[RECE] - Elena - Diurna - Albairate

Reaction score
1
Ragazza 19enne Rumena.
Viso molto carino, con capelli castano/biondi, occhi castani chiari e qualche lentiggine. TT non molto grosse, ma con dei capezzoli belli rosa. Patatina non pervenuta. Culo e sgambe con un po' di cellulite, cominciano a sbombarsi.
Mi fermo per un 'intervista e contratto un BJ, ma non sale in macchina. Si deve posteggiare nel piazzale della ditta li vicino e raggiungerla a piedi. Quella camminata a bordo strada è un po' da sgamo visto il traffico della strada. Meglio se la si raggiunge dal dentro del bosco. Allora entriamonel bosco, e si fa ravanare un po le TT, ma fa caldo e il sole e l'afa lasciano un po' di sudaticcio sulla pelle. Io resto in piedi e lei comincia BJ. La ragazza si lascia guidare e ascolta molto i suggerimenti/comandi su come far bene il proprio dovere. Piano/lento vai solo in punta, aumenta, stringi...insomma è come avere un telecomando apposta per il BJ. Mi faccio finire di HJ. Con HJ smanovella un po' di più in modo indipendente. 20 rose il danno subito.

[googlemap:2v3vp37b]http://maps.google.it/maps?q=45.425775,8.95699&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&num=1&t=h&vpsrc=0&z=15[/googlemap:2v3vp37b]

Reaction score
258
rumena? ma non era russa, ? beh poco cambia è lei pure io sono andato a trovarla nel boschetto, identica esperienza tua.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
pierantonio ha scritto:
rumena? ma non era russa, ? beh poco cambia è lei pure io sono andato a trovarla nel boschetto, identica esperienza tua.
Cazzarola...ripensando all'intervista mi ricordo che mi ha detto che è Ungherese e non rumena. Si può correggere?

Allora sarebbe anche più giusto chiamarla Helena.

Commenta

lucafolle

UOMO
Membership
Reaction score
34
Se posso....sono tutte rumene....per l'esattezza zingare dell'accampamento adiacente alla cava

Commenta
Alto