[RECE] Elena (Alb.) - OTR diurna - Fenegro' (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elèna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 31
Descrizione fisica: altezza 1,65 fisico BBW , bel seno sulla 4' , culo grosso .
Attitudine: socievole , non frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 bj , 30 R1, No bbj , No R2
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fenegro' Sp 29 sotto l'albero isolato . Google Maps
Coordinate: 45.691282,8.996526

LA MIA RECENSIONE


Facendo una sosta nell'oasi sulla quasi deserta provinciale 29 , trovo nel pomeriggio a Fenegro' Elena BBW vestita sexy :dirol: seduta accanto all'albero .

Non molto il mio genere ma abbagliato dalle tettone :woottrizomeno: sotto il mio naso , richiamo dei viandanti di passaggio , mi accordo per un Bj al minimo tariffario.

Rivelato il suo nome dice di essere Albanese dichiarando 31 anni , viso truccato e capelli lunghi lisci castano scuro .

All'imbosco :vampire: appartato risolta la prassi del pagamento , spogliandosi più che BBW sembrata in sovrappeso in alcune parti del corpo.

In ginocchio sul sedile alzandomi il maglioncino bacia il mio petto :girl-blum:, proseguendo la sua discesa nei paesi bassi dove incappuccia il birillo al gusto banana .

Bj solo coperto svolto con dolcezza , partendo lentamente aumenta il ritmo in modo gradevole e passionale .:clapping:

Mentre le accarezzo in superficie la farfalla rasata mi lascia fare non dicendo nulla mentre termino spruzzando soddisfatto nel gommino.

In conclusione uno dei seni visti piu' belli per i miei gusti che ricordo :good:, nel corpo genere burroso.

Persona piacevole nell'atteggiamento mi ha messo a proprio agio partecipando senza fretta e lamentele , piaciuta soprattutto nella fase del Bj ben coinvolta .




saluti :bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 32 dichiarati
Descrizione fisica: viso carino, capelli castano chiaro lunghi e lisci , cicciotella in carne quasi BBW, grandi poppe naturali di bel aspetto sulla 4a misura abbondante, un po' di pancia e sedere grosso , voce bassa, profumo non in eccesso.
Attitudine: esperta ma gentile e partecipe.
Reperibilità: buona ( trovata in ufficio nel primo pomeriggio non chiesto orario lavorativo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 + 10
Servizi offerti:Bj , R1 .
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 minuti circa



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO


Zona di imbarco: Fenegro' ( Co) lungo rettilineo sp 29 seduta sotto il grande albero isolato


Coordinate: 45.691282,8.996526



LA MIA RECENSIONE

Lo scorso weekend soleggiato andando alla ricerca della Moldava Maria (assente nella location di Fenegro' ) cambio obbiettivo caricando inizialmente per un Bj la vicina ELENA sedotto dalla " latteria " prosperosa semiscoperta .

Lei non è una gnocca ma nel tragitto andata/ ritorno mettendomi a mio agio chiacchera volentieri a un tono di voce bassa .
Ha un viso abbastanza carino , fisico in carne generosa in alcune parti del corpo il resto è in proporzione .

Al luogo appartato intascato il denaro si spoglia completamente lasciandosi toccare dappertutto senza lamentele .
Prendendo l'iniziativa bacia il mio petto e scendendo nelle parti basse incapuccia il birillo dedicandosi a un Bj passionale guadagnandosi il costo del biglietto.

Nei frangenti "sondando '' la consistente patata depilata , resa quasi subito umida concordiamo un R1 a 30 fuori dell'auto favoriti da caldi raggi solari.

Scelta la posizione a 90° accanto ai sedili , alternando da dietro le mani sui fianchi e chiappone bianche in carne liscia e morbida la sento partecipe e coinvolta .
Sembrando "" godere "" nell'incassare , accompagna quasi tutta la fase di sfondamento con mugoli e urletti a volte alti nei decibel fino alla mia felice esplosione nel gommino trasparente .

Tirando le somme in effetti a prima vista non é una bellezza statuaria a parte il richiamo per " fringuelli " delle tettone .
Brava ed esperta ,nei preliminari capisce quello che più ti piace e grazie ai modi di fare gentili e sensuali a me ha dato soddisfazione durante tutto il rapporto non mettendomi alcuna fretta .




Saluti a tutti...
 
Commenta
Alto