[RECE] Elena ("GRE", ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.200
Reaction score
8.686
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: 45.700917, 9.143133 (al distributore Coil)
NOME: Elena
NAZIONALITA': sedicente greca, ma quasi certamente albanese
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (mission)
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano-chiari di media lunghezza, occhi scuri, viso un po' affilato ma discreto, altezza attorno all'1,65-1,70, fisico magro (forse sin troppo) e slanciato, seni n.v.
ATTITUDINE: l'esperienza non le mancherebbe di certo, ma sfrutta solo una minima parte del suo potenziale ; non è particolarmente votata alle p.r., ma alla fine si dimostra corretta

LA MIA RECENSIONE:

Come riferito nel maxi-thread, qualche sera fa avevo notato un po' di movimento sul tratto di strada che dal motel di Novedrate conduce verso Mariano Comense e allora torno a dare un'occhiata. Sarà perché è più presto, ma per il momento c'è solo un paio di ragazze nel distributore che si trova appena dopo la rotonda del motel, lasciandosi Lentate alle spalle. Delle due, una è un po' più in carne (e mi pare di ricordare fosse mora), mentre l'altra ha un fisico decisamente più slanciato, di quelli che piacciono a me. Faccio un primo passaggio radente, per vederla da vicino: di viso dimostra un'età tra i 25-30 anni, i lineamenti sono discreti, il naso ha forse un profilo un po' spigoloso e porta una chioma non troppo lunga e dal colore castano chiaro. Il mio sguardo casca però sulle sue gambe affusolate, che iniziano con due high heels perlinate e che finiscono con una microgonna che lascia ben poco spazio all'immaginazione. L'istinto mi suggerisce che potrebbe essere un missile, perché ha la classica faccia dell'albanese che la sa lunga, ma ormai è inevitabile compiere il giro delle due boe e ripresentarmi da lei. L'abboccamento è molto rapido (anche perché lo stradone è sempre abbastanza trafficato e non c'è molto da perdersi in fronzoli), la fanciulla è di poche parole ma buone ("trenta in macchina") e allora non posso che ospitarla a farmi compagnia.

Appena accomodatasi a bordo, la fanciulla si presenta come Elena e si spaccia per greca, al che mi cascano le braccia quasi all'istante. Dall'accento si può comunque intuire che è albanese, dice di avere 26 anni e di averne trascorsi 3 o 4 qui nel Bel Paese. Ero convinto che fosse una novità quasi assoluta (forse in passato transitavo molto più tardi e non avevo mai visto alcuna presenza interessante in quel distributore), mentre Elena mi dice di essere lì praticamente da una vita! E' la prima volta che vengo condotto per queste stradine secondarie (dovremmo essere a Figino Serenza, secondo le informazioni della mia accompagnatrice) e quindi sono quasi più concentrato a memorizzare qualche punto di riferimento del paesaggio per me inusuale che a seguire la conversazione, che stenta a decollare. Dopo un paio di minuti siamo infine al suo primo retrobottega, che è una vietta semibuia in mezzo ai capannoni, e lì si parcheggia la macchina.

Il tempo di spegnere il motore e le dico che mi accontenterei di un semplice BJ, visto che non ho molta confidenza con i dintorni e non so quanto sia alto il rischio che si presentino specie aliene. Elena la prende subito malissimo, dicendo che là al distributore eravamo rimasti d'accordo per un trentello. Le ribadisco le mie perplessità e, prontamente, la fanciulla estrae dal cilindro un altro retrobottega, a suo dire assai più tranquillo. Retromarcia e si riparte, alla volta del prossimo imbosco. Il tragitto non è molto lungo e siamo già a destinazione: l'unico vantaggio è che la location è ancora più lontana dallo stradone, ma è una via di mezzo tra una piazza d'armi (per quanto è ampia e spaziosa) e uno stadio (per l'intensità dell'illuminazione)! Non ho comunque voglia di litigare con Elena, cerco lo stallo più lontano e lì parcheggio la macchina.

Prima di dare inizio alle danze, c'è da regolare le formalità burocratiche e, con mia grande sorpresa, la fanciulla non cerca di giocare al rialzo. Ravana un po' nelle tasche del suo giubbotto di pelle beige, estrae un paio di foglietti (che immagino essere l'incasso sino a quel momento), li dispiega per vederne il colore e mi porge il resto giusto. Mentre dispone il necessaire sulla plancia e reclina il suo sedile, mi invita a prepararmi e allora non mi resta che calare le braghe e abbassare a mia volta lo schienale, per stare più comodo nel BJ. Dato che il parcheggio è davvero deserto e non c'è alcuna macchina o furgone a schermarci alla vista, mi tengo comunque appena sopra la linea di galleggiamento, per poter scrutare l'orizzonte.

