[RECE] Elena Albanese - OTR Notturna - Vigliano (MI)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
918
Reaction score
779
Località
Lombardia
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Vigliano,
via G.Galilei vecchia Paullese
ZONA:
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, motel, anal a discrezione sua.
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ - 30 RAI1,
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny,teen,small con viso molto carino e giovane, fisico perfetto, culetto stupendo, per quel genere è una strafiga
ATTITUDINE: socievole, migliora di molto con la frequentazione...

COORDINATE: 45.429896,9.348389

recensione:

Desidero raccontare un incontro dei tanti con questa simpatica e lodevole ragazza che quasi ogni sera occupa il suo posto a Vigliano...è sempre pulita e vestita in modo carino. Come tutte le volte, sale, saluta e mi indica la strada per l'imbosco molto molto tranquillo...; Apre la confezione del presevativo mostrandomi le sue tettine in modo orgoglioso...io le faccio un paio di complimenti sinceri dicendogli che ha delle belle gambe e un bel sorriso...lei sorride a sua volta compiaciuta. Incappuccia e se lo prende tra le labbra...è bravjna la signorina...alterna al sufflaggio anche delle leccate mica male alla cappella...brava...con l'altra manina accarezza i gioielli, e le mie cosce...continua così, spazientendosi un poco, ma io sono davvero lungo...così prendo in mano io la situazione, mi attacco al suo capezzolino e vado di piacevole manovella accompagnato anche dalla sua mano...

Brava Elena.. altre volte abbiamo concluso in modo diverso sempre con soddisfazione...pulizie di rito, e la guardo mentre ancheggia ritornando alla postazione...ciao e alla prox...!

Aggiungo anche le coordinate:
45.429896,9.348389
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Ciao
Se si tratta di una ragazza con capelli castani mossi fino a schiena o poco più intravista ieri sera al cartello della rotonda
Fisico con un po' di pancetta mi sembra o io vestitino la ingrassava. Mi ha chiesto se ero italiano e mi ha rimbalzato preferendo non salire, senza che abbia detto nulla di strano o di scortese
Per me può anche rimanere li se come dici è così caricata
Mai successo una cosa simile
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
ciao, sono stato anch’io venerdì sera, ho preso la macchina e sono andato dalla signorina

Mi sono fermato, nella rotonda che va verso via Galilei, come dal collega che ha descritto, la ragazza è bionda ho chiesto come si chiamava e mi ha detto Elena.

Mi ha rimbalzato pensando che ero straniero, anche se le mie intenzioni non erano quella di passare del tempo con lei, perché non mi sembrava così carina di viso, mai successo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
918
Reaction score
779
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Segnalo che la ragazza di cui parlo nella Rece, ; da un paio di mesi si è spostata a Monza.
La vedete (ultimamente è un po' assente, non saprei il xché) sul Viale dei Concessionari, alla fermata del Bus 100 m prima del semaforo del 'Malcantone" uscendo da Monza.
La sera/Notte.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
41
Reaction score
53
Località
Milano
io sono passato di li più volte ultimamente e saranno 15 giorni che non la vedo, c’è solo la collega
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
918
Reaction score
779
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Anch'io é da almeno 10gg che non la vedo...;

Mi diceva che ha messo un annuncio per fare loft...;
(ma non saprei in quale sito) speriamo che non abbia abbandonato l'Otr...

Magari la prox volta chiedo ad Anna😉
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
41
Reaction score
53
Località
Milano
Ci scommetto che ti dirà che ha smesso perché così vai con lei! Sicuro! Non ho chiesto apposta!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto