[RECE] Elena Frangetta (ROU) - OTR notturna - Vertemate (CO)

Reaction score
10.950
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena, pronunciato Eléna alla rumena
Nazionalità: sedicente bucarestina
Età apparente: 21 dichiarati
Descrizione fisica: alta 1.67 dichiarati, fisico da velina senza un filo di grasso, crine nero lungo con iconica frangetta sulla fronte, viso carino, occhietti scuri e vispi, seno non oltre la 2a taglia, ma che non ha allattato
Attitudine: BJ e arte amatoria ancora acerbi e da perfezionare; parla un inglese più che discreto ed è assai chiacchierina
Reperibilità: medio/difficile, per il classico delirio dei primi giorni

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontri: 22 lordi, quindi 12-13 netti, dato il viaggio A/R abbastanza lungo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate con Minoprio
Coordinate: slargo infame dove esordì la Belly, di fronte al Gigante

LA MIA RECENSIONE

La semifinale di Champions fra i Cartonati e il Barca terrà sicuramente le strade vuote e quindi ne approfitto per fare un ampio giro esplorativo, partendo da Monza, proseguendo per Cinisello e risalendo infine sino al Luna Park.

Quando sono lungo la Milano - Meda, arriva anche la lieta novella del goal di Rafinha, sembra praticamente fatta, ma poco prima di uscire a Lentate vengo stordito dalle grida belluine di Répice, che urla come un forsennato "Ha-se-gna-to l'In-ter!!!!!". Il colpo di grazia arriverà pochi minuti dopo, ormai è chiaro che anche il Barca non ne ha più e che non verranno segnate altre reti, quindi mi vesto a lutto e sintonizzo la radio su un'altra stazione. Prima dell'amaro epilogo, ho però fatto in tempo a fare una prima vasca lungo viale Tirana e a notare che, fra le poche presenze, c'è anche la bottiglietta di Frangy su al Gigante.

Quando riappare, io sto scendendo nella direzione opposta, mi sembra una serata tranquilla e quindi vado a fare inversione a Mt. Sordo, in modo che il semaforo rosso fermi tutte le macchine in arrivo da Cermenate e che io abbia 40-50 secondi di agio per condurre l'intervista e invitare la fanciulla a bordo. Sottostimo però quanto la frangettina sia ambita in queste prime sere e, infatti, bastano quei due minuti scarsi di esitazione per farmela soffiare da un collega. Vedo, tra l'altro, che stasera non conduce in gita agreste in mezzo ai campi, forse per evitare di fare impantanare le macchine dei clienti.

Recandosi più lontano, mi tocca pazientare almeno 15-20 minuti e finalmente la moretta ricompare. Stavolta non posso rischiare di farmela soffiare da un altro punter e quindi faccio inversione al Gigante: vedo una macchina in lontananza, più o meno davanti alla Gelateria, ma ormai è "now or never"! Accelerazione da dragster, inchiodata a ruote fumanti e sono accanto alla graziosa frangettina. Mi chiede se possiamo parlare in inglese, le dico di sì e lei inizia a spiegarmi che il rate standard sarebbe il trentello già annunciato da Max nel thread generale. Vorrebbe elencarmi anche l'intero menu, dall'antipasto all'ammazzacaffé, ma sto già facendo da tappo alla macchina che arrivava da Cermenate e allora le dico di salire senza ulteriori esitazioni.

Avevo comunque evitato di infilarmi col muso nella stradina campestre, per toglierle anche la minima idea di addentrarci nella palta dei campi che le fanno da retrobottega. In realtà, vista la serata piovosa, stava già conducendo i clienti altrove e quindi mi indirizza verso un parcheggio dove ero già stato 1-2 anni fa con Vanessa, quando aveva litigato con Rossella e si era dovuta mettere alla Omge per qualche sera.

GIOVANE, MA HA GIA' GIRATO MEZZA EUROPA

Il tragitto non è brevissimo, la Frangy parla un inglese più che discreto ed è alquanto chiacchierina, così c'è il tempo di compilare la scheda tecnica, e anche di più. Come già si sapeva, dice di chiamarsi Elena (pronunciato Eléna, alla rumena), di essere dacica, di avere 21 anni e di essere qui a Vertemate da quattro giorni. Purtroppo le formulo male la domanda sulla città di provenienza e quindi sta sul vago, sparando un generico Bucarest, che di solito non è mai vero. Ad ogni modo, sia settimana scorsa, sia stasera, ho incrociato più volte una nuova macchina targata DJ e potrebbe essere quella del suo boy. In alternativa, i sospetti potrebbero cadere su un van con targa bulgara, che pure sta ronzando parecchio per viale Tirana e che mi ha ricordato gli A-Team in uso una decina di anni fa sulla PMG 😄

Prima di arrivare a destinazione, mi racconta di praticare il mestiere più antico del mondo ormai da 3 anni, mai in Italia, ma girovagando fra Germania, Spagna e Norvegia: le ultime sedi operative sarebbero state Oslo e Stavanger. A mia memoria, l'ultima OTR ad avere sperimentato l'abbinamento salmone + patatina era stata la celeberrima Juliette le Perlettin di Osio Sopra, ma era tornata a gambe levate dopo un paio di settimane, per i guadagni inferiori a quelli italiani.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggiata la macchina in una zona buia e schermata alla vista, provvedo subito a regolare le formalità burocratiche. Fingo di non ricordarmi il rate, le chiedo nuovamente conferma della tariffa e lei ribadisce il trentello.

Le dico che, essendo il primo incontro, procederei con un semplice BJ conoscitivo e le chiedo se il rate sia sempre 30 o scenda a 20. Elena risponde che "30 is still OK": dal suo punto di vista è comprensibile, dal mio un po' meno, ma non è il caso di mettersi a contrattare dopo che abbiamo fatto 3-4 minuti di macchina. Le chiedo solo il resto del doppio ventello, lei ravana nella borsetta, trova un decino un po' spiegazzato e possiamo così sistemare gli aspetti pecuniari.

La frangettina indossava un bel vestitino rosso elasticizzato: con un paio di sapienti mosse, solleva il lembo inferiore sopra alla cintola, abbassa la parte superiore sotto al petto e lo trasforma in una sorta di ciambella-salvagente attorno alla vita.

Non si toglie invece mutandine e reggiseno, che non vengono di sicuro da Victoria's Secrets, ma più facilmente da un negozio cinese, non essendo neppure in tinta le une con l'altro. In compenso, si sfila i sandaletti rosa e resta a piedi nudi: qui rischia davvero che le venga tolto il passaporto della Dacia, perché sulle unghie è rimasta traccia di un po' di smalto rosso deposto chissà quanto tempo fa, mentre una rumena doc avrebbe sfoderato una pedicure multicolore e coi brillantini!

Non ho un ricordo delle unghie delle mani e quindi anche lì è molto probabile che non ci fossero i classici artigli da OTR di Craiova e dintorni. Idem per le labbra-canotto, che non risultano ancora pervenute, ma che lasciano ancora una piacevole freschezza al suo viso da ragazzina. Il suo marchio di fabbrica è la frangetta, che le copre le sopracciglia e che rende quasi difficile vederle gli occhietti scuri e vispi.

Essendo mezza nuda, posso osservarla quasi da capo a piedi ed Elena ha proprio un bel fisichino snello da velina, senza un filo di grasso, che la fa sembrare anche più alta di quella che è: io la immaginavo appena sopra l'1,70 e invece lei dice di essere 1,67. Facendo il Giggino della situazione, provo a stimare io il peso, che è sicuramente poco sotto i 55 kg.

Quando uno pensa di avere visto tutte le marche di profilattici del mondo, riesce sempre a essere smentito: dalla borsetta di Elena spunta un blister di marca Mondos, mai sentita nominare sino a stasera. Il condom si rivelerà anche difficile da infilare, non so se per la taglia, la scarsa elasticità o un deficit di lubrificante: la frangettina ci prova per due o tre volte, ma poi desiste e suggerisce di partire con un po' di smanacciamento al crudo. La lascio fare e, visto che si è inginocchiata sul sedile del passeggero, comincio ad accarezzarle le cosce magre, toniche e davvero lisce.

Dopo circa un giro di lancette, Oscarino si è risvegliato dal suo torpore e si può ritentare l'incappucciamento, che stavolta riesce con successo. Elena si risistema gattoni, si china sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ, che di sicuro non ricorderò fra i più memorabili: l'azione è davvero molto delicata, sia come pressione che come frequenza e ampiezza delle escursioni, per cui capisco già che servirà pazienza, prima che il trastullamento sortisca qualche effetto. Approfitto della posizione della frangettina e plano col palmo della mano sulle sue chiappette, che sono magre e sode, come il resto del fisico. Mentre lei continua le sue delicate percussioni, io indosso il cappello del massaggiatore e mi alterno fra i glutei e le cosce.

Trascorrono così 5-6 minuti, dopo i quali il compare è ancora abbastanza lontano dal pieno turgore. Elena si risolleva, mi osserva con sguardo interrogativo e mi domanda come possiamo procedere. Le propongo il passaggio di testimone a Federica, che lei prontamente accetta: il compare viene allora affidato alle cure della sua fida amica e io riprendo a carezzarle le gambe, ora che si è rimessa ginocchioni.

Anche in questa fase, traspare una certa inesperienza della frangettina: una OTR più esperta avrebbe iniziato a stimolare i gioielli di famiglia, oppure a massaggiarmi le gambe, o ancora a titillarmi i capezzoli. Forse per emulare quello che sto facendo io, anche lei comincia a prendersi cura delle mie cosce, alternando qualche carezza col palmo della mano a un po' di solletico con le unghie, ma lo fa senza troppa convizione e desiste dopo poco.

Vedendo che non ha mirabolanti conigli da estrarre dal cililndro, le domando allora se possa scoprire i seni, che sino a questo momento sono rimasti ingabbiati nel suo reggipetto sportivo. Elena si conferma gentile e mi dà l'OK, ma non se lo sfila del tutto e lo abbassa soltanto, esponendo in parte due coppe che potrebbero forse arrivare alla seconda taglia. In compenso, sono due collinette belle sode, grazie alla giovane età della fanciulla e al fatto che nessun erede si sia ancora abbeverato a qui capezzoli.

Mentre Federica continua a trastullare il compare, mi dedico alla solita ecografia pettorale, alternando i massaggi a tutto palmo al titillamento dei capezzoli. La frangettina non pare granché coinvolta dalle mie attenzioni, perché non noto alcun inturgidimento della zona che sto strofinando. Come prima, Elena lascia fare, ma resta inerte e non ricambia con massaggi o carezze.

Avendo affidato tutto il lavoro a me, questa volta sarà davvero difficile varcare la linea del traguardo: mentre lei mi osserva silenziosa, servirà tutta l'arte federiciana per riuscirci e lo sventolamento della bandiera a scacchi non mi darà neppure grande soddisfazione. Visto che staremo via 22 minuti, ma con un tragitto abbastanza lungo, l'incontro vero e proprio potrebbe essere durato 12-13 minuti.

NON E' STATA FOLGORATA DA THOR

Terminato l'incontro, mi allunga un po' di salviette umidificate, così che io possa procedere alle pulizie di rito. Non essendo dotata del classico sacchettone della monnezza, affiderà a me lo smaltimento della pallottola dell'amore. Si è invece già munita di un'utenza di servizio italiana e quindi provvediamo allo scambio dei gagliardetti.

Per completare la scheda tecnica, mi informo anche sulla disponibilità di un loft, che ovviamente non ha (sta in albergo), e sui rate in motel, che farebbero impallidire persino la rimpianta Nokovid o una Kita (150 per uno shot, 300 per 1 ora e più shot).

Dato che la fanciulla è carina, ma non di una bellezza folgorante come la custode della Casetta Gialla, e anche tecnicamente un po' acerba, do per scontato che a breve dovrà adeguarsi alle tariffe vigenti nel Luna Park, riducendo le sue pretese. Non avendo un reale interesse a condurla al Blue, evito però di indossare il cappello del sindacalista della CGIL e quindi lascio che sia lei a scoprire da sola i prezzi di mercato.

Durante il tragitto di ritorno, Elena si conferma alquanto chiacchierina, il che mi fa sospettare che abbia più lavorato in night club o lap dance, dove è cruciale la capacità di intortare il cliente a parole, che in veri e propri bordelli, dove invece diventa essenziale l'arte amatoria.

Scherziamo un po' sulla Norvegia, di cui non serba grandi ricordi: essendoci stata d'inverno, il clima era abbastanza infame, e non ha avuto neppure la fortuna di venire folgorata da un discendente di Thor, alto, biondo e con gli occhi azzurri. Anche se il suo esordio in Italia è avvenuto con almeno 3 giorni di diluvio e quindi non ha potuto apprezzare il clima del Bel Paese, per ora sembra che l'esperienza sia positiva e che possa fermarsi anche per 2-3 mesi.

