- Reaction score
- 8
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: elena
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: fisico normale una seconda di tutte bel culo
Attitudine: gentile
Reperibilità: molto caricata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: bj r1
Servizi usufruiti: bj r1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda paullese di fronte 48
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE buongiorno a tutti. Ieri sera ho fatto un giro verso mezzanotte e ho notato una panda grigia parcheggiata dove prima lavorava una signorina con audi bianca, incuriosito dal gran viavai che c'era ho aspettato una buona mezz'ora ma sono riuscito a caricare la ragazza. Si chiama Elena albanese mora, carina poche tette ma un gran bel culo. Mi ha portato in un imbosco tranquillo, chiacchierando del più e del meno mi ha detto che è già stata in vacanza e che in agosto lavora. Versato il pattuito si è spogliata e ha iniziato un bj abbastanza buono, poi missionaria e l'ho riportata alla sua mattonella dove c'era già la fila ad aspettarla. In sostanza è gentile e carina, per una svuotata per me va benissimo. Buone ciulate a tutti!
Nome: elena
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: fisico normale una seconda di tutte bel culo
Attitudine: gentile
Reperibilità: molto caricata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: bj r1
Servizi usufruiti: bj r1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda paullese di fronte 48
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE buongiorno a tutti. Ieri sera ho fatto un giro verso mezzanotte e ho notato una panda grigia parcheggiata dove prima lavorava una signorina con audi bianca, incuriosito dal gran viavai che c'era ho aspettato una buona mezz'ora ma sono riuscito a caricare la ragazza. Si chiama Elena albanese mora, carina poche tette ma un gran bel culo. Mi ha portato in un imbosco tranquillo, chiacchierando del più e del meno mi ha detto che è già stata in vacanza e che in agosto lavora. Versato il pattuito si è spogliata e ha iniziato un bj abbastanza buono, poi missionaria e l'ho riportata alla sua mattonella dove c'era già la fila ad aspettarla. In sostanza è gentile e carina, per una svuotata per me va benissimo. Buone ciulate a tutti!
Ultima modifica di un moderatore: