito fortemente abbia potuto migliorare il suo aspetto.....
guerdando i selfie sembra di aver incontrato un altra persona, cento chili di manzo nero, piedi 45, insomma sembrava eddie murphy nel film
Il professore matto.....
girai i tacchi e me ne andai.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo non si tratta di una velina filiforme, come già ribadito: che fosse tanta, robusta e abbastanza curvy era cosa nota. Quando la incontrai, complici le tenebre, il sapiente trucco e qualche ulteriore ritocco estetico (che mi confessò di aver appena fatto) non era affatto male e non fu difficile illudersi di avere a che fare con una t-gatta gradevole e piuttosto femminile. Immagino però che in tenuta casalinga, senza adeguata preparazione, possa fare molto meno effetto.

Se non altro è stata onesta e oltre a non aver preteso niente per il "disturbo" (cosa che ormai è più l'eccezione che la regola), si è pure scusata.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
132
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3275867863
Riferimento internet (link): Eduarda Dior 3275867863 - Annunci trans Montecchio Maggiore
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Eduarda Dior
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Come in foto, alta, robusta non grassa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Simpatica
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: fk, bbj
Servizi usufruiti: fk, bbj
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Sì
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Contattata telefonicamente mi dà appuntamento per il pomeriggio del giorno dopo.
Mi riceve puntuale e sorridente. Sarà sorridente e gioiosa per tutta la durata del nostro incontro, una ragazzotta che mette allegria.

Ci mettiamo comodi e iniziamo a conoscerci, la temperatura inizia a salire. Ci baciamo tanto e con passione. Sento le sue manone che sfiorano ogni centimetro della mia pelle soffermandosi sul pacco. Io faccio lo stesso, e presto mi trovo in mano il suo già bell'e pronto.

A me piacciono quelli affusolati mentre il suo ha la punta corta. Mi sembra come quella dei cavalli.
E' molto dolce e mi rilasso mentre mi pratica una lodevole pompa molto lenta.

Viene poi il mio turno, ma prima che l'atmosfera diventi incandescente mi vengo copiosamente sulla pancia.
E' dispiaciuta di non avermi scopato.
Mi offre un bicchiere d'acqua e mentre guadagno l'uscita ci abbracciamo ancora e scherziamo come fidanzati.

Altre rece qui:

 

Allegati

  • e1.jpg
    e1.jpg
    39,4 KB · Visite: 192
  • e3.jpg
    e3.jpg
    35,2 KB · Visite: 193
  • e2.jpg
    e2.jpg
    50,1 KB · Visite: 194
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
132
In quale forum? Su questo thread e su Milano tutti le ritengono abbastanza conformi.

In linea generale su Piccole Trasgressioni nelle sezioni "Profilo", "Galleria" e "Hot" le immagini vengono molto valorizzate.
Nella sezione "Selfie" anche lì potrebbero essere un po' patinate, usando i filtri dello smartphone.

Mentre le sezioni "Video" e "Video hot" rivelano più fedelmente le qualità dell'inserzionista perchè i video non sono editati, per ora.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
17
Numero di telefono: 3510911409
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3510911409 Trans - Eduarda dior
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecchio maggiore
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Venere
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35 circa
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Convinto di aver già visto delle recensioni positive qui sul forum (ma non riesco a trovarle forse a causa cambio nome e nr di telefono, quindi ne posto una nuova) sono in zona e decido di contattarla , mi chiede 10 minuti per prepararsi e mi da indicazioni per la strada.
Location imboscata ma facile da raggiungere, complesso di pochi vecchi appartamenti sul retro di alcuni capannoni, parcheggio easy è lontano da occhi indiscreti (1 piano di scale per salire al pianerottolo.
Mi attende sulla porta di casa, stangona nera alta 1,85 con viso molto segnato dall’acne ma comunque sorridente e piacevole, tipico mulatto con occhi e bocca grande.
Molto femminile nonostante la statura, seno perfetto (non ho notato cicatrici, morbidezza eccellente) e culone tanto di moda ultimamente, molto rotondo e sodo tanto da risultare apprezzabile anche per me che sono molto più attratto dal genere skinny.
Mi offre il bagno, nel frattempo conversazione piacevole con lei molto spiritosa e simpatico. Mentre sono in bagno la sento parlare con qualcuno che non avevo notato entrando, ma quando esco mi dice che siamo soli e dopo essere entrato in camera non ho più percepito alcuna presenza in casa (piccola ma tutto sommato ok, triste all’esterno ma dentro niente da obiettare, seppure non lussuosa).
Piccolo cagnolino che mi gira intorno quando entro, poi parcheggiato non so dove.
Chiede l’obolo prima di iniziare, ma con simpatia e gentilezza.
ci si gomma Subito entrambi e via alle danze, con lei sempre coinvolta , simpatica e porca. FK, BJ coperto reciproco, rimming a lei e poi la penetro davanti allo specchio..finché mi dice che vuole scambiare i ruoli, acconsento un po’ perplesso perché il suo arnese seppur di media lunghezza ha un calibro davvero importante, con cappella grande come una pallina da golf… e tra dolore sopportabile e piacere (prima vera penetrazione per me) capitolo menandomelo mentre lei mi stantuffa con dolcezza , dopo avere rallentato ogni volta che glielo chiedevo. Esteticamente non il mio genere, anche se ritengo che per gli amanti delle curve abbondanti sia molto attraente (un po di pancia, ma proporzionata al resto.. e soprattutto, zero ricrescita da nessuna parte).
Probabilmente ci tornerò perché attitudine e carattere sono sopra la media.
Tanto vi dovevo, buone puntate amici
 

Allegati

  • 5548972-1672533877.jpeg
    5548972-1672533877.jpeg
    129,4 KB · Visite: 291
Commenta
Alto