[RECE] Elena Genovese (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO), Montesordo

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: sedicente bucarestina, per certo rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.60, corporatura normale tendente al formoso sui fianchi, crine nero tirato all'indietro con una messa in piega simile a quella di Sedra, viso paffutello ma caruccio, occhi scuri vispi ed espressivi, seno abbondante ma che ha allattato
Attitudine: BJ svolto già con buona perizia ; italiano da migliorare, ma molto gentile e amichevole
Reperibilità: facile, appena arrivata a Cermenate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 15' scarsi al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: stop di Montesordo, dove lavora part time Claudia Milf

LA MIA RECENSIONE

Il serbatoio in riserva spianata è una buona scusa per fare una puntata su a Vertemate, oltretutto a orario per me del tutto inconsueto. C'è ancora la fioca luce del crepuscolo e, incredibilmente, un buon 50-60% delle nostre amichette è già in postazione, soprattutto sulla Est.

Nell'avvicinarmi al semaforino maledetto, sono già pronto a buttarmi in piega nella vietta della Badante, ma ho davanti solo una macchina e decido di rimanere sul vialone, così da godermi la vista delle Marinarette dal mio posto in seconda fila. Maria Bionda, purtroppo, deve cenare tardi e quindi la scialuppa di salvataggio non ha ancora attraccato al porto, col suo prezioso carico.

Passo a fare benzina e, nel ripercorrere viale Tirana al contrario, mi balza all'occhio una sagoma mora allo stop di Montesordo, fasciata in un lungo abito blu, con un vertiginoso spacco su un fianco. Non è di certo Claudia Milf, non è neppure la bulgara Cassandra, in fondo alla discesa la coda inizia già prima della Esso e allora è obbligatorio fare il giro dell'isolato da via Volta, per approfondire le indagini.

GIURO CHE VOLEVO SOLO INTERVISTARLA!

Inchino alla Ceam, due minuti di giro nel retroterra cermenatese e sono di nuovo allo stop di Montesordo. Un collega con un Suv ha avuto la mia stessa idea e ha qualche difficoltà a fare inversione, ma in qualche modo riesce ad affiancarsi alla moretta. La fanciulla è abbastanza piccola di statura, non è una velina ma non è neppure una Gloria o una Goodyear e ha un visetto caruccio. Il collega non perfeziona l'affare e quindi è il mio turno di fermarmi allo stop.

"Giuro che faccio solo l'intervista alla Delfino!", sono le ultime parole che rimbombano nella mia testa, quando premo il bottone dell'alzacristalli, per abbassare il finestrino. "Ciao! Come ti chiami?", le domando con un sorrisone a 32 denti. "Elena", mi risponde con fare simpatico la moretta. Un paio di sperticate lodi a quanto sia carina e poi mi tocca venire al dunque, chiedendole il rate per il BJ.

"Dimmi 30! Dimmi 30!", mi affido alla telepatia, così da ripartire verso la branda. "Trenta", mi risponde Elena. A questo punto, avrei dovuto ringraziarla comunque e ripartire, ma dalla mia bocca esce per abitudine il tentativo di ribassare al ventello.

"Dimmi di no! Dimmi di no!", ci riprovo con la telepatia. "Va bene! Andiamo?", mi frega invece la moretta. Mi tocca a questo punto sbloccare le portiere e invitarla ad accomodarsi a bordo. Immagino già che il retrobottega sarà quello storico del threesome con Saretta e Bianca V., mi faccio il segno della croce e innesto la retro, percorrendo metà del tragitto all'indietro. La strada è un po' più lunga di quella necessaria a raggiungere il Km0 di Iris, ma non molto di più, per cui c'è giusto il tempo per raccogliere tre informazioni: Elena ha 25 anni, sarebbe rumena di Bucarest e a Cermenate da oggi stesso.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggio, spengo il mezzo e accendo solo per un attimo le luci di cortesia, così da procedere al disbrigo delle formalità burocratiche.