Quando facciamo inversione al Gigante, mi conferma che non può recarsi lì con la clientela, per evitare di entrare in conflitto con le altre ragazze (leggansi: quelle del team Imperiale). Attendo che non arrivi nessuno da Cermenate, riparto con tranquillità e accosto alla sua mattonella infame: un caro saluto alla frangettina, lei mi invita a tornare a trovarla e poi si riposiziona accanto alla bottiglietta. Io invece mi rimetto in marcia, faccio il giro di boa alla rotonda di Anissina e riprendo la direzione della branda.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena, pronunciato Eléna alla rumena
Nazionalità: sedicente bucarestina
Età apparente: 21 dichiarati
Descrizione fisica: alta 1.67 dichiarati, fisico da velina senza un filo di grasso, crine nero lungo con iconica frangetta sulla fronte, viso carino, occhietti scuri e vispi, seno non oltre la 2a taglia, ma che non ha allattato
Attitudine: BJ basic (ha difficoltà pure a calzare il condom) + pecos standard
Reperibilità: medio/difficile, per il classico delirio dei primi giorni

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + fuck
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10/15 min - imbosco a metri 0 ( senza vie di fuga in caso di alieni)

Coordinate: slargo infame dove esordì la Belly, di fronte al Gigante

Recensione
Incuriosito la sera precedente dall’avvenenza della tipa, stasera ho deciso di immolare il trentello e provarla.
A me ha fatto 30 with fuck included and naked , non so se sono stato fortunato o è effettivamente il suo standard. Si dimostra comunque simpatica e sorridente parlando un inglese piuttosto fluente. L’imbosco è a un minuto da lei …
Si è spogliata completamente mostrando un fisico da vera velina e , concordo con Oscar, zero grasso e ventre piattissimo.
Seno piuttosto consistente al tatto, ma piccolo (una seconda scarsa) gambe perfette e lato b sodo e compatto.
Mi ha chiesto di calzare il condom perché aveva difficoltà , il bj di circa 5 min è stato basic ma si è lasciata guidare con la mano , si è disposta a pecos tra i sedili e la copula è stata piuttosto buona (ingresso stretto) dove assecondava i miei movimenti (silente) fino alla conclusione .
La ragazza è bella, simpatica e non mi pare neppure esosa, ma purtroppo non è il mio tipo : è troppo magra per me , stile Venere mora per intendersi . Io preferisco stile Sandraccia, dott.sa Negrini, Giulia greca …con lato b più generoso .
Quindi non so se tornerei …
In motel mi ha detto 150/1h …credo ormai tariffa standard 😩

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: romena
Età apparente: non ho chiesto..credo max 24
Descrizione fisica: magra, slanciata, viso interessante
Attitudine: gentile e collaborativa
Reperibilità: medio/difficile

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj + rai1
Servizi usufruiti: Bj + rai1
Durata dell'incontro: 10 min circa

Coordinate: piccolo terribile slargo poco prima della rotatoria del Gigante

Nonostante il parco ragazze di sabato notte non mi è sembrato ricco di presenze come in passato, sono riuscito a timbrare ben 3 magre/skinny, tipologia di fisico che ultimamente mi sta dando buone soddisfazioni..le culone-fiancone senza panza e spallone latitano, dunque sono corso ai ripari annettendo appunto le skinny nei miei gusti preferiti....la prima è stata l'Acciughina, la seconda Giulia "la greca" molto dimagrita per sua stessa ammissione..infine questa new-entry con la quale ho concluso la nottata..parla un inglese basico grazie al quale abbiamo potuto comunicare..mi ha condotto a un imbosco piuttosto isolato, ovviamente le ho chiesto di spogliarsi tutta, questa cosa mi eccita molto..non sopporto quelle che restano a metà, tipo reggiseno solo alzato, una gonna che cinge la vita, leggins solo abbassati etc etc...ho tenuto una lucetta accesa per studiarmela e palparmela bene, magra, ovviamemte soda, piccolo seno..nel bj dimostra una buona capacità, ma non ho potuto soffermarmi troppo su questo, ero troppo eccitato dai due incontri precedenti, ho preferito prenderla a pecos, così tutta nuda, per arrivare a una rapida e felice esplosione.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: ragazza alta 1.67, bel viso, bel fisico snello, capelli neri con frangetta sulla fronte, seno tra la 1° e 2a taglia
Attitudine: carattere deciso ma gentile e paziente, non memorabile come prestazioni
Reperibilità: media

Compenso richiesto: 50 BJ e Rai1 in auto, 150 per BJ e Rai1 in motel per un’ora, daty con supplemento di 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, Rai1, Daty
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: Vertemate
Coordinate: 45°42'58.1"N 9°04'38.7"E

