[RECE] Eduarda Dior Trans - S.M.C. Vetere (CE) - Cercoincontri

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
71
Reaction score
68
Località
napoli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3275867863
Riferimento internet (link): Eduarda Dior 3275867863 Escort Trans Emilia-Romagna Reggio-Emilia | CercoIncontri.com
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: santa maria capua vetere

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: eduarda dior
Nazionalità: ?
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, bel fisico femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: insomma
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato 150 a salire
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: quasi tutti
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: abbastanza pulito
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno,
forse sarà l'età, forse sarà il periodo, forse ....
Non sono un assiduo frequentatore di tgirls, per tempo e per tasca, quindi quando organizzo creco di trovare il meglio corrispondente i miei gusti. Sono simpatico, carino, gentile e oltre il divertimento cerco anche quello per far scattare quell'alchimia che mi porta ad un vero godimento.
Cerco, cerco e tra Raphaela Martins ed Eduarda...vado per quest'ultima perchè dai filmati sembra più congeniale a i miei gusti.
La chiamo il giorno prima e sembra abbastanza disponibile e simpatica e fissiamo un appuntamento all'incirca....
Al mattino del giorno successivo mi organizzo e la richiamo comunicando che, partendo da un altra città distante circa 50 km, volevo fissare un appuntamento ben preciso per no avere sorprese.
Lei non si ricorda benchè avessimo parlato nemmeno 24 ore prima ma lo comprendo. Comunque arrivo a S.M.C. Vetere, parcheggio l'auto lungo la strada arrivo al punto di incontro all'interno di un complesso di palazzine, entro nell'atrio e fortunanatamente è tutto "libero" (privacy mantenuta). SAlgo un scala interna, primo piano e....mi accoglie uan bella stangona color ebano...come piace a me. Ottimo social da parte sua (molto chiacchierona....) mentre vado a lavarmi...che dire già ero arrapato di mio...entro nella stanza, pulizia con gel antivirus, caramella antibatterica....(lei molto attenta devo essere sincero e questo un po' mi tranquillizza...). Poi...e mo basta. la salto addosso mentre mi chiede cosa voglio fare e rispondo facciamo quello che viene....STOP ...pagamento 100 rose una cosa rapida 150 rose più tranquillo...(mai capitato...) io che vedo quella ragazzona davanti a me, sangue agli occhi, in testa e sul cazzo...avrei dato anche 200 rose se le avessi avute....cedo per le 150 rose...ma dove eravamo rimasti. La risalto addosso le sfilo il tanga, quando è bello il suo cazzo non è grande ma mi affascina, la giro e la metto a pecorina e incomincio a ciucciare il suo cazzo da dietro, cazzo culo e palle, cazzo culo e palle e sembra piacerle. La giro, la butto sul letto cazzo in su e me lo succhio avidamente con continui conati di vomito. Ha proprio un bel corpo...e me la lecco dai piedi con le scarpe con tacchi alti, le gambe ben depilate, il cazzo, l'ombellico, le tette, le labbra, la lingua...e così per dieci minuti. insomma nu creatur con il giocattolo appena comprato ehehheh. D'improvviso...mi prende e mi sbatte sul letto e a cavalcioni si mette su di me, arriva al mio viso e ...op mi infila il cazzo in bocca forte e tutto (meno male che non è lungo..) cercando di mettere le palle fino a farmi soffocare e così per dieci minuti spinge ed io conato, spinge ed io conato sembrava si arrapasse sempre di più....poi con foga mi prende e mi mette a pecorina, io dico con calma e lei non risponde perchè non se ne fotte e bahm un colpo secco e doloroso..."zitta cagna" e mi sbatte così forte, ma così forte che....mi piace e sincronizziamo i movimenti...io spingo il mio culo verso il suo cazzo mentre lei sbatte e così per dieci minuti...poi mentre sbatte prende il mio cazzo e lo masturbo....io dico aspetta è presto ma lei continua e mi chiede altre rose ma io capitolo. E che cacchio dopo appena mezz'ora e dopo aver donato 150 rose per la tranquillità....mentre avevamo raggiunto una bella intesa, rovina tutto. LEi non se ne frega e parla parla di come è , che tipo è ma a me che me ne frega...io no nvolevo perder tempo a chiacchierare...mi pulisco e non la penso proprio. Mi vesto e me ne vado intossicato

PS l'incontro risale a 20 gg fa quando stavo ancora in campania

img4_portrait.jpeg
 
Alto