[RECE] Ekaterina - OTR Notturna/Serale - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.599
Incontro che non è recente e risale più o meno ai primi giorni del mese ,per intenderci i primi giorni di freddo.Ho tardato a recensire perchè volevo rendermi conto se fosse una meteora o se davvero avessimo trovato una valida russa stanziale.
Purtroppo i fatti mi fanno propendere per la prima ipotesi perchè in 4-5 puttan tour nella zona non sono più riuscito a rivederla e anche chiedendo alle colleghe hanno sostanzialmente confermato la sua non presenza. Cerchiamo comunque di raccontare i fatti:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ekaterina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: viale de Gasperi rettilineo opposto alla ENI Carburante+lavaggi
NAZIONALITA': ukraina
ETA': mi ha detto 20 ,direi che ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mah tanto,tra pre,trombo e post rasentiamo l'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,capelli lunghi lisci,viso un pò scavato ma grazioso e truccato con sapienza. Due magnifici occhi azzurro mare, seno una terza piena con capezzolo piccolo e reattivo,gambe lunghe e magre,sedere basso
ATTITUDINE: GFE ,poco mestiere e tanta voglia di accasarsi alla svelta. Diverse perplessità...

LA MIA RECENSIONE:
Era una serata fredda,anche se in lontananza tramontava ancora il sole.Passavo di li per dirigermi più in la e la mia attenzione fu attirata dalla vista di sto fiaccone alto,magro che stazionava più o meno tra le zone di Alexandra(bionda rumena) e Lucia(alla faccia du caz),mattonella più,mattonella meno nelle zone di stazionamento di Olga la milf .
Ovviamente passo,rallento,guardo bene,ma il traffico intenso mi fa decidere di non fermarmi.
Arrivo alla rotonda Ducati e ci voglio vedere più chiaro,così torno indietro facendo un paio di giri intorno.La ragazza non sta ferma un secondo,gira,si sposta,ascolta la musica e balla(forse più per scaldarsi dal freddo). In un attimo attraversa la strada e va al Distributore,causando probabilmente invidie alle rumene stanziali che lavorano li,io cerco di seguirla ma col traffico è difficile e la perdo di vista per poi intercettarla vicino alla prima pompa di benzina lato tangenziale.
Mi avvicino e ovviamente non mi caga. Sfanalo e mi guarda stupita come dire "Ma che cazzo vuoi da me?"
Mi avvicino di più affiancandola ma devo aspettare che un camion che mi precede le passi davanti aspostrofandola con un "Aò bellla...ndù vai??"
e quando se ne va allora arriva il mio turno.
Ekaterina,ucraina,dice 20 anni,penso prima sera di lavoro qui.Mi colpiscono subito 2 cose di lei:
Il suo essere poco tradizionale nel porsi al finestrino e il fisico asciutto(due occhi azzurro mare stupendi in un viso un pò scavato) e 2 tette che posso solo intravvedere essere notevolmente sode.
Poche domande,pochi preamboli,carico e chiedo un posto tranquillo; qui lei mi guarda stralunata e mi dice che di posti non ne conosce e che lascia fare a me.
Qui gioco il primo Jolly del mazzo,dicendole che conosco un posto sicuro e appartato che farebbe al caso nostro ma che dobbiamo fare un pò di strada insieme. Accetta sulla fiducia e guadagna dei punti al mio giudizio.
Fuori fa freddo,lei ha la punta del naso rosso e le mani gelide che si scalderà poi nel viaggio tra il mio torace e le mie gambe.
Parliamo un pò per conoscerci meglio,lei sembra gentile,alle prime armi e deliziosa; unica cosa che non mi piace il diffuso odore di fumo che emana dappertutto.
Arriviamo al posto,saldo il dovuto ,l'abitacolo è caldo e la faccio spogliare.
Meraviglia delle meraviglie,tolto il pellicciotto che porta sul giubbotto e la maglia ,saltano fuori due tette stupende,sode,rotonde con il capezzolo piccolino a forma di chiodo,ancora dritto per il freddo.
Avidamente le tocco mentre ci guardiamo,lei si avvicina,io faccio altrettanto e parte un bacio profondo,dolce ma intenso che in poco ci avvinghia teneramente le lingue e il respiro.
Ricordo la punta del naso gelida che sfiorava il mio volto e il suo bellissimo occhio ceruleo che ogni tanto si schiudeva e cercava il mio nero per comunicare.
In poco l'arma si solleva e si ingrossa,sfilo la tuta e lo slip e con cura lo appoggio sulla sua manina gelida con le unghie smaltate di azzurro tranne due grigie argentate coi brillantini svavillanti. Mi sega mentre teneramente ci baciamo ed io massaggio il suo bellissimo seno nudo,accarezzando il capezzolo e l'areola .

