[RECE] Ela - OTR Notturna - Bologna

Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: C.Colombo,appena dopo il tunnel col semaforo,direzione rotonda dell'Alien
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 CIF
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tombolotta che arriverà a stento all'1,60,capelli lunghi castani,viso dolce.Sotto purtroppo tende ad ingrossare troppo
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:

Siamo in via Cristoforo Colombo,lei sta da sola,dall'altra parte c'è il gruppo credo di serbe.

Parla in modo un pò "robotizzato"e fa simpatia solo per quello.
Dimenticatevi le strafighe perchè non lo è stata e mai lo sarà. E' un'onesta mestierante alla quale madre natura non ha donato un fisico spettacolare ed ovviamente cerca di compensare con il modo dolce e carino alla bellezza non eccelsa.
Aggiungiamoci che avrebbe bisogno di buttar giù un 7-8 kg nel girovita e coscie. Il resto è ancora decente.
Concordiamo 50 per BBJ con venuta libera in bocca o in viso come viene. E' quasi più preoccupata di non sporcare la macchina che di ricevere sperma,la tranquillizzo dicendole che ho messo apposite copertine usa e getta per l'occorrenza.
Tranquillissima,sorridente,giocosa,classica albanese mestierante che tenta subito di instaurare un rapporto di amicizia col partner di turno.
Luogo d'imbosco buono in campagna ma pluri-affollato dalle colleghe che vengono tutte a scopare li e ogni 5 minuti arriva una macchina diversa.
Non si tira indietro nei baci,anzi afferma che le piace baciare,BBJ buono anche se non affonda troppo, fuck alla missionaria con partecipazione sentita da parte sua.
Durante il fuck mi sussurra in modo "robotizzato" che le piace e afferma di venire. Sinceramente non sò se fingesse,sotto era davvero molto bagnata e presto lo sarà anche sopra perchè al culmine del godimento stappo il condom e schizzo tutto in viso,collo,tette e spalle,cercando di risparmiarle i capelli.

Ci mettiamo quasi di più a ripulirci che a scopare,anche perchè dopo averla accompagnata la macchina deve essere pronta per un'altra passeggera che sosta altrove.

Ottima svuotata,lei brava ragazza ed onesta mestierante. Nel fisico però non ci siamo,dovrebbe trovare modo di buttar giù 7-8 kiletti e la vedo dura sotto quell'aspetto,visto che nel viaggio di ritorno mentre si ripuliva dai miei schizzi,mi ha elencato il menù del giorno che a me basterebbe per 2,forse 3.

Alla prossima.

Reaction score
379

Siamo in via Cristoforo Colombo,lei sta da sola,dall'altra parte c'è il gruppo credo di serbe.

Vediamo se ho capito... prima del rotondone dell'alien venendo dal centro-minganti e di fronte c'è l'ingresso di una nota azienda bolognese di macchine per confezionamento caramelle, tea e similari? Venerdì notte lì all'ingresso stazionavano un paio di tipe scazzatissime (sedute a fumare e farsi i cazzi loro). Ovviamente invece dal lato che dici tu, se ho ben capito, non c'era nessuno. Era tardi però, oltre le 2.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione

Si,corretto,lei sta da sola subito dopo il tunnel sulla destra prima della rotonda dell'Alien.Non c'entra con l'altro gruppetto a cui fai riferimento nel tuo post. Però i tempi sono cambiati caro Itto,adesso alle 2 la maggior parte se ne va per non rischiare furti,rapine,percosse o quant'altro. Molte si accontentano anche di poco,ma preferiscono(a mio avviso giustamente) non rischiare la pelle.
:unknw:

Commenta
Reaction score
379

Si,corretto,lei sta da sola subito dopo il tunnel sulla destra prima della rotonda dell'Alien.Non c'entra con l'altro gruppetto a cui fai riferimento nel tuo post. Però i tempi sono cambiati caro Itto,adesso alle 2 la maggior parte se ne va per non rischiare furti,rapine,percosse o quant'altro. Molte si accontentano anche di poco,ma preferiscono(a mio avviso giustamente) non rischiare la pelle.
:unknw:
Da cantare con la musica di "Shaft" (presente? Quando la voce maschile fa (credo) chi è il più cazzuto di tutti e una sex machine ? E il coretto di donzelle fa 'Shaft')

e chi è lo sfigato che la volta che riesce a farsi un PT è costretto a farlo alle 2 di notte?
...
...
Itt!

Commenta
Reaction score
379
Obi, ma una tipa capelli castani lisci lunghi, giubetto di pelle un po' più chiaro dei capelli ma sempre castano, posizionata immediatamente prima della stradina senza uscita andando dal ponte all'alieno è lei? Dalla descrizione pare di si, anche se non mi è sembrata particolarmente in sovrappeso. Mi ha detto di chiamarsi Mirella... Mirella-ella-ela? Dice che fa 2-3 ore e poi va a casa perché non è tranquilla a star sola lì. Albanese (dice)

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Può essere lei,ma purtroppo per problematiche diverse non sono più riuscito a ritornare in zona. Li ci sono comunque serbe e albanesi.
:wink:

Commenta
Reaction score
379
Può essere lei,ma purtroppo per problematiche diverse non sono più riuscito a ritornare in zona. Li ci sono comunque serbe e albanesi.
:wink:
L'altra sera c'era solo lei, forse le altre arrivano dopo. Quando le vidi alle due di notte mi dettero (le serbe Acma) impressione di grande scazzo e non intervistai

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
L'altra sera c'era solo lei, forse le altre arrivano dopo. Quando le vidi alle due di notte mi dettero (le serbe Acma) impressione di grande scazzo e non intervistai
IN linea di massima sono tutte oneste mestieranti.Un paio le ho potute conoscere frequentando alcune colleghe e ritrovandomele in casa,poi nello specifico non ho mai fatto nessuna di loro.

Commenta
Alto