[RECE] Ela mani d'oro - Ruina (FE) - Tuttoannunci

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungiungo pseudo-matrice...
Ela , massaggiatrice profesionale per uomini,donne e coppie esegue massaggi total -body rilassante e tonificante,cervicale,mobilizzazione muscolare,contrature,terapia per la spalla,terapia del piede, e diverse terapie per anziani o dopo incidenti-in piu massaggio di rilassamento,antistress-NOVITA TANTRA E TANTRA YONI PER LE DONNE-musicoterapia a lume di candella in ambiente caldo e rizervato. Orari di lavoro su appunt. dalle 10-20 ; sabato e domenica 12-19 si richiede massima pulizia.
...index (tutt'ora mancante... :) ) 33516053xx 32872701xx
 

Allegati

  • Michela.jpg
    Michela.jpg
    20,8 KB · Visite: 142
Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/ferrara...o-ferrara--tipdan-idi31-ida884658-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: ruina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: michaela
NAZIONALITA': romania
ETA': almeno 45
SERVIZI OFFERTI massaggio, massaggio tantra, finale HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto e porta
INDEX RICERCHE 32872701XX
LA MIA RECENSIONE:
recato dalla signora in questione un po ti tempo fa quando non ero ancora in questo magnifico forum. preso dalla tirella mattutina faccio zapping su internet e trovo questo annuncio con questa bella signora.. non avevo mai provato un massaggio tantra allora ho pensato di chiedere informazioni... lei gentilissima mi spiega tutto e dice che sarebbero 80 castagne ma io dico che per 50 si può fare e lei accetta. mi faccio la doccia e vado... massaggio discreto ma non molto energico.. io lo preferisco un po spinto per alleviare le contratture muscolari.. comunque molto piacevole... girato a pancia in giù sono gia abbastanza eccitato dovuto penso alla novità.. lei lo nota e fa delle belle passate partendo col dito dalla punta del birillo già umida, passando ai gioielli di famiglia, proseguendo sul lato B per finire su tutta la schiena... finalmente mi fa girare...lei si mette in perizoma, culo bello grosso, tette abbastanza sode per l'età, un pochettino di pancia ma non guasta..molta carina di viso.. iniziamo una piacevole conversazione intanto che le accarezzo il sedere e cerco di massaggiarle il tasto di rai2 col ditino ma non è così semplice... mi racconta che il suo compagno digitalizzando rai2 riesce a farle avere degli orgasmi molto intensi con una tecnica imparata in un film di Rocco.. boh.. io non ho digitalizzato perche non sono mai troppo invadente ho paura di prendere parolacce :unknw: alla fine inizia un discreto HJ e mi dice di avvertirla quando vengo perche vuole vedere... io penso che in realtà la sua preoccupazione sia di ricevere degli spruzzi in faccia se non addirittura in bocca :rofl: ... esperienza piacevole però vorrei qualcosa di piu... qualcuno di voi sà se si concede anche per qualcos'altro?? sicuramente non per 50 castagne.. ciao a tutti è la prima RACE forse ho fatto degli errori..spero di no
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
è la prima RACE forse ho fatto degli errori..spero di no
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo... :) ...si scrive RECE (da RECEnsione)... :ok:

L'annuncio corrente riporta molte più foto, confermi che è sempre lei? (le ultime mi sembrano leggermente differenti!) Io credo di sì in quanto Google Images mi ha pure trovato il suo profilo facebook! ...ma non lo posso verificare perchè mi han bloccato pure questo (secondo) che avevo aperto...
 
Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
si si è lei.. non so a quando risalgano le foto.. può darsi cha abbia cambiato pettinatura ma sono sicurissimo che sia lei
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...in questo caso, allego! :ok:
 

Allegati

  • Ela1.JPG
    Ela1.JPG
    20,5 KB · Visite: 249
  • Ela2.JPG
    Ela2.JPG
    29,8 KB · Visite: 226
  • Ela3.JPG
    Ela3.JPG
    23,2 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
sempre lei
in ogni caso, anche se lei lo chiama tantra, si tratta di un discreto massaggio normale, con hj finale e libertà di toccarla mentre lei è in topless

per l'eventuale extra, basta chiedere, diciamo che se tu le offrissi il doppio di quanto hai speso per il massaggio lei potrebbe pensarci ma, per come l'ho conosciuta non credo che accetterebbe. ma come si dice, tentar non nuoce

di buono c'è che non è una fregatura
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
anche io sono stato un paio di anni fa in un altra casa e' lei nella versione non bionda.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/ferrara...-ferrara--tipdan-idi31-ida1194418-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: ruina (fe)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ela (michela)
NAZIONALITA': si presume rumena
ETA': 48/55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:36 min
ATTITUDINE: MILF
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO privato piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32872701XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a fare il massaggio in via Vigava a Ruina (Ferrara), il numero e' attacato al muro per chi lo cerca e si parcheggia in strada dietro il suo passat scuro.lei mi ha accolto in accappatoio sembrava appena uscita dalla doccia e sotto aveva un body con cui mi ha massaggiato,il tutto avviene su lettino con buco non riscaldato in soggiorno,tra quando son entrato e finito il mass son passati 36 minuti,inizia con la schiena ,le gambe le tralascia e non mi sembra ben fatto ,e' un mass tutto suo ne bello ne brutto un po' sbrigativo con pass interno coscia e buco del culo...sara' durato 7/8 minuti,poi girare fa i piedi un accenno alle gambe con ogni tanto risalite prendendo in mano il cazzo,poi fa le mani e la pancia poi ti masturba ....ci tiene alla pulizia,ti riempie di olio caldo che e' facile da togliere con la carta che ti da...e alla fine ti da anche la salviettina umidificata per l'uccello.fisicamente una bella donna e penso che si puo' pastrugnare ,ma io non ho osato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pseudo-matrice...
ela massaggiatrice professionale per uomini,donne ,coppie esegue massaggi di rilassamento,antistress diverse terapie,novita massaggi tantra e tantra iony per le donne,a lume di candella tantra massaggio dei sensi,musica scelta con molta cura a farti raggiungere uno stato di profonda estasi...in ambiente caldo e privato.richesta pulizia e serieta.per appuntamenti dalle 10 alle 20

Qua con foto, confermi siano reali? http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/energiaemozionisensazioni-dimenticate-ua2g78749439
Rilassamento per donne ,uomini e coppie,antistress,diverse terapie,NOVITA MASSAGGIO TANTRA E TANTRA IONY PER LE DONNE,a lume di candellae musicoretapia.Richesta pulizia e serieta,appuntamento per telefono,dalle 10 alle 20.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...in questo caso... :ok:
 

Allegati

  • Ela2.jpg
    Ela2.jpg
    27,9 KB · Visite: 136
  • Ela1.jpg
    Ela1.jpg
    30,9 KB · Visite: 112
Commenta
Alto