[RECE] ELECTRA - PAVIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22384
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA
NOME INSERZIONISTA: ELECTRA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA (!)
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, CULONA, MULATTA
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA, PIANO STRADA

LA MIA ESPERIENZA:

Ultimamente anche in una piazza tradizionalmente "spenta" come Pavia stanno cominciando a fiorire gli annunci di Tran$ e da antico appassionato del genere decido di sacrificarmi provandone una :biggrin:
La nostra Electra risponde subito quando la chiamo e si dichiara disponibile ad accogliermi anche senza preavviso : in 10 minuti sono da lei, zona san pietro . Lei è in una traversa minuscola di Viale Montegr@ppa, conviene lasciare l'auto sulla strada principale .
Richiamo e si apre una porta piano strada in una palazzina cosi' cosi' : dietro c'e' lei, una mulattona sorridente che nelle foto hanno sicuramente sistemato al suo meglio ( e forse anche un po' oltre ).
Il seno è grosso ma fatto un po' "di fretta", le cicatrici molto visibili . I fianchi sono larghissimi, le gambe invece le trovo ben fatte .
Parla spagnolo e italiano, è quasi un po' imbarazzata, non sembra navigatissima , anzi :stinker:
La trattativa è rapidissima : "80 per una cosa tranquilla" , "Guarda tesoro, non ho tanto tempo, facciamo 50 ?" "Ok !"
Passaggio in bagno per una rinfrescata , lei mi passa un asciugamano pulito anziche il rotolone d'ordinanza .
Passiamo quindi alla stanzetta con lettino singolo in cui esercita : mi veste subito il fratellino e comincia a pomparlo, dopo pochi minuti sono io a dedicarmi al suo amico che nella mia bocca si ingrossa senza pero' raggiungere dimensioni importanti . E' ora di un 69 con lei sopra e le sue palle schiacciate sulla mia faccia mentre continua a pomparmi con decisione e aiutandosi con le mani . E qui viene il bello , o meglio il brutto : quando è ora di incularla si mette a 90° in piedi e non riesco ad entrare se non con la cappella . Mi dice che è stretta e si mette la cremina miracolosa :mda: Altri tentativi, ci riusciamo ma è lei a guidare la danza andando avanti e indietro col suo culone senza che io riesca ad affondare i colpi ed anzi a volte "scivolo" pure fuori :treaten:
Consapevole che per 50 rose forse devo accontentarmi del menu turistico la faccio mettere sdraiata, mi siedo sulle sue cosce e me lo faccio menare fino a sborrarle sulle tette .
Passaggio in bagno, bibita offerta e tanti saluti .

Giudizio ? Lei è gentile, pulita, spontanea, chiaramente inesperta della professione . Ma il servizio è decisamente insufficiente : niente fk, niente bbj, rai2 che si sintonizza a fatica, uccellino non troppo reattivo ... temo che la strada per Milano resterà ancora per un po' la preferita dai trans-fan pavesi :unknw:

Rece DIVERTENTISSIMA :rofl: :rofl: !

Però, a parer mio, sei esigente assai!

Tariffa da pizza & birra, non se l'è tirata, ha fatto più del compitino e sei uscito umanamente soddisfatto, che è quello che rovina tante -presunte- dive del cinema...

Da quel che pare a ME, andata a segno bene... :good:

Miei 2 cents

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto