[RECE] Elena (MNE) - OTR notturna - Liscate (MI)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano gentile (CO)
NOME: Elena
NAZIONALITA': si dichiara del Montenegro
ETA': 30 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 30 Cioccolatini
DURATA DELL'INCONTRO: 13/15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura altezza direi siamo sul metro60..
Capelli lisci alle spalle, Viso da teen,abbastanza chiara di carnagione con occhi marroni.
Fisicamente nella media, fianchi leggermente larghi e lieve pancettina ...tette credo piccole visto che sopra non si è spogliata.
ATTITUDINE: Gentile,sorridente e tranquilla e direi tutto sommato onesta nel lavoro svolto


LA MIA RECENSIONE

Tempo da lupi.. Fuori è freddo .. umido e c'è una leggera foschia ..Ma vediamo il lato positivo c'è poco traffico in strada ..Tempo ideale da otr e lupi della strada!!
L'altra notte passavo nella bella Cermenate e nel tragitto non potevo non dare un'occhiata nei paraggi.. C'era un leggero traffico ma stranamente poche presenze rispetto allo standard.. Sinceramente volevo andare a fare visita ad una vecchia conoscenza e stavo girando in zona nord per cercarla ,ma con scarsi risultati. :unknw:
Ormai stufo di fare l'ennesima vasca in quella desolazione me ne torno dalle parti di Appiano per un veloce monitoraggio..
Nei miei precedenti passaggi già l'avevo notata ma non avevo mai indagato..Avevo notato che era discretamente caricata e spariva con una certa frequenza anche per lungo tempo..
Questa volta mi ero messo un po di punta e decido di provarla ..Diciamo che dopo una certa ora avevo perso il conto delle vasche fatte lungo quel rettilineo che porta al motel.. :crazy:
Quando la vedo scendere dal suv grigio che mi aveva preceduto la carico senza esitazioni!
Piccolina di statura alta sul metro 65 con i tacchi...Capelli lisci lunghi castano chiari..Caruccia di viso anzi direi più sul dolce sembra una ragazzina ,vestita con giubbino color marrone aperto e gonnellina stretta di media altezza che risaltava le sue forme forse un pò abbondanti sopratutto nella parte del sedere e forse con un girochiappa un pò largo,ma a me piace.
L'approccio subito dopo e con gentilezza e sorrisi da parte sua.. Nel tragitto facciamo subito conoscenza e mi porterà in un posto mezzo imboscato verso l'interno dove ci ero già stato anni fa con altre tipe.. :spiteful:
Prestazione senza sorprese..rimane con il giubbino sopra dove sotto noto una fighettina rasata che sembrava mi facesse l'occhiolino.;)
Solito incappucciamento con preservativi normali alla mia fava che in quel momento stava mezza morta e lavoro di bocca sicuramente da migliorare,Bj standard con un po di uso della manina magica ma fatto con discreto impegno anche se con poca fantasia.
durata circa 3 minuti dove si fa toccare senza problemi le chiappe del suo sedere vistosamente fredde e relativi buchini (no digit)..
Sedili completamente reclinati e Rai1 alla missionaria sul sedile passeggero...Solito casino per trovare la giusta posizione..Io non sono tanto piccino e logicamente ho dovuto adeguarmi..Qualche pompata e chiedo il cambio posizione visto che non riuscivo a lavorarla bene..E la guido tra i due sedili...Non avere paura.. :spiteful: Piazzati a Pecorella!! A questa posizione difficilmente faccio cilecca.. :dirol:
Qui come di mia consuetudine girerò come un motore a Nafta.. In questa posizione sembra un po sensibile ,all'inizio si contorceva vistosamente sotto i miei colpi dove sembrava..dico sembrava qualcosa sentiva a giudicare dalla sua espressione che sembrava più di insofferenza e poco di godimento..
Io invece al contrario mi stavo ingrifando come un porco soprattutto nel finale :heat: ..Sarà che ero a digiuno da un po ..maledetti orari di lavoro mi tengono lontano dalle strade.....
In quella position mi ha lasciato sfogare senza scazzi o rotture di palle ...Si e no le do una decina di botticelle fino a farle sentire le mie palle che pesavano come due macigni e ..Puff! ..Arrivo al mio traguardo finale riempiendo il palloncino di tanta cremina alla vaniglia..
Alla fine dell'incontro che dire? ...Tutto sommato in generale mi è sembrata onesta nel compito svolto...nota in merito non mi ha mai messo fretta o dare segni di scazzo..
Sicuramente è una tipa tranquilla,socievole..il contorno è buono,ma la prestazione (standard assoluta) non credo la ricorderò..Non credo di tornarci!
Nel breve viaggio di ritorno mi dice di essere in zona da cinque mesi e che prima puttaneggiava più vicina al noto motel.. Io non l'ho mai vista :search: sarà che in quella zona ci giravo veramente poco ultimamente e tiravo dritto perchè avevo perso le speranze..
Mentre me ne torno a casa accendo la radio e ascolto questo pezzo :


Il titolo dice tutto...
Mi piego,ma non mi spezzo...mai!!