LA RECE VERA E PROPRIA

Incappucciato il fratellino con un condom trasparente, Elena inizia a trastullarlo con tecnica che non prevede particolari guizzi, ma neppure l'uso della mano. La fanciulla non si è tolta praticamente nulla di dosso e lavora anche in torsione col busto, ma fortunatamente la giacca è corta e sotto indossa due pezzi separati (un micro-gonnnellino e una maglia aderente) che ben presto si allontanano l'uno dall'altro e mi consentono di carezzarle almeno la parte bassa della schiena. Elena è davvero magra di costituzione, perché posso quasi calcare con la mano la sagoma del suo bacino. Dopo una manciata di minuti si risolleva e mi propone di passare alla copulazione. "Ma è già abbastanza duro?", le butto lì un po' dubbioso, per cercare di strapparle ancora un po' della sua arte orale. Senza troppo brontolare, la signorina si cala di nuovo sul mio basso ventre e riprende a stimolare il mio compare del piano di sotto. Trascorrono altri due minuti e stavolta l'arbitro non concede altro recupero: è il momento di passare dall'altra parte della barricata. Non avrei disdegnato uno smorzacandela, ma Elena è perentoria e mi fa capire che l'unica opzione è la missionaria, perché si abbassa collant e mutandine e si dispone a gambe divaricate sul sedile. Mentre cerco di scavalcare un po' impacciato il tunnel centrale, osservo ammirato le sue doti di contorsionista: con una spaccata quasi vertiginosa, la gamba destra è già appoggiata col tallone sulla plancia, mentre quella sinistra è distesa pressoché verticale verso di me. Una volta trovato l'allineamento migliore, lei si corica del tutto sul sedile reclinato e io mi chino quasi completamente su di lei, appoggiando a mia volta gli avambracci sullo schienale. Do un'ultima occhiata attorno, tutto è tranquillo e allora può avere inizio la mia danza pelvica.

Per come era iniziato l'incontro, sono quasi sorpreso che la fanciulla non sia del tutto un ghiacciolo, perché mi solleva un po' la maglietta e mi concede qualche parca carezza sull'addome, per poi cingermi da dietro e massaggiarmi le chiappe e la parte bassa della schiena. Non manca neppure quel minimo di coreografia, fatta del giusto impasto di ansimi e incitamenti, in cui le albanesi - ops, le greche - sempre eccellono. Non si può dire che sia travolta dal fuoco della passione, ma - come si dice dalle nostre parti - piutost che nient l'è mei piutost :) Ogni tanto mi volto di qua e di là, per controllare che nessuna minaccia si materializzi all'orizzonte, e resto invece ingrifato dalla visione delle gambe di Elena, che quasi mi avvolgono come due tentacoli, protese l'una verso la plancia e l'altra verso il volante. Su uno dei piedi calza ancora una delle sue vertiginose high heels e le numerose perline che la rivestono scintillano come brillanti di Swarowski, sotto la potente luce che illumina il parcheggio. Poi mi rimarrà anche qualche brillantino sul tappetino della macchina ... Sarà la vista, saranno le sue carezze, ma sento che il fratellino prende sempre più turgore e allora accelero il ritmo delle mie percussioni, per cercare di godermi il momento. A interrompere l'idillio, arriva però il solito nefasto "Ti manca molto?", che cerco di parare con un "Quasi ci siamo". Cerco di ripartire a passo di carica, ma la posizione è davvero scomoda e non reggo più di un'altra decina di colpi, perché la muscolatura dei glutei inizia a piangere in cinese. Rallento, inizio a strusciarmi contro le sue pelvi e, prima ancora di potermi rimettere in marcia, da Elena giunge il triplice fischio: "Dài, passa di là, che finisco con la bocca".

Scavalco di nuovo il tunnel centrale e mi riaccomodo sul mio sedile. La finta bionda estrae un fazzolettino umidificato dalla confezione e linda il condom alla bell'e meglio, prima di rimettersi all'opera. Qualche minuto di pazienza, molta più mano di quanto se ne fosse vista prima e anche stavolta varco la linea del traguardo, con Elena che si riporta vittoriosa dalla sua parte. Nulla di memorabile, ma un servizietto tutto sommato onesto, per le premesse con cui era iniziato l'incontro.

