[RECE] Electra trans - Milano - Toptransitalia

Reaction score
1
[RECE] Brigitta o Jessica - Milano - Toptransitalia

ciao
qualcuno di voi la conosce ?

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

in questo annuncio si fa chiamare Brigitta...mane ho scovati altri dove cambia nome (su Eurochiamami è Jessica)
al telefono mi ha dato un rate insolitamente basso : 50 cucuzze
le foto sembrano indubbiamente ritoccate....bisognerebbe capire quanto ritoccate.....
sono dubbioso
ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

Reaction score
75
Re: [INFO] Brigitta/Jessica

Mancano località e sito nel titolo...vedi box viola sopra... :rtfm: :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

bobdeniro ha scritto:
mi pare proprio di averla vista otr in Zara all'incrocio dopo il famoso distributore, potrei sbagliare ma come si può vedere qui:

http://milano.bakecaincontri.net/donna- ... 4q15357685

abita da quelle parti e da quelle parti il cinquantello in casa e' la norma

essendo io un profano del mondo trans, potresti dirmi perfavore a quale famoso distributore ti riferisci ?
a che altezza di Viale Zara ?

Commenta
Reaction score
75

ThePunisher ha scritto:
bobdeniro ha scritto:
mi pare proprio di averla vista otr in Zara all'incrocio dopo il famoso distributore, potrei sbagliare ma come si può vedere qui:

essendo io un profano del mondo trans, potresti dirmi perfavore a quale famoso distributore ti riferisci ?
Intanto è Viale Fulvio Tsti..ce ne sono 2 o 3 in zona...

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... ardia&z=14

Commenta
Reaction score
197
Re: [INFO] Brigitta/Jessica - MILANO - TOPTRANSITALIA

Confermo Fulvio Testi, in una traversina. Un incontro di quasi 2 ore ma non l'ho capito... l'incontro. Facemmo di tutto BJC, 69, pecorina, rimming, missionaria, una con lei in braccio, fk il tutto ricambiato con cortesia ma non mi è sembrata safada, 70km/h. Apprezza se affondi di colpo e se la usi come un batacchio tenendole una mano sulla gola ancor di più. Facile da incontrare. Mi disse aveva appena sparato la sua cartuccia con una donna però fu anche attiva, non da top10 ma lo fu. Devo dire una prestazione, nei miei confronti, sopra la media ma ci devo tornare :)
Nota: quando finimmo, durante la chiacchierata di rito, mi propose anche una cosa a tre con la donna che mi precedé dichiarando la sua enorme porcaggine e la voglia, parlo della donna, di vedere inculare un uomo mentre lei si faceva leccare la fica.
Personcina accomodante, cortese, maiala ma senza verve. Locali puliti ad esclusione della cucina. Uso del bagno, pulito, consentito.
Mmm mi pare tutto.

Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti i confratelli. Ho 10 rece da scrivere ma non trovo il tempo, perdonatemi. Sono sicuro però apprezzerete il regalo che vi porgerò entro fine estate ;)

FOLA

PS: come da foto, ventre piattissimo, asciuttissima, la si può ribaltare come si vuole :D
PPS: aggiungi MILENA come aka

Commenta
Reaction score
100

ThePunisher ha scritto:
bobdeniro ha scritto:

via Testi angolo via La Farina

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

ok, grazie FOLA
quindi mi confermi che lei è come apparenelle foto ???
senza trucco e senza inganno ??

Commenta
Reaction score
6

FOLA ha scritto:
Confermo Fulvio Testi, in una traversina. Un incontro di quasi 2 ore ma non l'ho capito... l'incontro. Facemmo di tutto BJC, 69, pecorina, rimming, missionaria, una con lei in braccio, fk il tutto ricambiato con cortesia ma non mi e' sembrata safada, 70km/h. Apprezza se affondi di colpo e se la usi come un batacchio tenendole una mano sulla gola ancor di più. Facile da incontrare. Mi disse aveva appena sparato la sua cartuccia con una donna però fu anche attiva, non da top10 ma lo fu. Devo dire una prestazione, nei miei confronti, sopra la media ma ci devo tornare :)
Nota: quando finimmo, durante la chiacchierata di rito, mi propose anche una cosa a tre con la donna che mi precedé dichiarando la sua enorme porcaggine e la voglia, parlo della donna, di vedere inculare un uomo mentre lei si faceva leccare la fica.
Personcina accomodante, cortese, maiala ma senza verve. Locali puliti ad esclusione della cucina. Uso del bagno, pulito, consentito.
Mmm mi pare tutto.

Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti i confratelli. Ho 10 rece da scrivere ma non trovo il tempo, perdonatemi. Sono sicuro però apprezzerete il regalo che vi porgerò entro fine estate ;)

FOLA

PS: come da foto, ventre piattissimo, asciuttissima, la si può ribaltare come si vuole :D
PPS: aggiungi MILENA come aka
Provata ieri pomeriggio confermo tutto quello che dice il fratello FOLA :yes: ma con un centone è stata molto safada sia attiva che passiva è argentina e penso proprio di tornarci :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
15

Com'è di dotazione? è adatta a chi è di prime esperienze?

Commenta
Reaction score
75

bobbyro ha scritto:
Com'è di dotazione? e' adatta a chi e' di prime esperienze?
Presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!" prima di chiedere info..!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
15

scusate per non essermi presentato ma non avevo visto quella sezione...ora che mi sono presentato nell'apposita sezione spero che qualcuno possa rispondere alla mia domanda, ciao a tutti e grazie

Commenta
Reaction score
197

frateLo bobby non saprei dirti, se intendi prima volta come passivo presumo ci sia di meglio, come attivo credo non sia male è abbastanza femminile e "ribaltabile" a piacere.

FOLA

Commenta
Reaction score
15

qualcuno sa indicarmi qualche trans molto femminile adatta ad una prima esperienza da passivo, quindi con dotazione medio piccola?

Commenta
Reaction score
75

bobbyro ha scritto:
qualcuno sa indicarmi qualche trans molto femminile adatta ad una prima esperienza da passivo, quindi con dotazione medio piccola?
Queste richieste non sono ammesse da Policy.. :rtfm: -

Commenta
Alto