[RECE] Elena italiana - OTR - Calenzano (FI)

Detto tra me e te, il cinquantello a maiale mi scoccia proprio lasciarglielo. Mi è capitato solo in due occasioni fin ora ma erano delle stratope da copertina... Grazie delle info!

Non credo che siano molte le italiane sulla 45/50ina a bazzicare in quel punto a calenzano...io l'ho provata un paio di volte 2/3 anni fa...non mi sono trovato malaccio,unica cosa è che ho dovuto sempre scoparla a 90° fuori dall'auto,perchè squirtava tantissimo... esperienza tutto sommato positiva

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (Fi)
ZONA: distributore AGIP vicino Delta Florence
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 (dichiarati da lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,75/1,80 di altezza, bel culo da vestita, belle tette
ATTITUDINE: Socievole prima, sbrigativa poi...

Buongiorno, finalmente eccomi qua a recensire proprio lei. Si chiama Elena, confermo sia Bolognese. Venerdi sera, tardi, le due di notte passate ero in giro a calenzano per andare a fare benzina al Carrefour, quando ricordo che non ho soldi in contanti, mi dirigo verso un bancomat vicino alla sua postazione quando la vedo fare l'autostop; mi fermo. Mi dice: mi porti alla stazione di Rifredi? Ti faccio un bello sconto sui servizi? Ed io, cioè? Spiegami meglio. Dai dopo ne parliamo, cmq considera che io prendo 50 ma ti faccio 30. Accetto. Decido di fare ovviamente benzina al mio ritorno ma cmq devo prelevare. Per cui il tempo passato insieme si è dilatato abbastanza. Ci fermiamo al parcheggio della stazione Firenzo Castello. Mi dice che le fa male la fica perché è stata con un superdotato che l'ha rotta per cui mi offre BJ (BBJ ha detta sua assolutamente no, cazzata....) e Rai 2. Io le dico che vista l'ora, erano ormai le 2:45 mi accontento di un BJ se fatto con passione e lei acconsente purché (nota dolente) faccia in fretta però mi chiede 20 euro. Si spoglia tutta, inizia l'atto giocando un pò con il fratellino e poi mi gomma. Il lavoro è un misto tra il fatto bene, con interessamento dei gioielli, lo svogliato (mi ha detto più volte, dai dai, tiratelo da te...) e lo sbrigativo, si vedeva che non aveva voglia. Insomma, 3:15 era alla stazione di Rifredi. Esperienza considerando l'atto in se stesso ed il prezzo pagato piuttosto positiva ma non ci ritornerei... P:S. non provate a toccarle le tette che si incazza....

Indietro
Alto
Aiuto