Io non impiego molto ad arretrare il sedile e a calarmi le braghe, Elena ancora meno a fagocitare il ventello e a estrarre i ferri del mestiere. In men che non si dica, il compare è già incappucciato e la moretta è china in torsione sul mio basso ventre, a mostrarmi la sua arte orale. Può essere che sia arrivata solo oggi, ma non è di certo il primo BJ che fa fra le lamiere di una macchina: il movimento è prettamente verticale, il ritmo è medio, ma c'è buona pressione e suzione. Ne sono sorpreso pure io, essendo uscito di casa senza alcun intento bellicoso, ma il fratellino inizia a ringalluzzirsi quasi subito, tanto che sospetto l'aiuto della mano malandrina. Butto un occhio verso i Paesi Bassi e, invece, il palmo è ben piantato sul mio pube, col pollice e l'indice a chiudere la base dell'asta in un anello.

L'abitino blu di Elena è in realtà un due pezzi e inizio a carezzarle la parte bassa della schiena, che è del tutto scoperta. La gonna è lunghissima, lo spacco sta dalla parte sbagliata e quindi non ci sarà modo di insinuarsi sotto. Il tessuto è però morbido ed elasticizzato e allora mi accontento di massaggiare le chiappe dall'esterno: non sono sode come di solito preferisco, ma si fanno bene impastare sotto la pressione dei miei palmi e per una sera mi metto in testa il cappello dello chef e mi improvviso pasticciere.

Qualcuna delle comari deve sentire la mancanza di Elena, perchè la cerca per ben due volte in meno di 5 minuti. La moretta riesce a tacitare la prima chiamata allungando il braccio alla cieca verso lo smartphone, che poi appoggia sul tunnel centrale. Alla seconda chiamata, viene quasi assordata dalla suoneria a due spanne dalle sue orecchie, se ne esce con un "Mamma mia! e controlla chi sia. La chiamante è tale Andra e bisognerà solo scoprire se la Cavallona o la Silicona 😄

La sequenza di telefonate ha purtroppo interrotto la trance agonistica di Elena, che riparte inframezzando un minuto di energico smanacciamento. Temevo che fossimo già agli sgoccioli e invece si rituffa sul mio basso ventre, per un'altra prolungata sessione d'immersione. Trascorrono così altri 3-4 minuti, poi Elena si rialza e mi guarda, come per dire: "Ma ci metti sempre così tanto?"

Non occorre che le dica nulla: impugna il compare con una presa "a ragno" dall'alto e inizia a piallarlo con energia. Poi passa all'impugnatura tradizionale a cinque dita e lo smanacciamento si fa ancora più vigoroso. Ora che è rivolta verso di me, l'occhio mi casca sul suo décolleté, che sembra tutt'altro che malvagio e allora le domando se possa toccarle i seni, mentre lei è dedita alla falegnameria.

"Però poi mi porti da Mc Donalds, perché ho fame!", è la sua unica condizione per accettare. La stessa mano che stringe quella di Elena, per stipulare l'accordo, un attimo dopo si insinua sotto all'abitino e inizia a massaggiarle i seni. La taglia è abbondante come era sembrato alla vista, ma la consistenza tradisce un probabile allattamento, che poi mi verrà confermato.

Dopo avere manipolato un po' il décolleté, mi piacerebbe carezzarle le gambe e allora le propongo l'ingresso in campo di Federica, così da non avere il suo braccio a intralciare le mie esplorazioni. Le butto lì la proposta per almeno tre volte, ma Elena sembra non sentirci da quell'orecchio (o capisce ancora poco l'italiano) e continua indefessa l'HJ.

Solo al quarto tentativo, la convinco a far giocare uno scampolo di partita anche a Federica. La moretta si stacca dal compare, arretra un po' con il busto e il mio tentacolo destro riesce finalmente a raggiungere con agio le sue gambe. Ma non per molto, perchè Elena torna a protendersi quasi subito verso di me, per carezzarmi a sua volta le cosce e poi i gioielli di famiglia. A condire questo pericoloso intreccio di braccia, viene acceso anche un leggero Dolby Surround all'albanese, che aiuta sempre a dare un po' di sapore alla minestra.

"Ma togli il profilattico!", è il suggerimento successivo di Elena, che amorevolmente mi solleva la polo e recupera una salvietta dalla borsetta. Dalla curva nord, i cori di incitamento si fanno ancora più rumorosi, posiziono il fazzoletto a mo' di cappuccio sopra il glande e, con un paio di smanacciate conclusive, varco la linea del traguardo.

"La prossima volta andiamo in motel!", sono le prime parole pronunciate dalla moretta, non appena transita in zona mista davanti ai giornalisti. "Ma tu non hai fatto pratica solo col tuo fidanzatino ... 😜", cerco di svicolare subito dall'argomento Blue. Tento di farle confessare che si sia fatta le ossa in qualche laufhaus tedesco, ma Elena ammette solo di essere arrivata oggi stesso da Genova, dopo un mesetto di pratica sotto alla Lanterna.

OGNI PROMESSA È DEBITO

Siamo più o meno pronti a ripartire e il mio programma del prossimo minuto sarebbe di scendere in folle allo stop di Montesordo. Da bravo marinaio, mi ero già dimenticato della mia promessa, ma Elena ha memoria migliore della mia e, soprattutto, fame: "Andiamo da McDonalds, allora? ;)"

Questa parte dell'incontro, seppure più lunga della precedente, è di scarso interesse forumistico e l'unica nota degna di menzione sono le ripetute telefonate di una Andra sempre più allarmata che gli alieni abbiano rapito la sua amica Elena.

Resta solo da scoprire quale delle due Andre sia l'amica così apprensiva. Varchiamo il semaforino maledetto, mi immagino di vedere una delle due cubiste che scruta l'orizzonte col binocolo e invece la pensilina è completamente sguarnita. Un attimo prima di arrivare in cima al monte Sordo, metto la freccia a sinistra, per riconsegnare Elena sana e salva alla sua mattonella.

"No, vai dritto, chè devo cercare la mia amica", mi fa cenno di proseguire lungo lo stradone. Elena appare un po' incerta su dove sia la sua comare, perché butta un occhio alla Ceam, alla Gelateria e persino agli Infissi. Io saprei condurla bendato al campo-base, ma lascio che sia lei a scoprire dove sia l'Andra che cercava 😄

"Eccola! Gira qui!", mi indica l'Audina parcheggiata al Gigante, su cui sono sedute l'Imperatrice in persona e Andra Cavallona. Ormai ero passato via dritto, per cui le tocca il giro di boa sino alla rotonda di Anissina, che però dev'essere su al Q8 con Tania. Quando rivedo le pompe di benzina, mi ricordo che più o meno un'ora fa dovevo essere già sulla strada di casa, dopo avere fatto il pieno 😄

Accosto, riconsegno la simpatica Elena alle sue comari e poi mi dirigo davvero verso la branda, refrattario a qualunque altra tentazione!
 
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.60, corporatura piena, capelli nero, seno seconda/terza
Attitudine: gentile
Reperibilità: discretamente facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, rai1
Servizi usufruiti: BJ, rai1,HJ
Durata dell'incontro: 15' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: stop di Montesordo

