rece ELECTRA LIDO DI CLASSE

Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
oggi ho avuto la malsana idea di testare ELECTRA http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=4890
il nome credo derivi dal fatto che ad inserire il pisello in una presa della 220 si ha lo stesso gusto
riceve a Lido di Classe, mulatta, sulla 30ina, appena passabile di fisico anche se ha una bella panza che vestita nasconde bene
si contratta per 50 piadine bj + scopata e qui iniziano i dolori; prima di cominciare il bj dice che per 50 fa una sveltina, dopo 2 secondi di bj (guardando più che altro la tv accesa sui cartoni del pomeriggio...) dice che c'è fuori un cliente (le faccio presente che non me ne può fregar di meno), dopo altri 10 secondi che per 50 piadine fa 5 minuti (= 600 € / H !!!)
mi rompo le palle, la fanculizzo + o - gentilmente e me ne vado
50 € buttati nel cesso danno molta più soddisfazione

ps: si lamenta che da queste parti tutti tirano a pagare poco...
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
scusate ma quando ci vuole ci vuole dobbiamo tutti boicottare ste cesse per loro 50 piade sono poche e all'ora facciamole morire di fame!!! :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
 
Commenta
Alto