LA MIA RECENSIONE

Serata di finale di coppa (Italia) di passaggio in zona sul presto incrocio subito due auto della PL, una con posto di blocco alla Ceam, poco più tardi si vedono anche i neri, poi anche i blu… Sembra proprio non sia la notte giusta… Più tardi la situazione di tranquillizza… vedo Elena prendere posizione dopo le 22,30 e comincio a farci un pensierino.
Indossa eleganti scarpe cui tacchi color fucsia, autoreggenti, hot pants scuri e giubbottino… Mi accosto dopo che un collega con targa TI la lascia in postazione… Mi accoglie con un bel sorriso rispondendo al mio saluto dicendo che non parla italiano e chiedendomi se parlo inglese… al mio yes darling mi enuncia il suo compenso 50 for bj and fuck… Non sembra disposta a sconti, ma l’invito comunque a salire a bordo.
Mi da indicazioni sulla strada da seguire mentre finisce di mandare un messaggio poi ben presto inizia una conversazione… Arriviamo in un posticino molto appartato in campagna per me nuovo che sembra molto tranquillo e mi mette a mio agio… Chiedo se è possibile farlo fuori dall’auto ma ottengo un no…

Incassato quanto richiesto comincia a spogliarsi togliendo la giacchetta, sotto indossa un top estivo smanicato, sembra non indossare reggiseno anche perché le tette sono piccole… Si sfila gli hot pants ma non il perizoma nero, prepara tutto l’occorrente e poi si sfila anche il top mostrando le tettine con capezzolo reattivo…
Chiedo se posso baciarle… mi dice d’istinto di no… poi però si ricrede only one little kiss… Le bacio la punta del capezzolo… è abbastanza piccolo come bacio? Le dico cercando di stabilire complicità… Sorride e mi chiede si abbassare i pantaloni… Caratterino deciso ma gentile nei modi… le chiedo di sfilare gli slip ma mi dice dopo… Osservo il suo corpo molto snello e flessuoso mentre si china su di me, capelli raccolti sulla nuca, culetto piccolo e sodo, ha qualche difficoltà con il condom che è piuttosto stretto, si lamenta… Cambia modello le dico… sono i migliori che ho mi ribatte…

Vestito il compare comincia un bj piuttosto monocorde, senza variazioni o giochetti di lingua, io intanto posso accarezzarla nella semioscurità, mi ammonisce di non mettere le dita dentro, mi limito a sfiorarle la fragolina sopra lo slip ed ad accarezzarle il culetto…
Dopo un paio di minuti si ferma e mi chiede se voglio passare al fuck… Il mio compare non era molto pronto e le chiedo di sfilarsi gli slip e di farsi accarezzare… Contrariamente a quanto mi sarei aspettato, mi accontenta senza fare una piega e si distende completamente nuda sul sedile… Lei comunque recupera un flaconcino di gel, si cosparge la pussy e anche la punta del mio compare…Le chiedo di parlarmi dicendomi qualcosa di hot ma non si dimostra pronta… Mi domanda cosa voglio sentire… cerco di spiegarlo lasciando poi alla sua fantasia, ma non mi segue su questa strada… Mentre l’accarezzo mi informo sulla tariffa motel, 150 rose per un’ora, le chiedo se le piace il daty, mi risponde di si, ma mi dice con un bel sorrisino che vuole un supplemento di 30 rose… Le chiedo di mettersi on four e mi accontenta paziente…
La mi mano le sfiora le labbra tra le cosce e lei si struscia un po'… E’ eccitante sentirla bagnata, anche se non per la voglia… ma un po' di fantasia non guasta in questi contesti… e poco a poco sono pronto… E’ messa a gattoni e m’invita a prenderla cosi… Tento di allinearmi ma non sono comodo per cui le chiedo di provare a mission… Si gira senza problemi e con una mano va alla ricerca del flacone del lubrificante ma non lo trova…

La punto e la penetro piano e sul suo viso posso vedere un’espressione di dolore… E’ molto stretta e procedo con cautela… Le chiedo se è tutto ok e mi conforta… Parto piano e comincia ed emettere gridolini di godimento, ma non riesco a capire quanto sinceri… l’espressione del viso è più distesa… aumento il ritmo e ben presto vengo, ma per fortuna il compare non perde di vigore e posso continuare a godermela ancora per un po'…
Mi riporto sul mio sedile e subito lei mi porge salviettine umidificate, chiedendomi poi di pensarci io allo smaltimento senza gettarle fuori da finestrino… Tu sei giovane e sei attenta all’ambiente, ma tante tue colleghe non lo sono altrettanto… Lo so mi risponde…
Sulla via del ritorno le chiedo come sia arrivata a Vertemate, se conosce qualche ragazza, ma mi risponde di no e mi fa capire che come recita il proverbio… meglio sola che male accompagnata…
Scende dall’auto dandomi appuntamento alla prossima volta.
Incontro piacevole con una bella ragazza. Atteggiamento un po' distaccato che può anche starci ad un primo approccio.

Indietro
Alto