LA MIA RECENSIONE
sabato sera con fastidiosa pioggerella, mi dirigo nel luna park per vedere se la situazione è sempre stabile o meno, arosio sempre sgarnito come ormai nelle ultime settimane, in compenso a mariano, novedrate e cermenate le presenze sono quasi totali,
Alle 23,30 circa, Regina abbandona il trono e se ne va', Sandra penso sia stata al calduccio in quanto non la vedo rientrare nel giro di 30 min, faccio un giro fino al gigante ed alla gelateria vedo Helena che sembra abbia messo qualche kiletto, giro di boa e ritorno, al semaforo di montesordo vedo la genovese in abitino molto visibile, inversione di marcia appena possibile e vado a chiedere info, ok il prezzo è giusto, la faccio accomodare.
Non c'è molto tempo x le varie info in quanto il retrobottega è molto vicino, spengo la macchina, svolgo le formalita', arretro e distendo il sedile, libero Pippo ed io sono pronto.
Elena non toglie praticamente nulla, non indossa le mutandine ma solamente dei collant, mi incappuccia e comincia a sucare, il bj è molto aiutato dalla mano malandrina, la rimprovero e lei per circa un min non la usa piu', purtroppo poi riparte ancora con la manina.
Decido di passare al primo canale rai, lei si gira a pecora ed abbassa i collant fino al ginocchio, le dico da mettersi in posizione mission, esegue io scavallo e cerco di allinearmi.
Non è facile compiere questa azione in quanto il suo sedere è molto avanzato, chiedo di scendere, scende un poco ma non basta, allla terza discesa finalmente posso entrare nel tunnel caldo.
La danza inizia, le sensazioni percepite non sono malvage, il dolby è acceso in modalita' bassa, tiene gli occhi chiusi e le sue mani non toccano nessuna parte del mio corpo, sono poggiate ai miei fianchi senza diciamo accompagnare i movimenti.
Dopo 4/5 min mi chiede se ho sborrato, rispondo di no e preseguo, passa un altro min e mi pone ancora la stessa domanda, le rispondo di finirmi con la falegnameria, mi sposto sul posto di guida e lei comincia a piallare.
Le mie mani hanno poco da toccare in quanto il corpo è tutto coperto, i collant sono tornati al posto di partenza, non mi resta che cercare di toccare il seno, finalmente Elena ha capito che estraendo le pere sarei giunto piu' facilmente al traguardo e cosi' è stato.
Mi porge un fazzoletto, le dico se non ne ha un altro, porge il secondo e posso cercare di pulire Pippo alla benemeglio, lei era gia' pronta da un po' e stava guardando il telefono, appena ricomposto la riaccompagno alla mattonella.
Senza avvisarmi mi lascia la pallottola nel tunnel centrale ed il sedie completamente reclinato.
Questo è tutto, a voi studio.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.60, corporatura normale tendente al formoso, bel viso con sorriso dolce, capelli neri, occhi scuri vispi ed espressivi, seno 2-3a
Attitudine: gentile e amichevole; italiano da migliorare ma ci si capisce, allo scadere del tempo mette fretta tralasciando la soddisfazione del cliente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ+HJ+Rai1
Durata dell'incontro: 15-20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, slargo Farmas
Coordinate: 45.707001, 9.088176 Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Mancavo da un paio di settimane da Cermenate e dintorni e ieri sera decido di farci un giretto per ammirare le ultime novità… Pioggia insistente e chi può se ne sta rintanata in auto… Vedo la coppia di via Diaz, ma la nuova moretta non m’ispira particolarmente… Poco più avanti Antonia con abitino a fiori (più tardi si coprirà anche con una giacca nera), ancora più avanti vedo questa moretta in postazione Farmas a cui non so dare un nome, tratti in apparenza sudamericani, carnagione abbronzata, fisico da manzetta, jeans bianchi aderenti e toppettino senza spalline, scarpe con tacco altissimo da zoccoletta… outfit semplice ma intrigante. Dopo un inizio serata al palo comincia ad essere abbastanza caricata… Alla fine è lei che mi attira di più, mi chiedo anche se potesse essere la ‘culombiana’ e mi decido per l’intervista…

Mi enuncia con un sorriso dolce il rate standard, le chiedo se si spoglia un po', risposta affermativa e quindi l’invito a salire a bordo. Sale in auto con il grosso ombrello fradicio… Qualche domanda per rompere il ghiaccio, si presenta come Elena, da due settimane in servizio, 25 anni rumena, le dico che parla già abbastanza bene l’italiano… mi smentisce… lo uso solo sul lavoro… si fa ripetere le parole ma ci si intende… Le chiedo se mi porterà in un retrobottega tranquillo, assicura di si, ma quando mi indica di svoltare capisco già dove andremo a parare… sei sicura?? Si è un posto tranquillo ribadisce…
In fondo alla via c’è un’auto con le luci di posizioni accese… m’invita a proseguire e ad affiancarmi sul lato opposto, via a fondo cieco, sarà la mia amica bionda mi dice, sta andando via… Siamo distanti l’equivalente di due-tre posti auto… Lei osserva meglio e conclude che sia la mora albanese… Alto rischio d’incidente diplomatico…

Elena decide di mettere l’ombrello sul sedile posteriore e nell’operazione vengo benedetto con una pioggerella gelata… Le consegno due banconote azzurre, lei mi guarda perplessa dicendomi che non ha il resto… Cosa facciamo? Mi chiede titubante… Cosa facciamo? Ripeto io… Non propone nessun upgrade di servizi… Mi hai chiesto di spogliarmi… mi spoglio… Mi propone…

Come fantasticavo il toppettino bianco senza maniche può essere facilmente abbassato ed Elena scopre due belle tettine con capezzoli subito eretti, taglia direi tra la seconda e la terza. Le faccio i complimenti ma lei mi smorza dicendo che ha allattato due bimbi, sicuramente prima delle gravidanze erano molto più sode… Le chiedo il permesso di baciare i capezzoli e lei m’invita a farlo…
Nel frattempo il collega decide di far manovra puntandomi direttamente i fari contro il mio lato… Attendiamo un attimo e siamo soli…
Mi chiede di abbassare il mio sedile, eseguo dopo averle rubato un bacio… sulla guancia, cosa che concede con spontaneità… Libero il compare, lei col preservativo già tra le dita esclama… ma è grosso! Perché non ti piace? La vedo un po' perplessa… No… Già immaginavo la risposta…

Veste il fratello con una certa destrezza e vorrebbe partire col bj con ancora indosso i jeans… Eh no… abbassati questi jeans che voglio palpare questo bel culetto… Sistema bene il preservativo e poi si abbassa i jeans fino alle ginocchia. Impugna il compare alla base e comincia un lavoretto di bocca con movimenti verticali di buona intensità, ma senza fantasia… Io intanto accarezzo le sue chiappotte morbide ma di buona consistenza e m’insinuo a cercare la sua fragolina… non trovo gli slip che evidentemente se li è abbassati con i jeans e mi sembra di percepire una discreta umidità…

Ben presto si solleva e comincia un lavoro di mano vigoroso… Si lascia scappare un gemito, io l’invito a farmi sentire la sua voce, anzi l’esorto… la ragazza sembra sveglia (e non timida) ed accende un piacevole dolby surround. Riprende poi il lavoro di bocca con una certa intensità ma poca salivazione, le sue labbra fanno quasi fatica a scorrere sull’asta… Ho voglia di ammirare il suo bel corpo curvaceo e le chiedo di mettersi a pecos, esegue senza storie, culetto che è uno spettacolo, le infilo una mano tra le cosce e con le dita le stimolo il fiorellino… Comincia subito a gemere molto forte… per qualche istante m’illudo di aver trovato una ninfomane, poi la ragione prevale… l’incito a godere lei muove il bacino come alla ricerca di un maggior contatto continuando a gemere forte… Certamente recitato ma molto piacevole… Con l’aiuto di Federica il compare era diventato di marmo e già ad un passo dal traguardo…

Mi sposto dietro il suo culetto, vista favolosa… morbido, solchi della pesca profondi, un piacere da accarezzare… Le chiedo se le piace il daty… mi smorza rispondendomi di no… Forse scorge la mia espressione… In macchina non lo faccio, si corregge, in albergo sì… Giocoforza chiedo la tariffa motel, 150 rose per un’ora…

Mi risiedo sul mio sedile, lei piomba con la sua manina sul mio compare impugnandolo… Sono al limite e mi basterebbe poco per venire… Le fermo… Cosa vuoi fare? In macchina non posso stare così tanto. Mi guarda con fare interrogativo… Voglio prenderti… Lei si riposiziona a pecos, i pantaloni alle ginocchia non permettevano altro… Mi porto dietro di lei e punto un po' troppo in alto… Non fa una piega… Non si era umettata è non c’è pericolo che entri nel canale sbagliato… Mi guida e riesco a trovare la sintonia sul primo e comincio a spingere… Lei mantiene la manina per un po'… La sento molto stretta e poco lubrificata… sento tendere il condom e temo che possa bucarsi, ma a poco a poco riesco a prendere ritmo… Lei continua ad incitarmi… Dai! Dai! Dai! Però cede sotto i miei colpi e si abbassa progressivamente fino a quando è quasi sdraiata e la penetrazione non è più agevole. Allora mi sfilo… e le accarezzo le chiappette… Mi chiede se sono venuto… dicendomi che non può stare così tanto… Mi riporto dalla mia parte… e lei comincia a rivestirsi… Io penso già alla mia preferita con cui potrei consolarmi (che poi non troverò) e non insisto per una degna conclusione dell’incontro…

Ci rimpalliamo lo smaltimento rifiuti, butto io, butti tu… Alla fine smaltirò io con il blister del Pamitex 1 lasciato vicino alla leva del cambio…
Mentre ci rivestiamo le do un bonario consiglio (non richiesto)… di non abbandonare il cliente allo scadere del tempo senza averlo soddisfatto, fa spallucce, ricordandomi la Saretta Parini agli esordi… Poi però S. ha trovato la sua strada… Mi propone però di andare subito in motel per 100 rose così facciamo tutto con calma… Ma per questa sera va bene così…
La riporto sul viale Tirana, accosto dal lato opposto e prima di ripartire dietro di me si era già fermato un collega.

In conclusione, Elena è una dolce e attraente ragazza, tecnica da migliorare, probabilmente istruita a dovere dalle colleghe più scafate non ha posto la giusta attenzione alla completa soddisfazione del cliente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: ha detto 25
Descrizione fisica: leggo longilinea nelle altre recensioni, ma la ragazza che ho caricato non era longilinea, aveva comunque un bel fisico, mi viene il dubbio non sia lei perché altrimenti non capisco le recensioni positive
Reperibilità: facile alle 22

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40 + 140
Servizi offerti:inizialmente rai1 poi offerta di rai1 cabrio + bacio
Servizi usufruiti: rai1 non cabrio- bacio a stampo
Durata dell'incontro: 15 minuti di rapporto effettivo tra la prima e la seconda
Attitudine: pessima e pericolosa

Passo di fronte alle piscine, giravo alla ricerca di Gloria che ho gia recensito tempo fa, volevo portarmela in motel, nessuno all'orizzonte alle 22 e decido quindi di fermarmi da Sonia che vedo con forme particolarmente interessanti. La carico e mi porta in una stradina, siamo perfettamente visibili dalla strada ma non mi sento a mio agio, dopo un po' decido che non mi sento abbastanza a mio agio nonostante tenerla per quei franchi pieni mi stesse dando molto piacere. Lei inizia a chiedermi se voglio andare in motel, declino e faccio per portarla alla mattonella ma dopo un po' di sue insistenze cedo come un coglione e decido che va bene, alla fine mi stavo divertendo prima, andiamo in motel ed inizia a farmi altre proposte tra cui la possibilità di farlo scoperto su cui insiste molto, declino l'offerta perché mi pare un rischio troppo grosso per una sborrata e la sua attitudine diventa decisamente frettolosa, la scopo per un po' e dopo 10 minuti si sfila e decide di segarmi, non mi va di fare storie ma mi prende il cazzo come fosse una di quelle palle antistress da strizzare e procede a fare su e giu forsennatamente facendomi perdere completamente l'erezione. Le dico "lascia stare, faccio io" e le chiedo di baciarmi dato che le avevo dato 40 euro solo per questo, in tutta risposta mi dice "tu non sei normale, ti ho gia baciato prima, cosa vuoi fare baciarmi tutta la notte?" al che mi alzo e decido che per me era abbastanza.
Esperienza pessima su tutta la linea, un'inculata del genere non l'ho mai presa, colpa anche mia che sono stato ingenuo e stupido. Purtroppo credo che l'otr non sia il mio pane a parte forse un paio di eccezioni.
Spero che queste info possano essere perlomeno di aiuto a qualcuno.
 
Commenta
Alto