Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
ZONA: Fiera, via Moro dopo rotonda col trattore, vicino alla pensilina
NAZIONALITA': GRECO(ALBANESE)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta- lineamenti mediterranei-mora-capello liscio..bocca carnosa
ATTITUDINE: per me missilotta
LA MIA RECENSIONE:
allora punteruoli
venerdi ,l'altra sera ,dopo essere passato sulle 21 dalla Mila in zona rotonda del trattore in fiera..riportandola alla pensilina e non essendo riuscito ad eiaculare nel serena d'ordinanza fornitomi..
vedo questa morettina appetitosa con giacchetta bianconera a strisce verticali..pure lei nei pressi della pensilina..chiedo quindi info...mi dice che trattasi di new-entry albanese li' da poco..
per cui eccitato per la novita' faccio un paio di giri e decido di immolarmi per il forum caricandola..
lei vorrebbe andare in casa..ma c'ero appena stato e poi boh..non c'avevo voglia di ripetere(e forse pure era la stessa..camera..)
chiedo per anale..dice che no..che aveva lavorato tanto di culo ma adesso non poteva piu' ..e che si era operata..senza lasciarmi troppo impietosire insisto offrendo un 70ello per bbj rai 1 e 2..
alla fine sale..
inizia subito lamentandosi di bologna..dice che è qua da un mese e lavorava molto di piu' a ..Bolzano..
dove stava sia otr che..loft.. e in casa diceva che lavorava tantissimo di culeto..che fra i crucchi veniva valutato ben 300 ...canederli:scratch_one-s_head:
..e che dopo troppo uso..si era dovuta operare per cui non piu' poteva..
posto d'imbosco nelle vicinanze..un po' improvvisato e abbastanza in vista ma ero curioso..
inizia subito a chiedere di piu' del 70ello..gia' mi sembrava una contaballe..fatto sta che verso il 50ello per il bbj e rai ,lasciando in bella vista sul cruscotto ma a mia disposizione il 20ello in caso di un difficile anale..che poi inizia a dire che è troppo poco 20 per il culo..allora aggiungo un altro deca li' appoggiato solo pero'..
e poi andiamo a vedere che non inizia mica bene..
e difatti come approccio si mostra subito impositiva e decisa a ..governare le danze come vuole lei e pure con fare sgarbatello...
malessum..ma a quel punto non avevo voglia di perdere troppo la pazienza per farmi restituire il cinquantello e stiamo pure a vedere ..si toglie il pantalone aderente ma mica sopra..
allora sto bbj?...tocca insistere..lo pulisce per benino..poi acceleratissimo..anche accettabile forse ma..ahime'..di
minima durata e non si puo' mica toccare nulla..che se no, s'incazza pure...
a quel punto oramai abbantonate le velleita' culettarie..
.e nasata la piega vediamo cosa succede con sta moretta alla pecorina..
ah..come tante scafate ha questa abitudine a strizzare con le manine il fratellino che non ha mica piacere a sentirsi stritolato..
vabbuo'..cmq se lo impunta..vado a sto punto veloce anch'io per vedere se succede qualcosa di ..positivo..
e boh..a un certo punzo alza una gambetta laterale sul bracciolo e si gira di lato a guardare il..penetratore..in tal modo mostrando una natichetta che risulta tuttosommato sexy(antiestetica invece e un po' strana la pancetta..)
al che in una frazione di secondo penso che forse a quel punto tanto vale..eiaculare..
e riesco pure nell'impresa..
insomma missiletto mi sa tanto..
warning punteruoli..