[RECE] Eisha/Aisha - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eisha da quello che ho capito
Nazionalità: Non chiesta, credo albanese
Età apparente: Afferma 28 anni. Mah.
Descrizione fisica: capelli lunghi mori, bel culo, pussy depilata, seno una seconda direi, viso di persona vissuta (pelle non liscia, forse per colpa del fumo), magra, bella figa.
Attitudine: Per 30 euro ci poteva stare con gli stessi tempi (e modalità) ed era bassa ma così proprio no, 50 euro livello MISSILE (n)🤦‍♀️. I tempi sono controllati.
Reperibilità: Stasera facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 50 euro
Servizi offerti: chiedete a lei, credo faccia anche bbj
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: Mah... poco 10-12 minuti forse

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua con Big Ioana >Big Ioana<
Coordinate: 44.56401,11.1412786

LA MIA RECENSIONE

Giusto due righe:

- All'intervista accetta 30 euro per la pecorina senza avvisare di limiti di tempo.

- Mi porta a 15 secondi dal luogo di carico, forse meno. Se passano le luci blu è da denuncia sicuro.

- Vuole che mi tolga i pantaloni a freddo, insisto per baciarle il seno e farla scoprire. E' vestita veramente hot :heat::woottrizomeno:: calze a rete, slip rossi, reggiseno rosso. Una bomba :bomb:.

- Per 30 euro non si spoglia, da notare che non ha mai abbassato il borsello. Sempre a tracolla. Molto paranoica in generale.

- Offro 40 euro ma non accetta, 50 ok. Pazzia 😱. Mai speso tanto per una cosa normale.

- Si toglie le mutande e offre una bella fighetta, ano con peluria un pò ma mi ha eccitato.

- Sopra abbassa il reggiseno, la faccio avvicinare. Bacio/lecco le tette ma pochi secondi, arrivo al collo ma stop (no baci).

- Parte di bj e non bbj (non l'avrei voluto) ma è scarso (livello basso), sento i denti e glielo faccio notare. Goldone normale, no red. Migliora ma non vuole dita dentro la pussy.

- Dopo un pò vuole farsi pompare :download::download::download:, rompe per la luce.

- Infila la bega e parto. Do uno schiaffo ma mi stoppa. No schiaffi nel culo. Tasto un pò rai2. Continuo ma totalmente assente/distaccata.

- Passano le auto e mi distraggo, siamo veramente a rischio assoluto.

- Ad un certo punto mi dice di concentrarmi, sempre riguardo i tempi.

- Senza problemi dopo un pò esplodo 🐳.

- Mi ribadisce che ha appena iniziato e non cambia luogo di imbosco.

- Addirittura scende a piedi. Cosa che odio 😡.

- Non è molto simpatica, normale ecco. Ha anche della volgare.

- Bella figa ma per la cifra e tutto dico che non torno, anzi ho gettato i soldi.

- Poi inventa cavolate sulla storia dei tempi che deve stare, ovviamente avevamo sforato e con 50 siamo andati bene.

- Non ci vuole un genio a capire che lavora come Big Ioana e i tempi non li fa lei...


Era sempre ferma stasera ci sarà un perchè. Fumava. Quasi elemosina sulla seconda salvietta.

Saluti amari.

Apprezzate il sacrificio :rtfm::punish::good::acute:.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alisha o Elisha non si capisce bene
Nazionalità: rumeno-turca
Età apparente:28
Descrizione fisica:mora capelli lunghi viso un pò scavato e vissuto,piccolina e compatta,gran bel culo di quelli con le chiappe che ti chiedono di schiaffeggiarle
Attitudine: simpatica peperina,tende a velocizzare ma se guidata il suo lo fa
Reperibilità: si trova spesso da sola o con Big Ioana

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30E
Compenso concordato 30E per bocca figa 100E per bocca culo
Servizi offerti: tutto tranne il bacio passionale
Servizi usufruiti: la prima volta bocca figa la seconda bocca culo
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5639258,11.1415093

LA MIA RECENSIONE
Qui da poco tempo,in viso assomiglia un pò a Mikela del caseificio ma non è albanese bensì rumena con origini turche da parte di madre e si intuisce dall'accento,sta con Ioana (Moby Dick) di cui è amica. Concordo con chi mi ha preceduto che tenda a velocizzare l'atto per ottimizzare i tempi, ma non che sia un missile,nel senso che se guidata a modo le sue cosine le fa e non rompe le scatole.

Il mio esordio è stato l'inizio di una sera in cui ho dato un passaggio a lei e Ioana per arrivare al posto.A colpirmi subito furono le calze a rete nere,la carnagione scura e il culo fasciato dalle calze con le chiappette proprio come piacciono a me,cicciotte e belle sode. Il viso non è il massimo,un pò segnato,vissuto,puzza un pò di fumo,ma quella sera mi faceva sangue così tornai per fare con lei la seconda della serata dopo un incontro in quel di Cavazzona già programmato.
Nel lasso di tempo tra la mia prima scopata e la seconda con lei mi racconterà di aver conosciuto un tipo che sembrava carino e simpatico,poi l'ha minacciata di morte con un coltello tanto da farla fuggire dall'auto e tornare al posto a piedi.
Questo per farvi capire che genere di articoli girano per la via emilia e come non sia facile stare sereni per chi è li a fare soldi.
Vabbè tralasciamo la cronaca e raccontiamo dettagliatamente i due incontri avuti con lei nell'arco di una serata:

Il primo round è avvenuto nel classico posto di trombo già descritto da chi mi ha preceduto,un classico bocca e figa coperto per 30Euro dove mi ha succhiato abbastanza bene,con un pò di fretta ma se guidata ha svolto il lavoro sufficientemente bene e il trombo in cui mi ha negato la missionaria(forse perchè avevo insistito per il bacio che non concede) e mi ha concesso solo il doggy.
Nel post trombo le ho chiesto info sul culetto e mi ha risposto che lo concede per 100E che è una bella cifra ma se ci pensate la stessa di molte altre . Ebbene quel culo mi attirava tanto anche perchè lei da brava troia se l'era fatto digitalizzare a dovere durante il BJ e nel post,invitandomi ad approfittarne,così dò retta al mio cazzo e vado a fare bancomat .
Nel secondo incontro serale a distanza di mezz'ora non ci sono volute parole o contrattazioni: lei già sapeva cosa volevo e dopo una bella ingellata me la sono inculata bene.
Il buchetto confermo non essere stretto,ma ben rodato e la sborrata finale è stata fragorosa e appagante anche se durante l'atto ha lamentato un pò le dimensioni e mi ha invitato a concludere in fretta.

A me non è dispiaciuta,anzi. Non sò se ribisserò ma se lo farò sarà solo per incularla. Non concede baci e del suo bocca figa francamente me ne frega poco.
Esosa e mestierante si ma non missile.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alisha
Nazionalità: dice Turca
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: piccolina cullettina
Attitudine: dipende
Reperibilità: ottima e poi capirete il perchè

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj / 30 bj rai 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ / BBJ / RAI 1 / RAI 2
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 8 minuti ( reali )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5639258,11.1415093

LA MIA RECENSIONE

secondo me ci metto più a scrivere la recensione che il tempo passato , con lei , vedo questo culettino molto piccolino sempre li .... passo e ripasso ed è sempre li con big Ioana , mi fermo chiedo il menù solito classico e mi dice che il posto è tranquillo li a circa 30 secondi di auto , si tranquillo per modo di dire , arriviamo al posto verso il pattuito , e sistemo un po il seggiolino , mi dice che da quel momento li avremmo circa 7 minuti per completare il tutto ed io 10 minuti ? e lei no ... adesso sono 7 avevo perso qualche minuto per sistemare il seggiolino come da sua richiesta si può solo toccare il culetto da fuori ( che sembra molto appetibile ) , poi tra mettere il preservativo e due pompaggi di BJ il tempo è terminato e mi chiede cosa facciamo ? ed io niente ...sei libera scende dell'auto , e nel frattempo arriva Big Iona con un cliente , fine della storia .
Che dire ...poi ho capito perchè è praticamente sempre li alla sua mattonella ...... ( a mi dice che per il BJ che fa 20 euro sono 5 minuti ) ....
 
Commenta
Alto