Ci si pulisce e ci si rassetta, i rifiuti vengono raccolti in una pallottola (che poi mi toccherà conferire alla raccolta differenziata) e si può ripartire. Mentre lei si risistema il rossetto sulle labbra, mi complimento per il suo fisico snello (forse un po' troppo magro) e lei nega categoricamente di frequentare alcuna palestra o di praticare qualsivoglia sport, per tenersi in forma. Pare che il segreto stia tutto nella dieta, ma non c'è stato molto tempo per approfondire. Altre quattro chiacchiere di numero (Elena mi sorprende sempre di più, perché pare che non abbia prole a carico al di là dell'Adriatico) e siamo di nuovo accanto alle pompe di benzina, dove le auguro la buona notte e la riconsegno alla sua collega, che dà l'impressione di non avere mollato il suo posto di vedetta nei 20 minuti appena trascorsi.
 
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
ZONA: Benzinaio 45.701068, 9.143323
oppure qui
: 45.701104, 9.140725
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28 dichiarati, io gliene davo 24/25al massimo
SERVIZI OFFERTI solito menù otr + bbj (non so il prezzo)
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. forse meno.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli biondi e raccolti, fisichino magro e molto sexy
ATTITUDINE: simpatica, ma anche un pochino frettolosa.


Faccio un primo giro e la trovo in un bel vestito nero in quel benzinaio dove si sono alternate negli anni un bel po di ragazze.
L'ultima precovid era una mora su una utilitaria che manca appunto da quel po.
Mi fermo e faccio una rapida intervistina di rito, fisichino sottile fare simpatico, mi piace, l'avevo intravista nei giorni precedenti ma prima devo finire il mio tour se no poi dormo male :D
Terminata la ricognizione torno sul luogo ma la trovo sull'altro lato della strada rispetto al benzinaio, praticamente sulla rotonda dal lato opposto del Motel.
Senza porre altro tempo in mezzo la faccio salire sulla trombocar e devo dire che ha proprio un bel faccino da porcellina, mi racconta di essere albanese ma di aver vissuto in Grecia per tanti anni, constatato l'immensità del cazzo che me ne frega di ciò e anche di più me ne frego di tutti i greci, giungiamo nel già noto imbosco dove sta operando una sua collega, però la scena vista dall'esterno è ridicola perchè il tipo è fuori dalla macchina con le chiappe sotto la luna che con una mano si regge i calzoni mentre la tipa evidentemente è accucciata intenta a fargli un soffocone!
Cerco di non pensarci, con l'auto proseguiamo oltre, ma non di molto purtroppo per il collega, anzi i colleghi perchè si capisce che ora la tizia è a pecora e c'è un altro collega in auto che se la gode a pecorina!
Vabbè, torniamo a noi, la tipina ha un bel fisichino megro e un bel paio di tettine sode e reattive di quelle che stanno precisi in una coppa di champagne una bella patatina che appena gliela tocchi soboccia come un fiorellino , con tutta la sua rugiada e in cuor mio mi pento di non avrla portata in Motel, vabbè.
La tizia nel frattempo se la ride a vedere le contorsioni della sua collega e prima di iniziare il bj mi propone anche un "senza" che rifiuto (a malincuore) e io stupidamente non gli ho neanche chiesto quanto si sarebbe presa per il disturbo.
Inizia l'operazione in maniera troppo veemente , io rispondo male quando si parte troppo in fretta, non faccio in tempo a dirglielo che le suona il cazzo di cellulare, e che fa?...Minchia risponde...ma noooo!
E' un collega che l'aspetta la motel, quindi la tizia si fa prendere dalla fretta e si trasforma in mastro Geppetto a velocià della luce. Ma porcazozza...
La riaccompagno smadonnando mentalmente, lei però nonostante la mezza delusione riesce a strapparmi ancora un sorriso e una risata.
In conclusione, furbina, però non mi sento di bocciarla completamente perchè intanto è molto carina e magari fidelizzandola (forse) potrebbe riservare delle liete sorprese e nel complesso mi sono comunque divertito.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
NOME:Elena
NAZIONALITÀ: greca
ETÀ:25
FISICO:skinny
SERVIZI OFFERTI:bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COSTO:20
COSTO CONCORDATO :20
DURATA:15
ATTITUDINE:gentile
COORDINATE:Novedrate angolo via meda

Ieri sera provata Elena, sedicente ragazza greca, mi fermo a Novedrate angolo via meda, e vedo questa bella figliola, bionda alta circa 1,70 skinny, credo abbia sui 25 anni, le chiedo il rate è mi dice 20 bj 30 per bj + RAI 1 accetto un bj conoscitivo, imbosco non lontano ma abbastanza sicuro, ci fermiamo e lei procede a incapucciarmi, le chiedo che io per venire ho bisogno di toccare la fragolina, e lei accetta e si abbassa i pantaloni, mentre lei pompa io intanto la digitalizzo da dietro, mettendoli il dito dentro, rai 2 off limits, comunque bj abbastanza di buona fattura con ottimi affondi, usando la falegnameria solo per prendere fiato, unica pecca quando ho capitolato avrei voluto che proseguisse ancora per un minuto, vestizione e salviette a carico suo, la riaccompagno alla postazione dicendo che resterà ancora poco, perché verso le 22,15/22,30 stacca, che dire, non mi è dispiaciuta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
746
Reaction score
3.894
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:ELENA
Nazionalità: Greca/Albanese
Età apparente: 28
Descrizione fisica: alta 1,70 circa snella un po' skinny , capelli biondi lisci lunghezza media molto chiari quasi platino ,viso stretto carino ,seno piccolo
Attitudine: Gentile, Simpatica, all'inizio un po' frettolosa ,poi si tranquillizza, partecipe nell'arco della performance
Reperibilità: difficile (alcune sere parecchio gettonata )

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30 +10
Servizi offerti:Bj , R1
Servizi usufruiti:Bj, R1, Bj, Hj
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate quasi alla fine della discesa ,dentro la pensilina
Coordinate: 45.697487,9.128712




LA MIA RECENSIONE

Qualche sera fa' vado a cercare questa Elena ,biondina intrigante che lavora nella zona di Novedrate (conosciuta circa un mese fa' accompagnandola all'Hotel Blu 9 a fine turno in abiti civili)
In precedenza l'avevo sempre vista al distributore Coil nello stesso comune più in alto .


Arrivato quasi a fine discesa la trovo in piedi con un giubettino corto grigio chiaro e una tutina nera ,all'interno della pensilina,
la ex posizione di BIANCA Moldava e della Russa bionda ANA entrambi
assenti .

Accosto favorito da una rientranza della carreggiata ,con un sorrisino dice "andiamo a s....e".
Apro la portiera la faccio salire a bordo ,io mascherato ,mentre lei
senza protezione .

Giunti all'imbosco zona tranquilla anche se è ancora molto chiaro ,visto
l'ora (subito dopo il tramonto).

Prima di cominciare le danze ci disinfettiamo le mani , le consegno 30
rose per esaudire la sua richiesta.
Si spoglia frettolosamente della parte sotto dopo aver tolto mutandine nere, posso osservare subito la sua topolina completamente depilata mentre, sopra non estrae le sue tette che sembrano di piccola taglia.

Mi calza un condom trasparente e parte a velocità "supersonica" con la sua bocca sul mio gingillo che essendo già sveglio reagisce immediatamente ,non si ferma mai ,sento le sue labbra con affondi efficaci ,va avanti così per parecchi minuti con lo stesso movimento da un pistone quasi fuorigiri .

Durante questa azione digilizzo solo in superficie la sua mozzarellina,
dentro di me penso ,che mi vuole fare capitolare in breve tempo ,quindi la
fermo dicendole che sono pronto con il mio 'trapano' .

Esco fuori dall'auto visto la scomodità e la temperatura ancora elevata all'esterno , la raggiungo dalla sua parte ,facendola mettere a 90° con una delle sue gambe snelle all 'interno dell'auto , mentre l'altra all'esterno, inclinata tutta verso il basso con la testa vicino al suo sedile.

Osservarla da dietro è una bella visione , il suo culetto è sodo di bella forma senza smagliature.
In questa posizione non faccio fatica a infilzarla ,la sua fragolina,non è
strettissima, ma non larga sento ancora attrito nelle pareti .

Comunque la girl non è fredda ,comincia ad ansimare, non in modo
esagerato non sembra fingere ,tenendola con le mie mani le
accarezzo le sue lunghe leve dal basso fino alle sue chiappette, e
avendo la sua testa inclinata su un lato posso notare che a volte apre
la bocca in segno di piacere quando sente il mio serpentello entrare dentro di lei.

Sono molto lungo a concludere ma non si lamenta , andiamo avanti
ancora parecchi minuti fino a quando lei si stanca .
Le chiedo se mi concede R2 volendo sfruttare la sua posizione invitante ,
osservandole il suo buchino chiuso , ma la mia fantasia di quei pensieri
"perversi "si spegne subito rispondendomi che non l'ha mai fatto.