Saluti!!
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sedicente albanese
Età apparente: 29, sulla base del tempi di permanenza in Italia
Descrizione fisica: alta circa 1.60, corporatura che sta virando verso il curvaceo, con due discrete gambotte, capelli lisci castani schiariti biondi e non troppo lunghi, lineamenti ordinari ma non sgradevoli (sul genere Anna Badante), occhi castani, seni che sembrano discreti sotto il reggipetto ma che hanno allattato almeno un erede
Attitudine: BJ di discreta fattura, non particolarmente focosa in RAI1, ma pazientissima ; parla bene l'italiano ed è amichevole e ciarliera
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20+10
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1 (mission), HJ finale
Durata dell'incontro: 30' verificati da mattonella a mattonella, quindi 20' abbondanti nelle retrovie

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: distributore IP lungo la SP32

LA MIA RECENSIONE

Per il momento apro un nuovo thread, ma ricordo che maestro @Bionsen aveva riferito che la benzinaia presente all'IP fosse tale Elena, sedicente montenegrina operativa in precedenza dalle parti di Appiano. Non credo che la benzinaia sia cambiata nel frattempo, ma lo sono il nome e la macchina e dunque attendiamo il suo responso, per fare eventualmente giuntare i thread ;)

Dopo un primo giro di ispezione nel settore orientale e centrale del luna park, mi spingo verso ovest, dove trovo il solito deserto dei Tartari.

Transitando davanti al'IP di Lomazzo, rivedo la ragazza castano/biondina abbastanza minuta che avevo già adocchiato un paio di volte le settimane scorse (mi pare avesse una vecchia Lupo di colore verdone), mi immagino che non troverò nulla di nuovo da lì all'ambasciata d'Albania e allora ci sta di immolare un ventello alla causa della sua conoscenza.

Doppio giro di boa alle rotonde, vedo l'Aida in carne allo stop di via Cristallo (una volta Julia aveva amiche più carine, come la spilungona Cristina :)) e un minuto dopo sono accanto alle pompe di benzina. La signorina potrebbe vagamente somigliare ad Anna la badante, con 5 cm in meno di statura e qualche chiletto in più di corporatura. Nulla di folgorante, ma ha un viso acqua e sapone e sembra una brava ragazza, che difficilmente tirerebbe una missilata.

Il rate è il ventello di ordinanza e allora la invito a bordo, per farne la conoscenza. La tipa parla un buon italiano ed è anche amichevole e ciarliera, per cui l'intervista di rito si dipana in modo molto fluido. Dice di chiamarsi Anna, di essere albanese e di essere nel Bel Paese ormai da un decennio, per cui non dovrebbe avere meno di 29 anni. Dapprima a svolgere lavori ordinari, da un paio d'anni OTR, da 3 mesi come benzinaia a Lomazzo.

Con mia somma sorpresa, il retrobottega non è il solito trombodromo di Lomazzo, tanto caro a innumerevoli generazioni di punter. E' assai più lontano, ma in 3-4 minuti di viaggio infine ci arriviamo. Abbastanza agreste e isolato, ma non esattamente schermato.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggiata la vettura, accendo brevemente la luce di cortesia per agevolare le formalità burocratiche e i preparativi, lei si toglie solo la giacchetta e si sfila le high heels per stare più comoda e si può partire.

Il BJ è preceduto da un buon minuto di smanacciamento, cosicchè il compare si è già risvegliato dal suo torpore e non è il solito mollusco, quando viene incappucciato e iniziano le danze. Anna opera china in torsione sul mio basso ventre, muovendosi su e giù con un ritmo abbastanza lento, ma applicando per contro una buona pressione sull'asta, che così ha modo di ringalluzzirsi. La manina è salda alla base e non c'è la solita coreografia all'albanese.

I miei tentacoli si srotolano immediatamente verso destra, ma all'inizio non hanno grande soddisfazione, perchè l'unica parte scoperta è quella più alta della schiena. Alla prima pausa per rifiatare, le chiedo se le dia fastidio che le sollevi l'abitino elasticizzato sino alla cintola, nessun problema per lei e allora porto alla luce (in realtà, è abbastanza buio, dove siamo ...) il suo lato B. Non è sicuramente quello compatto e sodo di una velina, ma la posizione accovacciata della signorina tiene la muscolatura in tensione ed è piacevole massaggiarlo.

Dopo 5-6 minuti escono dalla bocca di Anna le uniche parole che potrebbero far pensare a una sua certa frettolosità (qualcosa del tipo: "Mi sa che non riesco a farti venire ...") e che riesco a rintuzzare chiedendole di insistere ancora un po'. La signorina si rimette all'opera e, da lì in poi, non ci saranno altri accenni da parte sua all'incedere del tempo.

