[RECE] Elena ( ALB) - OTR diurna - Mariano Comense (Co)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 ( circa )
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa fisico in carne ( non grassa ) viso poco appariscente, capelli biondi ondulati legati a coda, seno 3' , sedere in carne sodo non grosso .
Attitudine: simpatica, non frettolosa.
Reperibilità: Buona (lavora quasi tutti giorni compresi sabato e domenica nei pomeriggi in particolare di bel tempo).

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 + 10
Servizi offerti:Bj 20 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: All' ingresso del distributore ip di Mariano Comense accanto al ponte delle badanti

Coordinate: 45.708734,9.172037

LA MIA RECENSIONE

Segnalata all'apparizione ( una quindicina di giorni fa') in coabitazione con l'esperto segugio 😉 @Redmax365 non l'avevo più presa in considerazione .
Ritrovata attualmente sempre nel primo pomeriggio stessa location all'ingresso del distributore Ip di Mariano Comense , elencati i servizi 20 Bj ,30 R1 sorridendo dice :
" che vogliamo fare ? "

Dopo titubanze iniziali a causa di un viso a scanso di equivoci non attraente,
non me la sento molto di rischiare......🤔
Attratto dal suo modo di fare nell'approccio e influendo in gran parte la curiosità di nuove esperienze legate al " mondo stradale" la invito ugualmente a bordo inizialmente per un un BJ .

Ragazza sulla trentina bionda ondulata , fisico di bassa statura in carne ( non grassa ) .
Alle presentazioni simpatica alla mano , parla e capisce l'italiano in apparenza non alle prime armi nel settore.
All'imbosco risolta la questione economica , esaudendo la mia richiesta mostra poppe naturali un po' cadenti sulla 3a misura con annessa libertà nel palpaggio.

Gommato alla fragola il calippo, inginocchiata sul sedile a chiappe scoperte mentre mi dedico alla "passera" lei contraccambia nei miei piani bassi ...,mantenendolo alla base succhia in modo energico imprimendo ritmo privo di pause.
Istaurando un buon feeling con l'attrezzo (non facendo sentire i denti) il servizio offertomi risulta gradevole .

Resa quasi subito umida la patata depilata dalla mia azione , le chiedo di passare a R1 versando nelle sue tasche un supplemento di 10 margherite come esposto nel rate iniziale.

Concedendosi a pecora, nello " scaldarsi " sembrata godere anche se in parte ci ha messo del mestiere non esagerando in clamorose recite teatrali.

Sicuramente non miss Albania per bellezza estetica , piaciuta nell'atteggiamento si è rivelata una piacevole sorpresa nello svolgere una onesta prestazione non votata al risparmio di tempo e energie a sua disposizione .


Saluti a tutti....
 
Alto