[RECE] Elena greco albanese - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
20 Settembre 2022
Messaggi
6
Reaction score
30
Età
42
DETTAGLIO DELLA OTR:

Nome: Elena
Nazionalità: sedicente greco albanese
Età apparente: 35 anni
Descrizione fisica: normotipo, leggera pancetta, occhi un po' all'orientale
Attitudine: porca teatrale
Reperibilità: non saprei, prima esperienza dopo un sacco di tempo e lei new entry in zona

DETTAGLI DEL SERVIZIO:

Compenso richiesto: 30 bj + sex (car o outdoor) / 80 bj + anal sex
Compenso concordato: 30 all covered
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi fruiti: BJ + missionaria e pecorina in car
Durata incontro: 20 minuti

DETTAGLI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:

Zona di imbarco: SS9 prima traversa a dx dopo Carpigiani
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Torno in pista dopo una lunga assenza forzata. Una terapia farmacologica che ancora mi crea dei problemi di funzionamento.
Prendo la strada con l'obiettivo di Dianna post chirurgia tette - ma trovo solo Topangela - o di Elodie.
Non mi do per vinto e faccio qualche vasca finché non mi imbatto, dopo la Carpigiani in direzione Modena sulla dx, in questa moretta dal discreto intappo.
Tranquilla e sorridente all'intervista decido di procedere.
BJ di fattura discreta accompagnato da mugugni e da un eccitante contatto di sguardi.
Inizio a scorgere una teatralità che personalmente non gradisco più di tanto ma raggiungo una erezione discreta.
Cambio sedile con lei alla missionaria. Totalmente rasata. Accenno di pancetta. Terza scarsa. La partecipazione si mostra costante ma sempre con quel filo di forzatura. Continuo a insistere e chiedo la pecora per muovermi meglio e cambiare ritmo. Nessun problema. Aveva offerto outdoor ma ho preferito di no e il luogo di imbosco non mi mette del tutto tranquillo. Vado avanti ma inizio un pochino a deflettere. Lei non mette fretta ma dopo qualche minuto mollo il colpo.
La riproverò dopo aver smaltito ruggine e con temperature e umidità inferiori. Le chiarisco che non è una sua responsabilità, la ringrazio per la pazienza e torno sulla Via Emilia pensieroso su quanto tempo occorra per ritornare al funzionamento abituale.
Professionista navigata (5 anni in una città del nord ovest italiano) e disponibile.
Speriamo resti almeno qualche mese.

Buon punteraggio
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.047
Reaction score
2.128
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Gre / Alb
Età apparente: 28 /30
Descrizione fisica: 1,65 mora , viso grazioso , ochii stupendi, fisico normale .
Attitudine: professionale , tranquilla
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 e tutto cover +20 BBJ ( no cim )
Compenso concordato 30 e ( BJ + rai 1)
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ+rai1 all covered
Durata dell'incontro: 15 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via emilia zona ditta Carpigiani ( prima via trav.appena passata la ditta , stesso lato , direz. da lavino vs. MO )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontrata alcuni gg fa . Lati positivi il rate richiesto e il viso grazioso . Social sufficiente e cerca di entrare nelle tue grazie ...
Con ancora da smaltire la " sbornia " con la fidelizz, mi sono buttato su questa girl catturato dal suo viso molto grazioso .
Cerco di attenermi ai fatti senza dare giudizi di parte che potrebbero essere viziati visti i miei trascorsi ...
Posto di imbosco abbastanza tranquillo in park zona ind, ( dico tranquillo anche se frequento raramente la strada ),
Bocca ok e rai 1 ok dove qui ruota il bacino offrendo max disponibilità . Giudizio finale discreto . Spero di essere stato esaustivo nn ho altro da aggiungere . Bye
PS Abita parecchi KM fuori BO
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.452
Reaction score
3.065
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR ▶️✅

Nome: Elena
Nazionalità: Albanese 🇦🇱
Età apparente: Dichiara 28 anni 🤔, secondo me 35/38 anni.
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri, "brufolo"/inestetismo nel naso che io cercherei di eliminare (esteticamente parlando), seno una seconda ok, culo buono, pussy depilata, un pò di pancetta, fisico normale, altezza medio/bassa.
Attitudine: Nella media.
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro + 10 euro per leccare/baciare le tette
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min max

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5405714,11.2090136

LA MIA RECENSIONE ✍️🫵

Quest'anno Via Magli ha visto l'arrivo di diverse novità, Alina ucraina bionda ancora presente e altre due sue amiche ormai sparite. Poco dopo è apparsa anche questa ragazza, come l'ucraina proviene da un'altra città d'Italia (non la stessa ma poi la verità chi la sa 🤔...)

La ragazza è alla buona, già all'intervista si propone con tranquillità. Inizialmente però pensavo di aver preso un missile. Poi per fortuna no. Già che mi aveva rilanciato di 10 euro solo per leccare/baciare il seno.

Lavorava in casa (nell'altra città), non starà in strada ancora per moltissimo. Credo proprio che appena avrà modo tornerà ad esercitare in loft, com'otr è alla prima esperienza.

Non si fa leccare la figa/ano, non limona nessuno, non fa smorza. Neanche a sovrappezzo limona, solo baci a stampo. Mi va comunque bene, altre sono irremovibili 👎.

Arrivati all'imbosco la girl si spoglia mantenendo i tacchi 👠 ma restando in perizoma 😛. Generalmente è vestita abbastanza sexy.

Con calma, si fa baciare/leccare bene il seno scherzando e toccandovi.

