[RECE] Efremia (Rou) - OTR Notturna - Mornico al Serio (BG)

Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Efremia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22-23
Descrizione fisica: altezza normale, piuttosto magra, capelli neri lunghi, bel viso, seno direi una terza, fianchi non strettissimi
Attitudine: supermissile
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto - 70 in hotel
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj + rai1
Servizi usufruiti: bbj + rai1
Durata dell'incontro: 10 min scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 45.601323, 9.809584 - Dalla rotonda del Baraccone andando verso Palosco, sotto la prima pensilina a destra

LA MIA RECENSIONE:
Dopo numerose vasche in zona PMG, dove vedo sempre i soliti volti noti, intercetto la suddetta fanciulla che mi sorride. Mi fermo e mi snocciola il classico menu da 30 in auto e 70 in hotel. Sembra simpatica e la carico, ma purtroppo si rivelerà tutt'altro. In auto non parla, guardando solo il telefono con aria scazzata. Il luogo dell'imbosco è pessimo: piazzale circondato da parcheggi di fabbriche, con operai che escono a pochi passi. Nel pochissimo social sembra pure tirarmi per il culo con battutine e risatine varie. Unica nota positiva, mi dice se voglio bbj o bj, che per lei è uguale. Opto naturalmente per la prima soluzione ed inizia (tutta vestita) un bj di pessima fattura durato si e no 40 secondi, dopo di che si spoglia la parte sotto e mi invita a salire a mission (pecora richiesta ma non disponibile! anzi sembrava che le avessi chiesto una cosa mai sentita). Inizio a stantuffarla forte cercando di finire il prima possibile, ma dopo 30 secondi mi stoppa chiedendomi di venire. Vado avanti si e no un altro minuto scarso e mi dice che il tempo è scaduto. Mi rivesto con calma, mettendoci tutto il tempo con cui ero comodo e la riporto alla mattonella. Credo la peggior esperienza con una OTR sin ora. Merita di stare tutta la sera al freddo. A mai più.
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Efremia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22-23
Descrizione fisica: altezza normale, piuttosto magra, capelli neri lunghi, bel viso, seno direi una terza, fianchi non strettissimi
Attitudine: supermissile
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto - 70 in hotel
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj + rai1
Servizi usufruiti: bbj + rai1
Durata dell'incontro: 10 min scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 45.601323, 9.809584 - Dalla rotonda del Baraccone andando verso Palosco, sotto la prima pensilina a destra

LA MIA RECENSIONE:
Dopo numerose vasche in zona PMG, dove vedo sempre i soliti volti noti, intercetto la suddetta fanciulla che mi sorride. Mi fermo e mi snocciola il classico menu da 30 in auto e 70 in hotel. Sembra simpatica e la carico, ma purtroppo si rivelerà tutt'altro. In auto non parla, guardando solo il telefono con aria scazzata. Il luogo dell'imbosco è pessimo: piazzale circondato da parcheggi di fabbriche, con operai che escono a pochi passi. Nel pochissimo social sembra pure tirarmi per il culo con battutine e risatine varie. Unica nota positiva, mi dice se voglio bbj o bj, che per lei è uguale. Opto naturalmente per la prima soluzione ed inizia (tutta vestita) un bj di pessima fattura durato si e no 40 secondi, dopo di che si spoglia la parte sotto e mi invita a salire a mission (pecora richiesta ma non disponibile! anzi sembrava che le avessi chiesto una cosa mai sentita). Inizio a stantuffarla forte cercando di finire il prima possibile, ma dopo 30 secondi mi stoppa chiedendomi di venire. Vado avanti si e no un altro minuto scarso e mi dice che il tempo è scaduto. Mi rivesto con calma, mettendoci tutto il tempo con cui ero comodo e la riporto alla mattonella. Credo la peggior esperienza con una OTR sin ora. Merita di stare tutta la sera al freddo. A mai più.
Per consolarti la peggiore esperienza è di chi viene derubato o addirittura malmenato da complici sul luogo dell'imbosco....in quell'area dovete mettere in conto vari rischi...il fatto che facciano tutto scoperto fa capire che sono disposte a tutto...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Efremia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: mora capelli lunghi faccia tondeggiande occhi scuri fisico curvy alta circa 1,60 seno una seconda un po di pancia fianchi larghi bel culone tondo
Attitudine: parla un buon italiano social scarso non fa notare il tempo che passa tecnica buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BBJ HJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: allo svincolo che porta a Vale moto dove di solito staziona la bionda Diana
Coordinate: 45.599277, 9.813128

LA MIA RECENSIONE
durante un mio giro in zona noto che al posto della bionda Diana c'è una moretta che malgrado le temperature mette in mostra un bel culo tondo, mi affianco lei si gira sorride ha un bel viso carina
gli butto li quanto serve per un incontro lei mi risponde con un 30 in macchina e 100 in motel, non ci penso e la faccio salire e via verso l'imbosco ma appena le chiedo il nome penso di aver fatto una toppata clamorosa
infatti come sento Efremia mi viene alla mente una RECE su di lei non molto lusinchiera, ormai ci siamo balliamo
lei dopo aver mandato il solito mesaggino di lavori in corso inizia a parlucchiare le solite cose ma parla
arrivati all'imbosco chiedo se fa BBJ mi dice OK ma con qualcosa in piu, le chiedo quanto e mi dice 40 ma non venirmi in bocca
ci sto verso il dovuto lei si spoglia tutta la parte bassa rimarrà solo con il reggiseno, manipola un po il fratello poi parte di BBJ, non entrerà nella top ten ma non era malaccio pochissimo uso delle mani non affonda ma lavora sulla cappella massaggiando i gioielli ed il fratello si indurisce decisamente
nel mentre parte il polipo che prima si impossesa di quelle chiappone e poi si intruffola e con un ditino massaggio e penetro leggermente RAI2 poi massaggio un po RAI1 e ritorno su RAI2 continuiamo cosi per un po senza che lei dica niente
decido io per lo stop e passare alla fase trombo, mi dice alla pecorina ? ok lei si posiziona ma non sul suo sedile ma a cavallo dei 2 sedili, posizione quasi piu comoda della classica sul sedile passeggero
e si parte la pompo prendendola per i fianchi decisamente larghi rispetto al resto, poi le infilo le mani alla ricerca del seno ancora coperto mi intruffolo nelle coppe e cosi a tatto direi che il seno non è molto grande anzi è decisamente aiutato dal reggiseno imbottito (ecco il perchè è rimasto al suo posto)
riprendo in mano le chiappe e pompo fino a che non resisto e riempio il palloncino
riprendiamo i nostri posti pulitina di rito e rivestizione, durante il ritorno sarà muta e concentrata sul suo smartphome
cosa dire di quest'incontro, non è andato male non memorabile ma neanche una missilata come è capitato a Master-88 probabilmente qualcuno le ha fatto notare che se voleva guadagnare si doveva impegnare un momentino di piu certo il social non è il massimo
direi che la ragazza si merita la sufficienza
 
Commenta
Alto