- Reaction score
- 1.871
CARATTERISTICHE GENERALI
eduarda trans-otr-pisa migliarino
NOME: eduarda
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del beccaccino
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,deepthroath,fk e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli a caschetto bianca 4 seno bel culottone
ATTITUDINE: buonina s impegna ma non eccelle in safadaggine
LA MIA RECENSIONE: ieri sera preso dalla voglia d incignarne una nuova decido di provare sta tipa ,mi fermo in via del beccaccino chiedo quant è lei con un italiano un po difficile mi fa 20 di bocca 30 tutto ,io vabbeh la carico mi chiede come mi chiamo mi struscia un po il fratello che pero era gia duro da un po aariviamo in camporella mi spoglio gli do il tfr incomincio con un buon bbj con deepthroath poi gli strappo un fk poi m incappuccia bj di pochissimo tempo s increma e la sbatacchio volentieri fino a che il fedele soldatino non esprime il suo grido di vittoria ci puliamo con fazzolettini e la riaccompagno alposto di lavoro,conclusioni eseperienza tutto sommato positiva mi dava l idea di un po timida o sara che io so troppo abituato a ben grandi porcone ,ciao a tutti e alla prox avventura
eduarda trans-otr-pisa migliarino
NOME: eduarda
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del beccaccino
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,deepthroath,fk e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli a caschetto bianca 4 seno bel culottone
ATTITUDINE: buonina s impegna ma non eccelle in safadaggine
LA MIA RECENSIONE: ieri sera preso dalla voglia d incignarne una nuova decido di provare sta tipa ,mi fermo in via del beccaccino chiedo quant è lei con un italiano un po difficile mi fa 20 di bocca 30 tutto ,io vabbeh la carico mi chiede come mi chiamo mi struscia un po il fratello che pero era gia duro da un po aariviamo in camporella mi spoglio gli do il tfr incomincio con un buon bbj con deepthroath poi gli strappo un fk poi m incappuccia bj di pochissimo tempo s increma e la sbatacchio volentieri fino a che il fedele soldatino non esprime il suo grido di vittoria ci puliamo con fazzolettini e la riaccompagno alposto di lavoro,conclusioni eseperienza tutto sommato positiva mi dava l idea di un po timida o sara che io so troppo abituato a ben grandi porcone ,ciao a tutti e alla prox avventura