[RECE] Elena - Bari - Bakeca

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
157
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32486157XX
Riferimento internet (link):https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...a-bella-e-pulita-a-prezzo-basso-bnwc219900106
Conformità dell'annuncio: si foto di whatsapp
Città dove è avvenuto l'incontro: bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: forse Elena
Nazionalità: ucraina
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica:
Attitudine: socievole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio+BJ o rapporto lato a
Servizi usufruiti: massaggio +HJ
Durata dell'incontro: 25-30 minuti door - door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no facile
Igiene dei locali: ni
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
inizialmente nei primi annunci 1 o 2 settimane fa non era inserito telefono ma solo contatto a mezzo email, chiedevo contatto telefonico e mi rispondeva se interessato ti do telefono, e questa cosa mi faceva un po' pensare, poi questa settimana e' apparso telefono visto foto su whatsapp mi ha incuriosito e preso anche da necessita di svuotamento l'ho chiamata e si limita a dirmi che fa massaggio ma alla mia domanda il tipo di finale dice di parlarne da vicino , cosi confermo appuntamento il tempo di arrivare , mi fornisce indirizzo zona liberta vicinanze tribunale difficile parcheggio, arrivato sul posto la chiamo e salgo su , lei e' quella della foto che ha su whatsapp la trovo con una camicione tipo copricostume trasparente e sotto gia nuda fisico alta 1,70 +o- un po' di pancia molliccia di chi ha avuto figli, seno seconda/terza capezzolo reattivo, l'appartamento tra un monolocale /bilocale pulizia ni, mi dice di poter usare il bagno x lavare le mani bagno 1 mt x 1 mt , mi conferma massaggio e finale bj coperto o lato a , mi stendo e inizia un pseudonimo massaggio che dura 10 minuti alle spalle gambe e passaggio veloce ai gioielli, poi mi chiede di girarmi e si fionda direttamente a 2 mani sul giovanotto, nel frattempo faccio visita alla patata che era bagnatissima , forse perche pieno e dovevo svuotarmi capitolo subito non riesco ad andare oltre al hj, mi pulisce con rotoli neanche salviettine non i offre bagno per lavarmi

comunque da non considerare massaggiatrice e sicuramente non ci ritornerei

a proposito credo che domani andra via non ho chiesto se ritornasse perche' non interessato
 
Alto