[RECE] Ela - OTR notturna - Milano (Piazzale Tripoli)

Reaction score
204
Nome: Ela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-25 non saprei
Descrizione fisica: bella alta poco più di 1.70, corporatura un filo robusta sui fianchi che si allargano e culotto abbondante, capelli biondi lunghi, viso molto da nord/est (pensavo russa) con bei labbroni, seni una seconda
Attitudine: amichevole e simpatica, molto ben disposta anche se un filo timida
Reperibilità: mai vista prima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: 10' scarsi al benzinaio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano
Coordinate: Q8 piazzale tripoli
Ragazza mai vista prima, bella alta e vestita molto piacevolmente da combattimento con minigonna su un culotto abbondante, fianchi larghi, un seno che sembra interessante e sopratutto un bel visto con le giuste labbra da lavoro. Tirando un paragone ovviamente forzato, assomiglia all'epica Leanna Bartlett. La vedo inizialmente all'andata verso le 11, ma non mi fermo proprio calcolando di cercarla al ritorno da terzaghi, e infatti va così, la trovo intorno a mezzanotte e mezza.
La ragazza è molto simpatica e cerca timidamente confidenza, chiede nome e fa domande in maniera carina. Parla bene italiano, alla mia richiesta sulle sue origini risponde quasi stupita "romania", cosa che dalla fisionomia non avrei detto (come scritto nella descrizione pensavo più ucraina/russia). Si scopre subito i seni, naturali non pienissimi.
Per fortuna, dato che avevo già scaricato poco prima con Nicoleta in terzaghi, mette subito una bella energia e capacità nel BJ, che insieme alla visione delle belle gambe lunghe mi portano velocemente sull'attenti. Tengo una mano a giocare tra i seni, molto piacevoli al tatto. Le chiedo poi di passare ad un HJ, così da poterla guardare in viso e schiaffeggiarle un po' il fondoschiena abbondante ma bello sodo. Lei è un po' timida, ma le faccio i complimenti per il viso e la scelta dei vestiti e quando accenna un sorriso vengo copiosamente.
Esperienza positiva che ripeterò sicuramente, non ci sono vette a livello estetico ma è stata un esperienza molto piacevole, da toccare c'è e l'abilità pure.

Reaction score
46
Nome: Ela
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: non ho chiesto, a occhio tra i 25 e i 27
Descrizione fisica: capelli biondi (credo tinti); come corporatura, non skinny, ma neanche troppo robusta; ha dei tatuaggi.
Attitudine: amichevole, simpatica e chiacchierona
Reperibilità: notturna (ma non credo che si fermi fino a tardi)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 20 per BJ
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10-15 minuti, compresi andata all'imbosco e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: in prossimità Q8 piazzale Tripoli, nella direzione che va verso piazzale Lotto
Coordinate: 45.459114, 9.150578

Avevo adocchiato questa ragazza da un po', percorrendo quella strada. Mi è sembrata carina e una sera decido di fermarmi e testarla per un BJ. Mi propone il classico ventello, quindi accetto e andiamo.
L'imbosco è vicino, dall'altro lato del vialone, ma per raggiungerlo bisogna fare un piccolo giro e in questo tempo (sia all'andata che al ritorno) Ela si dimostra amichevole e molto propensa a chiacchierare, cosa che mi fa piacere.

Purtroppo l'imbosco non è dei migliori.
Andiamo in una via vicino al lato opposto dello stradone della Circonvallazione, dove mi propone di parcheggiare proprio a lato strada. Certo, non ci sono abitazioni, ma è comunque espostissimo; le dico che non mi sento sicuro e le chiedo se conosce qualche altro posto.
Perciò andiamo in una traversina proprio lì vicino: sempre a lato strada ma meno di passaggio. Perciò incrocio le dita, sperando che per qualche minuto non passi nessuno e mi preparo per essere incappucciato.
Ma incrociare le dita è servito a poco. Dallo specchietto retrovisore vedo una macchina che si immette nella stradina e accosta poco distante: scende un tizio, che fa qualche passo e si ferma a non molta distanza da noi e sembra guardarsi intorno cercando chissà che cosa... Forse era un guardone che conosceva l'imbosco? O forse era uno che aveva altro per la testa e che per coincidenza doveva recarsi in quel posto a quell'ora della notte? Sta di fatto che ancor prima di cominciare ci fermiamo, ritiro su i pantaloni e sia io che la ragazza facciamo finta di chiacchierare.
Per fortuna l'interruzione è breve, perciò ci rimettiamo all'opera. Il lavoro di bocca di Ela è molto gradevole, al quale si aggiunge il fatto che avesse alzato la maglietta e messo a disposizione il suo bel seno da toccare.

Per il resto, poi fila tutto liscio. Scambiamo altre piacevoli chiacchiere sulla via del ritorno alla postazione e poi la saluto.

Lei mi è piaciuta davvero un sacco: sia per simpatia, che per aspetto fisico che per prestazione.
Non solo la proverei per un rapporto completo, ma sarei disposto anche a fidelizzarla. Però confesso che l'imbosco mi blocca davvero molto, essendo troppo in vista (e l'esperienza avuta lo conferma).

Commenta
Reaction score
593
È la famosa Ela "infermiera" che ha lavorato per anni davanti al San Carlo. Ero convinto ci fossero rece ma non le ho trovate. Forse erano altrove...

Commenta
Alto