[RECE] Ela mani d'oro - Ruina (FE) - Tuttoannunci

Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Mani d'oro - Ferrara - kijiji

L'ho contattata per mail, e mi ha risposto, dandomi cellulare e prezzo (30/50 €). Poi non ho avuto tempo per andare e ieri ho rivisto l'annuncio, chiamata ma è in ferie, ritornerà. Qualcuno ha recensioni su di lei? Dice di essere a Corlo, a pochi km. da Ferrara.

http://ferrara.kijiji.it/c-Per-la-casa- ... Z124013279
 
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Mani d'oro - Ferrara

http://servizi-salute-benessere.vivastr ... o/16922432

Provata oggi. La ragazza, rumena, massaggia a Corlo, a pochi km. da Ferrara, appartamento in una villetta al secondo piano, molto comoda. Pratica per 30 euri il massaggio rilassante normale, e per 50 il massaggio con finale manuale. Luci soffuse, fresco e musica in sottofondo, il massaggio è fatto abbastanza bene, e si può toccare nel mentre, meloni e tutto il resto. Alla fine si spoglia, "è ora di coccole" dice e va di manovella. Alla fine sono rimasto soddisfatto, se non fosse per l'olio, che pur profumato, rimane adosso. Non mi sembra ci sia modo di fare la doccia. Lei dice che il finale è solo in quel modo, forse perchè era la prima volta che mi vedeva, ma tornerò e indagherò per finali diversi.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: Mani d'oro - Ferrara

Ciao a tutti. Un pò fuori mano per me,ma degna di una prova volevo sapere come si presenta fisicamente una volta spogliata,visto che le foto dell'annuncio non lasciano trasparire tanto.

Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Re: Mani d'oro - Ferrara

Ho provato anche io la signora

Mi ribadisce che non va oltre la pratica manuale, ma non ho insistito, forse prossimamente qualche amico del forum smentirà questa affermazione.

Veleggia verso i 50, fisico comunque non completamente disprezzabile per l'età, in particolare un apprezzamento per il seno, diciamo una terza, ancora sufficientemente tonico.

Ho frequentato varie volte la massaggiatrice bolognese in zona arcoveggio e devo dire che apprezzo maggiormente la tecnica della signora di Corlo. Si tratta di un massaggio più delicato e sensuale.
Voto scarso invece per la tecnica masturbatoria, meglio a Bologna.
Là poi con 50 roselline ti fermi un'ora, con possibilità di doccia, qui 40 minuti (non ho chiesto per la doccia).

Vive al secondo piano di una palazzina, di sotto sono avvertiti che lei riceve clienti per massaggi terapeutici. Personalmente non ho trovato problemi di privacy, anche perché per l'ora chi non è in ferie era al lavoro.

in ultimo, segnalo che mi dice che stanno cercando casa a Ferrara (stanno perché vive con un uomo, del quale non c'era traccia)

ora presente anche su bakeca http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benes ... ti11661241

a voi la scelta se provare o meno, diciamo che almeno non è una fregatura, il che è già qualcosa
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: Mani d'oro - Ferrara

pinpal69 ha scritto:
Ho provato anche io la signora

Mi ribadisce che non va oltre la pratica manuale, ma non ho insistito, forse prossimamente qualche amico del forum smentirà questa affermazione.

Veleggia verso i 50, fisico comunque non completamente disprezzabile per l'età, in particolare un apprezzamento per il seno, diciamo una terza, ancora sufficientemente tonico.

Ho frequentato varie volte la massaggiatrice bolognese in zona arcoveggio e devo dire che apprezzo maggiormente la tecnica della signora di Corlo. Si tratta di un massaggio più delicato e sensuale.
Voto scarso invece per la tecnica masturbatoria, meglio a Bologna.
Là poi con 50 roselline ti fermi un'ora, con possibilità di doccia, qui 40 minuti (non ho chiesto per la doccia).

Vive al secondo piano di una palazzina, di sotto sono avvertiti che lei riceve clienti per massaggi terapeutici. Personalmente non ho trovato problemi di privacy, anche perché per l'ora chi non e' in ferie era al lavoro.

in ultimo, segnalo che mi dice che stanno cercando casa a Ferrara (stanno perché vive con un uomo, del quale non c'era traccia)

ora presente anche su bakeca http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benes ... ti11661241

a voi la scelta se provare o meno, diciamo che almeno non e' una fregatura, il che e' già qualcosa


Con l'aria che tira non hai mica detto poco !!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: Mani d'oro - Ferrara

Provato la scorsa settimana un massaggio dalla sig.ra in questione. Tutto come riporato sopra..Limite urbano per un buon massaggio di 45 minuti circa,coccole finali con lei in perizoma e libertà di movimento da parte mia.
Fisico abbastanza tonico per l'età,nn certo una velina. In più gentilezza e tranquillità sicuramente non le fanno difetto.
Merita sicuramente un'altra visita,ma nn credo vada oltre a massaggio e coccole.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: Mani d'oro - Ferrara

Ieri pomeriggio, essendo in zona Ferrara, contatto al tipa in oggetto che mi dice di essere libera.
Tutto come sopra, lei con già una certa età ancora abbastanza tonica, molto larga sotto il bacino.
Ambiente discreto, fresco, molto ampio, non ho fatto la doccia, quindi sono rimasto oilato fino a casa, tenetelo presente.Massagio discreto con finale normale.
OHH la sveglia!!!!! Sogno finito....
 
Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: Mani d'oro - Ferrara

Porto anche il mio contributo.
Ho incontrato la signora nei giorni scorsi e, per quanto riguarda il massaggio,
non posso che confermare quanto già riportato.
Ambiente ampio, lettino professionale, discreto massaggio con finale di rito e libertà
di "toccamenti".
Quello che mi ha abbastanza deluso invece è che non solo non si può fare la doccia,
ma non si può usare nemmeno il bagno. Alla fine del tutto mi ha passato alcune salviette
umidificate per le "pulizie", lei ha fatto lo stesso con le sue mani per poi disinfettarle con alcool.
Sul lettino aveva sistemato un asciugamano che alla fine ha tolto per dargli una
scrollata :shok: e risistemare per il "massaggiando" successivo.
Sicuramente il rate è interessante, ma preferisco altre situazioni.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
Re: Mani d'oro - Ferrara

ieri sono andato a trovarla
sempre a corlo - riceve in appartamento in una zona abbastanza riservata
le molto gentile e disponibile , buon dialogo durante il massaggio
massaggio discreto con finale falegnameria abbastanza buono il tutto 45 min x 50 eurini
si puo tranquillamente tastare ed accarezzare alla fine rimane il slip
eta circa 45/50 anni ben portati in carne con due belle tette piene

nota negativa: sono uscito intriso d'olio - non si puo farsi la doccia
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Re: Mani d'oro - Ferrara

topogigio ha scritto:
eta circa 45/50 anni ben portati in carne con due belle tette piene

già, data l'età le tette sono il suo pezzo forte, che ho potuto toccare e succhiare piacevolmente, anche se non la visito dallo scorso autunno

avevo anche iniziato a inserire un dito sotto lo slip e iniziato a muoverlo
lei era tutta bagnata ma si è ritirata subito

evidentemente le piace ma non si sente di andare oltre
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: Mani d'oro - Ferrara

pinpal69 ha scritto:
Ho provato anche io la signora

Ho frequentato varie volte la massaggiatrice bolognese in zona arcoveggio e devo dire che apprezzo maggiormente la tecnica della signora di Corlo. Si tratta di un massaggio più delicato e sensuale.
Voto scarso invece per la tecnica masturbatoria, meglio a Bologna.
Là poi con 50 roselline ti fermi un'ora, con possibilità di doccia, qui 40 minuti (non ho chiesto per la doccia).
Trovo molto calzante il paragone con la massaggiatrice dell'arcoveggio........+ o - siamo su quel genere .
Oltre al fatto che in quel di Corlo non si può fare la doccia.....aggiungo a dovere di cronaca che anche la massaggiatrice dell'arcoveggio a richiesta propone ed effettua un massaggio + rilassante e sensuale.
Non viene effettuato di routine perchè secondo lei è molto + faticoso da parte sua e inoltre (sempre secondo il suo parere) non ha nessun effetto benefico.
Sarebbe comunque meglio che l'amica di Corlo e gentile consorte :first_move: (o pappone..... :diablo: ) trovassero in fretta un altro appartamento perchè il "paravento " dei massaggi terapeutici raccontato ai coabitanti della villetta......durerà poco se l'attività della signora prende piede ! :mda:
Un conto è ricevere la clientela in un appartamento anonimo in un palazzo in città.........un conto è riceverla in una villetta ubicata in un minuto paese di periferia :big_boss:

pinpal69 ha scritto:
a voi la scelta se provare o meno, diciamo che almeno non e' una fregatura, il che e' già qualcosa
E' già qualcosa sì......visti i tempi direi quasi che è ......"oro colato" !
Grazie della segnalazione :good:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Re: Mani d'oro - Ferrara

fasfasfas ha scritto:
Oltre al fatto che in quel di Corlo non si può fare la doccia.....aggiungo a dovere di cronaca che anche la massaggiatrice dell'arcoveggio a richiesta propone ed effettua un massaggio + rilassante e sensuale.
Non viene effettuato di routine perchè secondo lei e' molto + faticoso da parte sua e inoltre (sempre secondo il suo parere) non ha nessun effetto benefico.

a dir la verità l'effetto benefico che ci interessa è uno e uno solo :biggrin:

la massaggiatrice dell'arcoveggio non la frequento da tempo per mutate ragioni logistiche, comunque anche lei dispone di notevoli tette che ho ugualmente leccato e succhiato a volontà

Nonostante tutto, non credo che la location di Corlo sia a rischio.
Comunque, mi aveva riferito che si sarebbe trasferita in un paese nelle vicinanze, ma al momento è ancora lì
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Mani d'oro - Ferrara

Sognata 15gg fa mentre ero in ferie ai lidi che dire la location è sempre a corlo il rate anche a tu il massaggio e le coccole sono graditi l'unico vero punto interessante per chi apprezza è il cambio del menù con l'aggiunta del tantra per un +20 io non ho testato la novità percè volevo prima vedere lo standard ai posteri l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Re: Mani d'oro - Ferrara

ho visto la signora lo scorso autunno per l'ultima volta e in quel caso mi disse che per un extra di 20 praticava il massaggio prostatico, infilando un dito nell'ano del cliente
probabile che il tantra di cui lei ha parlato sia questo
 
Commenta
Alto