[RECE] Eduarda Pinheiro trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9228
CITTA DELL'INCONTRO:AREZZO
NOME INSERZIONISTA:EDUARDA PINHEIRO
NAZIONALITA':Brasile
ETA':25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Quello che trovate e' quello che vedete.
SERVIZI OFFERTI:Fk/ attiva e passiva.
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.88 quasi giunonica,due tette calibro 5/6,dote stellare.
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quasi nulle ,solo singoli gradini.

HO FATTO LA RICERCA MA NON MI HA DATO NULLA SU AREZZO ANCHE SE DI EDUARDA NEL FORUM CI SONO DI RECENSIONI ED IO MI SONO BASATO SU QUELLE PER DECIDERE SE ANDARCI.MA VENIAMO AL DUNQUE.......

ieri pomeriggio ho chiamato eduarda dopo aver letto le sue recenzioni,e qui chiedo scusa perchè non mi sono fidato ,quando veniva detto che la tipa era dotata ,ma che dico è un torello.
La chiamo mi risponde gentilmente indicandomi la location,che trovo semplicemente con il nav,dopo solo 25 minuti sono da lei tempo di arrivare.
Mi apre e mi trovo davanti una tipa secondo me meglio che nelle foto,le chiedo se posso andare in bagno,pulito,lei si mette sul letto e vedo che comincia ad accarezzarsi,lo avevo sbirciato all'inizio,e devo dire che mai sbirciata fu più superficiale e sbagliata ,infatti mi sembrava poco reattivo e media misura,pensiero: vai ecconeun altra che dura fatica ,non gli si rizza e sicuramente farà delle storielle.
Finisco al bagno e quando arrivo sul letto contrattiamo,abbasso lo sguardo e ........meraviglia delle meraviglie trovo un cazzo spropositato con piccola cappella ma che va a finire come una lattina di coca lunghezza 22 sicuri,rimango a bocca aperta lei mi chiede il doppio urbano per una cosa con tutta tranquillità ed io avendo perso la testa le dico il doppio per almeno un ora con la sua venuta e senza cellulare ,lei ride e cominciano le danze.
Provo a prenderlo in bocca ma arrivo fino ad un certo punto e non va giu è veramente grosso ,mi piace lei mi guida ed io docile eseguo mi tasta mi succhia mi massaggio il buchetto si eccita ancora dipiù sentendomi stretto dice che mi vuole rompere e vuole che mi ricordi di lei,lo farà e non me lo scorderò,comincia a possedermi leva mette rimette la crema sembra non voglia entrare poi entra e mi sento apertissimo lo toglie guarda il buco aperto si eccita ancora di più e ricomincia,io soffro e godo godo e soffro,godo godo come non mai,la cosa dura lungo mi sento devastato ed in paradiso con il cervello fino a che non viene ed anche io,rimaniamo un attimo sul letto per riprenderci parlando di questa esperienza e di come mi sia piaciuta.
Riaccende il cell ,partono le telefonate e lei molto professionalmente la sento dire ad uno che penso le chieda di essere passivo,che lei è appena venuta e che per un pò non potrà accontentarlo,se può ripassare più tardi ,anche questo mi sembra indice di onestà ,troppe volte accade il contrario.
Sarò stato un pazzo a spendere così tanto e accetto tutti i commenti ma vi assicuro che lo rifarei,pensando a quanto mi sono divertito...un saluto a tutti

Re: [RECE] eduarda pinheiro

Stupenda rece. Forse inizia finalmente a non rompere più con la storia degli italiani poco focosi. Sulla sua dote attiva è tra le numero 1! :yahoo:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Allegata matrice.

P.s. il titolo è sbagliato..vedi box viola sopra..inoltre la rece andava accodata nel suo thread già esistente per Firenze(per non disperdere le info)..suggerirei un bel Copia ed Incolla.(altrimenti mettere Arezzo nel titolo) :rtfm: :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

index: 32794558xx

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto