[RECE] Elena Chubby - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.692
Reaction score
3.501
Località
al Tempio Jedi
Ragazza non nuova e che ha già sostato a Lavino e a Borgo di giorno. Adesso situata nel parcheggino dopo il Ponte e la Trattoria Samoggia a due passi dal Bar/Tabacchi.

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (Bologna)
ZONA: parcheggio subito dopo la Trattoria Samoggia direzione Anzola
NAZIONALITA': rumena doc
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,mora capelli lunghi di solito col ciappo,viso buffo e carino,fisico chubby per gli amanti notevoli le tette e il culo. Ragazza in carne ma non cicciona.
ATTITUDINE: cordiale,gentile ,forse un pò troppo professionale ma gradevole

LA MIA RECENSIONE:
In zona ci sono stati come dicevamo nella sezione generale otr diversi spostamenti. Adesso a Ponte Samoggia ci sono Elena e la Cleo/Emma che dal MC Donald's di Borgo si è spostata qui . Incerto su chi farmi delle due alla fine opto per farmele entrambe.

Elena è la mora chubby che già avevo visto ma non scopato a Lavino sotto la pensilina ma che dall'intappo e dal sorriso ho deciso di provare. Chiaccherina e simpatica sin dall'intervista mi da fiducia e andiamo a scopare nel miglior posto imboscato della zona che in passato mi ha regalato grandi soddisfazioni.
Fuori fa molto freddo,la temperatura è vicina allo 0°C ma compensiamo con un pò di calduccio che serve a rilassarla e a non farla sembrare un ghiacciolo e soprattutto fa si che si possa spogliare mostrandomi un fisico non magro,tendenzialmente chubby ,ma non male per niente. Se piace il genere il punto forte sono le tette,una buona terza abbondante e le chiappe sode che avendo nude al vento con solo un perizomino sono praticamente ghiacciate.
BJ molto buono,lento con pochi affondi ma gentile. Fuck in Rai1 alla missionaria mentre le ciucciavo i capezzoli. Buona la partecipazione e si è lasciata fare senza problemi. Non ha messo paletti se non per il bacio in bocca e mi ha offerto il RAI2 per 50E di cui però non ho usufruito.
Finale nel condom dopo una buona scopata anche se forse si è mostrata un pò troppo professionale e sulle sue.
Due risate insieme mentre la scarico e carico la collega che tirando le righe dei conti alla fine preferisco.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

 
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
40
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME: Elena
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (parcheggino dopo trattoria e ponte verso Bologna a dx)
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: Non arriva a 30 anni
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, rai1 (io solo hj)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Capello nero, seno in vista, sedere abbondante ma ben fatto. Carina in viso, rossetto rosso e unghie lunghe....molto lunghe con smalto color bianco perla
ATTITUDINE: Gentile, educata, fa il suo senza se e ma

LA MIA RECENSIONE:

Dopo 50km passati a fare su e giù per la SS9, avevo già adocchiato la ragazza, ma quando dovevo fermarmi o c'era qualcuno o c'era troppo casino x strada e non volevo fare la figura del pirla. Sono abbastanza timido e quindi preferisco caricare con poca gente intorno e deciso.
Comunqie ci riesco. Entro nel parcheggino lato trattoria e aspetto un filo avanti col piede sul freno. Dopo un po' Elena capisce che la stavo aspettando e arriva al mio finestrino. Intervista al volo per un hj (mi piacciono hj e bj in genere) e acconsente per 20 eurini.
Carico. Subito mi dice che poteva farlo anche lì a fianco trattoria, non accetto e ci spostiamo dietro zona industriale fronte Sinflora. Poca privacy e terrore FO, che anche se non viste sono comunque sempre in potenziale rotta di collisione.
Nel tragitto, breve, poco dialogo. Colpa mia, sono sempre imbarazzato e muto... dovrei svegliarmi un po'.
Arrivati verso l'obolo e iniziamo. Tiro giù e lei inizia con calma a fare il suo lavoro... ad un certo punto, capendo che potevo essere un po' lungo cambia metodo. Con tre dita lo apre del tutto e va avanti fino alla fine. Finale lento e ben fatto.
Pulizie di rito, riporto al suo posto.

Insomma, anche se io sono scarso in tutti i sensi, spero di riuscire di nuovo a caricarla prima o poi ma la posizione é veramente di merda causa strada piena sempre e sguardi rompiballe degli abitanti.
Lei mi é piaciuta, è una bella ragazza vista da vicino, belle forme e quel perizoma nero alto a culo nudo le donava veramente molto!! Mi sarebbe piaciuto tastarle i chiappotti!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.134
Reaction score
973
Località
GNIOKA
Ma dovevi farlo, lei sarebbe stata felice

fai un piano a tappe per stimidirti: obiettivo finale fase uno cacciarle la lingua in culo entro 6 mesi
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
40
Località
EMILIA ROMAGNA
Lingua in culo? Ma magari! Mi basterebbe anche solo baciargli le chiappe se hai capito di che culo sto parlando! ;-)
 
Commenta
Alto