A questo punto mi fa capire giustamente che il mio tempo sta terminando (un vecchio detto diceva 'Big Ben ha detto stop' )

Per tranquillizzarla le offro altro denaro una banconota rossa da 10 ,
la signorina accetta ,si siede sul suo sedile mentre io sto in piedi fuori difronte cambia il condom me lo prende nuovamente in bocca e ricomincia a pomparmi ,ma anche con questa azione non riesco a venire.

Percio' resta solo la "federica", la sua piccola mano amica , rimango un po' deluso di finire così ma pultroppo il tempo è "denaro" ,perciò me lo sega un po' per raggiungere il traguardo in questo modo facendo uscire tutto il liquido nel gommino svuotando tutto il serbatoio , pronto per
un altra avventura "amorosa" on the road ....

In conclusione ragazza gentile e simpatica , partecipe, unica pecca solo il bj , svolto a una velocità troppo elevata con la bocca senza l 'uso delle mani .

Nel tragitto del ritorno verso la sua mattonella dice che che la sua amica ANNA , più bassa formosa con i capelli castani chiari sul biondo , non molto lunghi che di solito fa coppia con lei è assente.



Saluti a tutti ,

"scusatemi ,per la lunghezza del racconto" .....
 
Ultima modifica:
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.546
Età
45
ETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: dice greca.
Età apparente: non chiesto penso tra i 35 e i 40., viso che mostra lincedere dell'età e dai tanti anni sulla strada.
Descrizione fisica: alta circa 1.70 con tacchi, capelli biondi lischi, fisico magro e slanciato,, vestito normale cotto
Attitudine: BJ scarso, svogliata, poca cura del cliente
Reperibilità: buona purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 + 10
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: BJ, Bbj
Durata dell'incontro: circa 15' al retrobottega forse ad esagerare

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: nei pressi del blue9

Dopo aver vagato per tutte le strade dell'amore, erano anni che non mi concedevo in giro così ampio e completo, e dopo aver valutato varie ipotesi tra nuove leve e la ricerca infruttuosa di vecchie conoscenze, mi dico devo trovare un alternativa e la mia scelta ricade su questa sedicente greca che sta nei pressi dell'ingresso del motel blue9.
In teoria già l'avevo incontrata anni fa , non ricordo se a lentate o Cermenate, negli anni ha cambiato diverse mattonelle, e la ricordavo più disponibile..

LA RECENSIONE
Noto la figura la riconosco, , intervista e veloce, 30 per bj rai1, le chiedo solo se limbosco e appartato e sicuro, cosa che veramente lo è uno dei migliori mai provato.
Durante il tragitto che non e vicinissimo, ely continua a massaggiare dandomi a malapena indicazioni, già questo non mi fa supporre nulla di buono.
Le verso il dovuto e lei mi dice di spogliarmi, lei si toglie la parte sotto e si passa la patatina con un fazzoletto umidificato, anche se poi non fa nulla per farsi toccare oltre le chiappette.
La vestizione è a cosino dormiente, la il lavoro di bocca parte in quarta, già dopo pochi secondi già avevo capito che non non si sarebbe mai svegliato, lei alterna lavoro di bocca frenetico a falegnameria altrettanto veloce.
Nulla propone per un decino di upgrade ci continuare il pompaggio senza preservativo con cim finale, dice che mi da fastidio.
La situazione non cambia, cerco di dare indicazioni di rallentare, ma rallenta di
poco anzi niente.
Più volte mi dice se mi piace, azz non rispondo.
Predo la situazione in mano , meglio fare da solo e fino a quando sarò al culmine sarà pronta a ricevere il cim.
Mentre vado di falegnameria, lei con fare altrettanto frenetico mi massaggia i gioielli.
Qualdo sento che sono al culmime le prendo la testa e la porto sulla mie parte bassa, sono sicuro che nemmeno si sarebbe avvicinata di sua spontanea volontà.
Almeno il cim è strato completo non si è staccata al primo fiotto di nettare d'amore.
A dimenticavo, ha voluto la luce di cortesia accesa per tutta la durata .
Alle rivestiziioni si è rifatto il rossetto.
Mi voleva dare il numero , per un eventuale incontro in motel, cosa che ho rifiutato con la scusa che non mi posso permettere sessioni in motel.
Conclusione
Non so sé è il suo atteggiamento e dovuto ai tanti anni di strada, la ricordavo più giovane, con lineamenti del viso carucci, e con un altro atteggiamento piu accondiscendente.
Esperienza positiva nel senso che la prossima volta la evito volentieri, altro che motel, neanche al solo costo della camera
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto