[RECE] Egi ragazza albanese - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
NOME: Egi
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: benzinaio Anzola
NAZIONALITA':albanese
ETA': sui 25 secondo me ( non chiesta )
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: Morettina capello corto a caschetto, Bel culo, bassettina ,bruttina di viso
ATTITUDINE: Miss simpatia

Ragazzi o io e Rocco ce la siamo chiavata lo stesso giorno e non era serata o la cinna è negata.
Serata in cui non se ne vedono tante, tutte caricate giro e rigiro e a una certa noto egi tutta soletta dal distributore
prima del lo lockdown non mi sono mai fermato non mi ispirava per niente ora è migliorata nel look e dimagrita un tot quindi decido di provarla.
Si mostra subito alla mano e simpatica, parla tanto e mi convinco a caricarla, opto per un bj e Rai 1 e le chiedo espressamente di scopare fuori dalla macchina lei acconsente senza problemi e partiamo.
Posto del trombo vicino a dove lavora .
Si spoglia tutta e vedo due gran belle tette che al intervista non avevo notato più di tanto , inizia un bj non entusiasmante e dopo poco lchiedo di scopare a pecorina fuori lei mi risponde di no che si poteva scopare in macchina non fuori, al che mi chiedo o questa è scema o vuole fare la furba , scazzato le dico che ci eravamo accordati per quello al intervista e lei fa finta di non capire e mi dice di scoparla in macchina, al che ormai ero lì e ci provo anche se ormai mi era passata la voglia , inizio ,pompo due minuti neanche che lei chiede scocciata FINITOOO??!! La guardo , non le rispondo neanche mi sfilo e dico di rivestirsi e alla svelta.
Al che inizia a dire che era colpa mia che non avevo capito che non lo faceva fuori , che sono lungo ....cazzate.
E poi quanto cazzo parla.
Non la cago pari arriviamo dal benzinaio la faccio smontare gentilmente e la saluto con un bel vaff

La signorina per quanto mi riguarda non mi rivede più.
Pessima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Finto dispiaciuta comincia la finta telenovela finto simpatica, insomma questa si crede simpatica e recita invece di trombare.
Mi propone di continuare di bocca, e certo un uomo è un uccello che cammina.... non le rispondo neanche.
Convinta della riuscita delle sue doti teatrali si raccomanda di non parlare male di lei, ciè di non recensirla negativamente, accontentata.
Magari se taceva era meglio.
E' la copia precisa dell' altra cogliona con i capelli tagliati a maschietto che sta più avanti e che prima era in via tombetto.
Infatti non la carica nessuno (l'altra).
Amen.

ma non ho capito cosa intende per non recensirla negativamente ?
anche io le prime volte mi ero trovato bene con lei poi .....
si confermo Ruby è una chiavata abbastanza paccosa ma ha un bel culetto ,

The Costumer
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
38
Reaction score
149
NOME: Egi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: benzinaio tra la carpigiani e Anzola
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 / Rai2
COMPENSO RICHIESTO: car 30 Rai1 50 Rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri (tinti), caschetto lungo fino. Probabilmente intorno a 1.60 di altezza + 10cm di tacco. Pelle ambrata e fresca. Fisico molto tonico con forme teen, seno contenuto, culo da premio. Viso con lineamenti particolari, con i capelli scuri ha un senso mediterraneo, ma può non piacere.
REPERIBILITA': Difficile (serve farle la posta perché caricata a nastro)
lei dice buona. "non mi carica nessuno!" ha commentato al mio "sei difficile da accalappiare!".
ATTITUDINE: lato social simpatica, piena di energia e sorridente. Decisamente sopra le righe. Nella performance, partecipativa.

Lascino lor signori che narri la mia novella, quel che combinò il folletto Puck dopo le vicende narrate dal poeta nel sogno di una notte di mezza estate ... Maldestro e dispettoso, con ancora un po' di succo della Viola del pensiero nel mio: "Sogno di una gnocca di fine estate". Basta indugiare, è giunta l'ora di raccontare..

