[RECE] Ela albanese - OTR - Piacenza

Reaction score
50
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ela
Nazionalità:albanese
Età apparente:25
Descrizione fisica:biondina un metro 60 strana pancetta
Attitudine:bho
Reperibilità:è una delle più caricate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 euro
Compenso concordato 30 euro
Servizi offerti:non detto
Servizi usufruiti:bbj più sega
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:di fronte ad Aldi di fianco a Mac donald
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE. Ieri sera dopo una sessione pomeridiana con una trans amata e straricambiata mi viene voglia di passerina... E gira che ti rigira scelgo questa ragazza giovane con un pancino particolare... Era incinta? Il dubbio mi rimarrà.... Mi fermo a chiedere e mi dice 30.la faccio salire ci presentiamo. Dice di non parlare italiano.... Bel viso profumata e due belle tette. Il posto dell imbosco è a dir poco imbarazzante.... E non è imboscato... Chiedo se possiamo scendere mi dice di sì... Che poi è un no.... Non capisco italiano... Va be... Di scopre il seno una bella terzo morbida... Le lecco I capezzoli a punteruolo poi mi tolgo i vestiti sotto si avventa sul mio uccellino ancora provato dalle precedenti battaglie e incomincia a succhiare.... La sorpresa risveglia il dormiente... Così senza preservativo continua... Con le mani le palpo il culo perizomato provo un affondo con le dita ma si allontana.... Continua a leccare con bravura... Accortasi che la fine mi si avvicinava inizia un lavoro di falegnameria con tanto di unghie che mi porta ad allontanare il traguardo.... Poi per sfinimento concludo. In conclusione ragazza carina, posto infame, atteggiamento particolare, comunicazione 0..... Va buo buon tutto a tutti.....

Alto