[RECE] Elena – OTR – Parabiago (MI) - diurna

Reaction score
739
CITTA DELL'INCONTRO: Parabiago (MI),
ZONA: 45.537167,8.964236

NOME DICHIARATO: Elena,
NAZIONALITA' DICHIARATA: bielorussa,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 33 anni,
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 30,
COMPENSO CONCORDATO: 30,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri, capelli biondi, lisci e lunghi fino alcollo con il codino, corporatura robusta e ben formata,
ATTITUDINE: non fredda e socievole.

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa ho deciso di girare dalle parti di Parabiago (MI). Arrivato sulla provinciale 109, quasi alle porte del suddetto borgo ho notato sulla sinistra una donna bionda e robusta. Ho fatto l’inversione alla rotonda successiva e mi sono avvicinato a questa. L’ho intervistata e ne ho dedotto i suddetti dati. Mi sono sorpreso per aver finalmente ritrovato sulle strade italiane una donna proveniente dalla Bielorussia.

Durante il trasporto nel luogo d’imbosco, Elena si è sorpresa per aver incontrato un tipo che sapesse dell’esistenza del suo Stato ed anche del nome del rispettivo presidente! :)
Arrivati a destinazione, ho chiesto a questa i servizi relativi e lei mi ha detto che svolgeva il classico menù con il bbj a 50. Non ho voluto accettare quest’ultimo.
Durante l’approccio, Elena si èspogliata quasi tutta ed è stata molto brava a svolgere l'intero servizio. Si è dimostrata un po’ fredda, ma forse questo è stato dovuto al primo incontro con il sottoscritto. Non sono riuscito a strapparle (almeno per adesso) un bacio sulle labbra.
Ritornerò da Elena sicuramente.

Alto