Prima perplessità: non tira fuori il condom. Glielo chiedo e lei sorridendo mi dice di non averne più.
:unknw:Tante volte mi è capitato di trovare la ragazza che li aveva finiti,però una OTR che gira senza condom è un pò come un soldato di trincea senza elmetto e baionetta :shok:
Fortunatamente io me ne porto sempre un paio dietro nascosti e ne tiro fuori due. Il primo lo scarto per metterlo,il secondo glielo regalo. Mentre sto per calzarlo lei mi ferma e mi fa capire di voler far lei con la bocca aiutandosi con la manina. Lascio fare.

BJ lento,fatto bene ,anche se non affondato.Interessante il fatto che oltre a leccare e succhiare a volte si fermi a baciarmelo,come fosse una bocca.
In breve mi viene un tirone incredibile e una voglia di scoparla che selvaggiamente mi assale.

Seconda perplessità: Le chiedo di scopare lei mi guarda e mi dice che le sta arrivando il ciclo e che sentirebbe troppo male stasera.
Mi domando cosa sia venuta a fare in strada allora,ma siccome sò fare anche bene il giullare le propongo suinamente di darmi il culo che li non ci sarebbero stati problemi... INCREDIBILMENTE ACCETTA!!!
:w00t:
io non sto più nella pelle, sembro un bambino che aspetta di scartare il regalo a Natale,faccio un balzo felino di la. Lei mi guarda perplessa e qui capisco che vuole più soldi; in tasca mi sono rimasti un pezzo da 50 e uno da 20.
Le propongo il venti e lei accetta,prima incassando,poi preparandosi per l'incannata in doggy.
Senza crema o gel però è dura ,soprattutto per lei e nonostante i miei sforzi ed anzi i reciproci sforzi non riusciamo a fare una penetrazione soddisfacente.
Proviamo alla missionaria e qui va decisamente meglio anche se lei soffre non poco ,almeno fino a che non va dentro tutto a modo e dolcemente ma con vigore la stantuffo fino a sborrare dentro di lei e riempire il condom.
Il terrore mi assale nello sfilarlo,perchè visto i precedenti con alcune colleghe temo l'immerdamento che però non ci sarà risultando la ragazza molto pulita.
Pulizie di entrambi e ancora molti baci e molte coccole.
Intuisco come abbia poca voglia di tornare a Borgo Panigale on the road e approfitto per stare ancora un pò con lei abbracciati alla Luna con i vetri appannati.
Al ritorno mi vuole lasciare il numero di telefono,per sentirci su whapsapp o viber ,ma con una scusa un pò becera le dico che è meglio di no e che ci saremo ritrovati al suo posto. Lei sbuffa e smorfia un pò ma accetta la cosa
Stavolta si fa lasciare alla ENI e senza proferire parole esce salutandomi con un freddo "CIAO".
:unknw:

Rimango perplesso e solo dopo poco riesco a realizzare come in realtà lei volesse ciò che non posso darle e che capendo il mio rifiuto si sia un pò impermalosita.
Dopo aver ricomposto la macchina la cercherò per rivederla e darle spiegazioni ma non riuscirò più a scorgerla ne dall'una nè dall'altra parte.

Così sarà anche in seguito. Per diverse volte sono passato,ho visto le solite stanziali che ho fatto già quasi tutte,ad alcune(quelle con cui ho più confidenza) ho chiesto se l'avessero vista,ma tutte mi hanno risposto in modo negativo.

La sensazione è che Ekaterina abbia trovato il poll... emm volevo dire il ragazzo che cercava e che si sia accasata togliendosi dalla strada.
Me lo auguro per lei e forse un pò egoisticamente anche per me, visto che con una ragazzina così ci avrei quasi sicuramente lasciato mezzo stipendio e forse di più!

Purtroppo al momento non ho più sue notizie e se qualcuno l'avesse incontrata prima o dopo di me e volesse condividere col Forum ,farebbe cosa assai gradita... o forse no.
Ma tanto...che ve lo dico a fare???

:unknw:

Alla prossima

P.s: somiglia un pò a lei anche se più alta e col viso più scavato:
https://www.youtube.com/watch?v=9WbCfHutDSE

Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione

Bird posso capire,ma per esperienza personale il telefono alle OTR non lo dò più. Questo mi limita un sacco di ritrovare quelle più gettonate,ma almeno ne guadagna un pò la privacy della vita sociale.
E' una scelta che ho fatto qualche anno fa e cerco di portarla avanti con coerenza.
L'unico veramente contento e che ci ha guadagnato in questa scelta è il mio gommista di fiducia che diciamo che dovendo fare sempre su e giù,vede più spesso la mia carta di credito.
:wink:
:hang1:

Commenta
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione
per invidia nessuna delle rumene ti dara'sue notizie...pazienza,vedro'se la ritrovo in uno dei prossimi puttan tour.
In compenso ho fatto Alexandra rumena che sosta nel posto che era di Lucia Ucraina agli inizi. Appena riesco posto due righe.

Commenta
Alto