La notte ammanta ormai ogni cosa, con la mia carrozza, percorro la regia via tra le nobili città di Bologna e Modena. Un tempo terra di guerre di confine, queste terre, oggi si vedono teatro di ben altre battaglie.
aa improvvisa una pioggia torrenziale che mi costringe a cercare riparo alla posta dove abbevero i cavalli ed attendo la fine di questo diluvio che rischia di ripulir le strade e lavar via ogni proposito. Cessato lo scroscio, un'altra carrozza, si appropinqua depositando lì vicino alla posta una gentil creatura.
Pelle perfettamente ambrata e forme giovani e toniche. Un maglia bianca nulla nasconde del seno morbido, ma non grande che vi sta sotto e il mini short di jeans (a giro chiappa) incornicia e risalta rotondità degne delle statue dei giardini Reali.
Ora sono vicino, posso udirne la voce e meglio mirarla. Il suo viso è unico e pertanto può piacere o meno... La sua voce sopra le righe degna di questa unicità. Certo non si può dir che non emani giubilo, la sua risata è più forte del tuono. Domando riguardo lo dilei servigi, 30 dinee per l'oratoria arte seguita da intreccio di corpi oppure 50 se si opta per lo stretto pertugio. È qui che Puck mi ha colpito con il suo siero, dopo la caccia mattutina viaggiavo leggero e nella scarsella non portavo molto più di 30 denari sonanti. Ma quel tornito gluteo non poteva essere ignorato. Mi sono congedato promettendo il ritorno non appena avessi avuto quanto meritava, lei si è dileggiata credendo che il mio fosse un velato diniego.
Così spronando le briglie ho compiuto la missione e sono tornato con poche speranze di rivederla ancora.. invece il destin beffardo me l'ha fatta trovare ancora lì. Quasi rapita dal impeto mi ha mostrato la strada. Una landa a me non gradita, troppo aperta alla vista tra laboratori di maniscalchi e fucine serrate.
Le faccio notare il mio poco apprezzamento, ma lei conosce la zona, le va bene così. Mi chiede se ho deciso il menù e ride quando le passo 50 denari.
Veloce pulita dalle "polveri" del viaggio e inizia a giocar di mano, decisamente un gioco poco da villano. Passa presto all'inguantamento e senza mai interrompere la sua favella...
"Speriamo che non sia troppo grosso dietro".
"Eccolo, dimmelo tu se è grosso o meno"
"Non lo so, ora prendo la misura con la bocca"
E così per la prima volta ammutolisce, come volesse risucchiare anche l'anima grattando intanto la scarsella, e non quella dei denari.
Mentre è impegnata sembra scodinzolare con le terga in aria... E non resisto a esplorare la metà del mio desiderio. Mi aiuta offrendomi l'unguento che facilita il tutto. Si lascia andare per un po' poi mi ferma nel mentre che era esplorata in entrambi i pertugi contemporaneamente. Mi dice che l'indice non è di gradimento... Le piace qualcosa di più sostanzioso. Cambiamo posizione e si offre impecorita alla mia spada. Afferro l'elsa e la punto al cu...ore. lei si propende e ne guida il percorso con movimento deciso. Quando l'affondo è stato compiuto dato il silenzio le rinnovo la domanda: "allora com'è grande o giusto?"
In risposta solo una mano levata a mezz'aria e un'espressione tipo "eh... Per poco non era troppo".
Passato l'empasse inizia a scalpitare come una puledra, trafitta per tutta l'asta fino all'elsa.
La afferrò per i fianchi e il mio movimento si fonde con il suo fino all'ultimo liberatorio sospiro.

Superata la piacevole fatica ci ricomponiamo e la riporto alla sua torre, riprendo il mio cammino verso occidente quando guardando indietro lei era svanita. Ecco che mi son reso conto di essere stato beffato dal maldestro folletto con una realistica illusione. Scrollo il capo pensando che forse era solo già impegnata ad un altro cavalier misurare l'arme oppure frutto della mia immaginazione.
 
1 Commenta
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
La famosa inculata di mezza estate
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
ma non ho capito cosa intende per non recensirla negativamente ?
...
The Costumer
Semplicemente ha dato da intendere di conoscere il forum e sa che tutti i punter leggono, per cui faceva la simpatica
per recuperare la prestazione truffaldina. In altre parole ha inculato il cliente e pretendeva che fosse contento e riconoscente per
cui non avrebbe scritto male di lei. Contento di cosa ? Della sua spiritossaggine fasulla ? Bhoo...
Tutte e tre leggono il forum e sono registrate con nick.
 
Ultima modifica:
2 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
ma dubito che leggono il forum , Egi si e no parla Italiano e Ruby idem ,forse l'altro culetto che è più esperto di anni di otr ,
 
M
Metal-Slug ha commentato
Esatto, ma intuiscono benissimo il tono delle rece. Nel thread di Ruby la stessa è intervenuta di persona più per dileggio delle rece negative che per la logica delle cose. Diciamo che le tre si sentono importanti ma in verità sono tre coglione vittime in primis della capa Emma, in secundis di chi guadagna sulla loro pelle e in fine dei clienti furbi e scafati. Per il resto non dubitare. A me di queste tre coglione al netto del notevole lato B di Ruby non interessa nulla. Zero.
 
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
10
JustinHeras

scrivi bene come mangi..... che è meglio
 
10 Commenti
J
JustinHeras ha commentato
Ieri ho mangiato cinese, ma anche sforzandomi non riuscirei a scriverlo. ?
 
obiwan
obiwan ha commentato
I culetti di Egi e Ruby sono abbastanza ben rodati,posso affermarlo con certezza! ;)
 
P
Poppo56 ha commentato
per me Justin ha scritto in modo simpatico e gradevole, ed anche chiaro, del resto è una recensione di una esperienza , non un elenco di specifiche tecniche di officina........forse cosmos preferisce sfogliare cataloghi.....
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
io di questa recensione non ci ho capito nulla, è possibile averla tradotta in Italiano ?
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Già è tradotta dall’inglese Shakespeariano, va bene così.
Comunque posso farti una sintesi : glielo ha messo in culo con un cinquantello e dopo tutti amici.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato

Ci vuole una stima LETTERARIA da parte del lollini anche
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
ah quello si era inteso , a me comunque aveva chiesto 100 per il culo a suo tempo se ben ricordo , forse ora i prezzi sono cambiati post/covid
 
stefann
stefann ha commentato
mah a me personalmente( nelle due volte che ci siamo visti in casa e in auto ) non si è mai fatta neanche infilare un dito nel culetto, men che meno l'uccello,,,
 
J
JustinHeras ha commentato


Ok, parafrasi e versione Bignami...

Incontro nonostante maltempo (era caricata su un auto, giusto per attendere la fine del diluvio, poi è tornata in postazione).
Richiesta 30 per il classico da auto / 50 per Rai2 (ed è difficile resistere a quel rate).
Mette sul menù anche l'hotel, ma senza specificarne il rate (come la scritta "trattative in sede" sugli annunci auto, mi ha dato l'idea di essere costoso).
Imbosco è un eufemismo (zona industriale praticamente in mezzo alla strada) ma ha rigettato la mia lementela.
Sulla performance è stata partecipe, ma non smette mai di parlare, ridere e scherzare.
BJ con mano sui gemelli durante il quale si è lasciata digitalizzare un po'. La TV riceve rai1/rai2 (analogico), ma in digitale il segnale è debole. All'inizio sembra ricevere, ma se si prova una sintonia profonda si perde.
Rai2 si sintonizza bene e la collaborazione è stata alta.
Non so se mi abbia preso in buona o sia così di carattere. Vedendo le altre recensioni, mi sembra che vari molto atteggiamento e rate ad personam la ragazza.
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ma si,sono ragazzine.E' naturale che variano l'atteggiamento a seconda di chi abbiano davanti( emm o dietro). E' così per lei come per la maggior parte delle altre colleghe.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Dopo aver ripulito il thread da alcuni interventi polemici che a nulla servivano torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla ragazza. Grazie.
 
6 Commenti
S
secondogiacomo ha commentato
che poi non capisco perchè non si possono scambiare due chiacchiere sulle ragazze e limitarsi ala scheda...
 
Ironman
Ironman ha commentato
Scambiare chiacchiere usando i commenti va bene (senza andare troppo OT ovviamente), polemiche tra consoci NO, se le facessero in privato...
 
stefann
stefann ha commentato
Purtoppo devo contraddire obi per la prima volta ," variano atteggiamento a seconda di chi hanno davanti ". eh no! devono essere le più democratiche possibili e trattare tutti allo stesso modo per non creare conflitti esistenziali fra di noi. "a te ha dato quello invece a me no ".Se tutti paghiamo dobbiamo avere tutti lo stesso trattamento. Se parliamo di figa a gratis allora ok tu sei simpatico e te la dà, mentre io non sono simpatico e nn ci so fare per cui nisba.
 
J
JustinHeras ha commentato

Diciamo che è un parametro di professionalità.
Qualsiasi libero professionista (non parlo delle girl, ma di lavoro) ha margini decisionali su tariffe e livello di servizio. Questo però di solito si traduce in un bilanciamento delle cose e in caso di trattamenti di fiducia sono ben specificati (tipo "costerebbe X, ma mi stai simpatico quindi per te è Y..")
Per parallelo una pay, soprattutto in funzione della natura del rapporto ha facoltà di decidere rate e servizio. Ciò non toglie che dal punto di vista del cliente questo sia un fattore di giudizio. Parlando del caso specifico, ha veramente un culetto d'oro... Se lo facesse pagare anche a peso d'oro si potrebbe comprendere la cosa. Ma se a te chiede 100€ e a me 50€ come rate base perde un po' di professionalità. Io penserò di essere fortunato (se la prossima volta ne chiede 100 però potrei averne a male), l'altro sapendo che si può avere lo stesso servizio per la metà potrebbe depennare la girl dalla sua lista.
Stesso discorso per il trattamento, difficile farsi una "posizione" se i feedback dei clienti sono molto contrastanti.
Ma obi ha usato la parola magica... "Sono ragazzine" e questo aspetto è in reale opposizione con quello professionale.
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Il tuo discorso non fa una piega..ottima osservazione Justin (y)
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
tanto per andare off topic , una volta una mi chiese 50 , ed io perchè 50 non 30 ? e lei ma tua hai una macchina da soldi e mi puoi dare 50 , poi sono andato via alcuni mesi sono tornato da lei con un utilitaria e a 30 non ha fatto una piega ..... questo per dire che a volte le differenze di prezzo ci possono essere fidelizzate e non ....
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
NOME:Egi
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola
ZONA:distributore tra Carpigiani e Anzola
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1- BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capello corto a caschetto, fisico magro, bassettina , bruttina di viso
REPERIBILITA': vista sempre lì al suo posto
ATTITUDINE: apparentemente simpatica, piena di energia. Decisamente sopra le righe per poi concludere poco. Della serie sono più furba io di te

Che dire...classico atteggiamento da furbetta insolente. Fa ridere ma è stonata. Stonata in ciò che fa come in quello che tenta di dire.
Poi posto di imbosco orrendo e qualità dell' approccio negativo.
Non sapevo fosse disponibile RAI 2 e forse meglio così.
Dice che è lì da otto mesi. Non mi dilungo oltre perchè non ne vale la pena.
E' andata così, non mi vedrà più
 
1 Commenta
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
si il RAI2 è una specialità della zona , comunque è qua da un anno la mia prima recensione non mente , e dire che potrebbe avere del potenziale , ma niente alcune proprio non hanno quel pizzico in più di furbizia vera ....
 
Alto