Goldone no red
, lo srotola a bega dura nel mio caso e si lega i capelli. Bj nella media: monotono anche se a richiesta tocca le palle, si mette a guardavi con la bega in bocca 🐷. Però nel complesso è un pompino normale, senza affondi. Di durata standard, è un pò teatrale ed esaudisce richieste se ne avete. Nel mentre si fa digitalizzare la pussy e l'ano, non sono mai andato troppo in profondità però.

Pecorina :download:dove si volta di profilo, anzi anche di più e vi osserva. Ovviamente su richiesta. A me piace, e tira fuori la lingua, quando state per venire cerca di mostrare diciamo che anche lei è giunta al traguardo. Non è passiva completamente.

Alla fine si pulisce il seno con le salviette, anche la pussy. Raccoglie il pattume e lo getta via lei. Fa sentire a proprio agio, per me è una persona valida (y).

Non una strafiga e neanche giovanissima ma comunque ok :encouragement:.


Cariii punteeerrr un gentile salutooo 💦:yess::angel:

⏹️ 🔚
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
lombardia
io l'ho intervistata 15 giorni fa e probabilmente era in serata no, mi ha risposto in modo sbrigativo offrendo solo opzione standard, a mia richiesta se disponibili optional bbj e/o rai2 mi ha detto di no, anche se giro con una macchina più che decorosa, curato, pulito e profumato come un bebè.
Peccato perchè di viso, anche se non giovanissima, merita. La panzetta all'intervsita sembra panzetta, ma guardata di profilo non mi è sembrata solo accennata ma da sciura post parto.
sabato sera con vari passaggi non l'ho vista in postazione
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Capelli a caschetto mora viso carino corpo teen
Attitudine: normale
Reperibilità: ho dovuto fare due giri

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bk rai 1
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: la via difianco alla Carpigiani direzione Modena
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE :

in una notte calda d'estate , vedo questo bel bocconcino moro , in zona Carpigiani , faccio un girettino e non la vedo più faccio altri giri e mi ricompare , chiedo il menù molto basico e ci andiamo ad "imboscare " parola molto grande perchè ti porta in un posto a molto rischio "boccheggio vabbè risichiamo ... per questa ne la vale la pena il pene ... facciamo due chiacchere nel tragitto mi dice che è qua da un mese ha già lavorato al nord, infatti si vede che è abbastanza rodata , arriviamo al punto d'incontro e io chiedo l' outdoor dove quando esco dall'auto lei è completamente nuda solo con i tacchi , già pronta all'uso , inzia un bj discreto dove ti guarda sempre con gli occhi , dopo inzia il pompaggio a pecorina metà in auto metà fuori , arrivati al termine lei fa i soliti gemiti finti fake dove dirà ti è piaciuto ? molte non lo dicono più .....
vestizione e la riporto al suo posto dove mi darà il numero telefono per altri incontri clandestini , lavora anche in hotel a 100 30 minuti + l'hotel
era un po che non andavo da una nuova , avedo due fidalizatte già recensite non avevo voglia di rischiare , invece qua siamo andati bene apparte il posto che spero la prossima volta di cambiare .
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.473
Località
—>
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Albanese, zona albanese questa.
Età apparente: > 35, 38 probabili.
Descrizione fisica: mora, slanciata, velina da lontano, MILF da vicino. Effetto Allin MO.
Attitudine: tranquilla, molto predisposta al cazzo, un po’ frettolosa.
Reperibilità: lavora abbastanza.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ + RAI 1
Durata dell'incontro: 10‘ di sex, forse 8’ forse.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Magli Anzola, prima/dopo Topangela.
Coordinate: non ci sono riuscito

LA MIA RECENSIONE
Cercavo Daiana la modenese, molto impegnata e ho dovuto attuare il piano B, la prima che capita.
Passando vedo Topangela di rosso poco vestita, mi guarda e percepisco il suo messaggio telepatico: “ fermati porco”, ricambio con un telepatico “-50 stronza“. Sempre piaciuta la Topangela, mi ha sempre snobbato, per cui avanti ! La Jenny voleva metterci una parola, raccomandarmi, carinissima. Pochi metri e vedo Elena, poco da dire, attira per le gambe lunghe e il culo scoperto. Scafata e tranquilla sembra un milfone porco. Lo è probabilmente. Mette comunque fretta e rovina quello che naturalmente le riesce bene, esperta di cazzi. Lei è la sua amica hanno ravvivato questa via dimenticata dall’ otr anzoliano. Porta nei classici luoghi in zona. Maniaca del preservativo. Niente di che, come tutte. Carabinieri spariti, da quando non c’è più la Xeny/Jenny non giocano più a guardie e ladri. Sará una mia impressione.
 
Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Non sono spariti del tutto, però meno presenti. Sembra quasi che la loro guerra era prevalentemente contro questa Jenny. Magari lei è riuscita a nostra insaputa a fare innamorare uno di loro creando tanta tanta gelosiaaaa...😀😅
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
comunque sull'età di questa donzella mi fate venire dei dubbi , a me non sembrava più vecchia di 30 anni , poi vedendola solo quei minuti dal posto al posto di imbosco , tornerò a verificare , per quanto riguarda le luci blu lasciamole lavorare sopratutto non con i punter:)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
Io giro molto di rado nel.bolognese, ma effettivamente mai più visto agguati della municipale, in tutta Italia le multe illecite sono crollate dopo che la cassazione ha fatto la sentenza n. 4927/2022
<La Cassazione è la massima autorità per dare la linea di interpretazione alle leggi>


Lato carabinieri e persecuzione di alcune invece c'era probabilmente qualche indagine che magari si è conclusa coi papponi in galera, non lo sapremo mai
 
Commenta
Alto