SI ACCENDE IL TELEVISORE

Il compare è ormai bello arzillo, ripenso al fatto di avere solo un decino nel portafoglio e allora le propongo l'upgrade a RAI1 prima che sia troppo tardi e che il foglietto rosso non basti più per accendere il televisore. Saranno passati 7-8 minuti quando Anna si interrompe per prendere ancora fiato e le butto lì la proposta, che lei accetta senza battere ciglio.

Visto che è piccola di statura, le domando lo smorzacandela, che lei però rifiuta per l'eccessiva scomodità e allora concordiamo una normale missionaria. Intanto che lei reclina completamente il sedile, Federica si scalda un po', tenendo su di giri il compare. Sfilatasi una gamba dei collant trasparenti e le mutandine, posso passare dal suo lato, dove già mi attende a ranocchia.

Senza l'effetto contenitivo delle calze, si nota che ha due discrete gambotte, c'è un pochettino di pancetta (ma ormai ce l'ha pure Nikki :)) e anche il monte di Venere è una bella collinetta prominente. Anna si umetta un po' la vulva e il mio compare può finalmente entrare a farne la conoscenza. Prima di chinarmi su di lei, osservo il suo discreto decolletè, che Anna mi conferma essere naturale, ma che ha anche allattato un erede e che dunque mi immagino non più sodissimo.

Mi corico completamente sulla signorina, disponendo i miei avambracci attorno alla sua testa (lei, anzi, ne usa uno a mo' di scomodo cuscino) e si può partire. Senza mascherina, è tutta un'altra cosa e pure io ho molto più fiato che in inverno, avendo ripreso a fare sport con la bella stagione, per cui non vado già in affanno nè ho i crampi ai polpacci dopo un paio di minuti, ma riesco a reggere molto più a lungo.

Anna non è particolarmente partecipativa, limitandosi a carezzarmi un po' la schiena con una delle mani, ma quantomeno mi lascia fare senza brontolare o senza cercare di ostacolare la mia cavalcata. Con una pausa di strusciamento pubico nel mezzo, reggo più o meno cinque minuti, poi raggiungo la temperatura di un fornetto e allora mi risollevo, puntellandomi sulle braccia tese. Un altro paio di minuti, in cui Anna mi carezza timidamente il petto, e sento che il sudore inizia a sgorgare copioso da sotto la camicia e il maglioncino primaverile. I vetri iniziano ad appannarsi e, prima di diventare impresentabile, arresto le operazioni, proponendo di concludere con la consueta sessione di falegnameria brianzola, anche se qui siamo nella bassa Comasca.

FALEGNAMERIA COMASCA

Anna ovviamente accetta e torno sul lato del conducente. Mentre la fanciulla smanaccia abbastanza energicamente il compare, i miei tentacoli approfittano del fatto che ora si sia ben denudata, massaggiandone le cosce, le chiappe e risalendo a carezzarne la schiena, da sotto l'abitino. Ora che è a busto eretto, il tono muscolare è più rilassato, ma il contatto è comunque piacevole, anche perchè al massimo avrà trent'anni e non ha certo il fisico cadente di una novantenne ;)

A metà dell'opera, rifiuta inizialmente l'ingresso in campo di Federica, effettuando piuttosto un cambio di mano. Dopo un altro paio di minuti, inizia però a sentire la stanchezza e accetta di far giocare uno scampolo di partita anche alla riserva di lusso. Avendo ora il suo tentacolo libero, alterna un po' di massaggi alle mie cosce, ai gioielli di famiglia e all'addome, il che è per me sempre molto piacevole. Una delle ultime volte, ho addirittura capitolato mentre la signorina di turno ha iniziato a carezzarmi sensualmente la nuca, facendomi venire brividi di piacere all'istante. Un altro paio di giri di lancette sotto le cure della fida Federica e pure stasera viene varcata la linea del traguardo, piu o meno una ventina di minuti dopo l'inizio delle operazioni.

PRONTA AL DOPPIO TURNO

Abituato a Denisa, che deve svaligiare il reparto igiene del supermercato ogni volta che va a fare la spesa :), Anna è assai più parca e mi passa un fazzoletto di carta e una salvietta di numero, che mi farò bastare.

Risolleva con un po' di fatica il sedile, ci rivestiamo e si può ripartire. Indago come al solito sull'opzione loft, che però dice essere indisponibile. L'unica alternativa sarebbe il solito 100/60', in questo caso sui materassi del Just. Mi dice anche che non è molto soddisfatta del giro d'affari e che sta pensando di aggiungere il doppio turno in diurna. Con una mia certa sorpresa, mi dice che non sarebbe a Lomazzo ("ma come, sei proprio sul rettilineo dei box del Perizoma?!?", mi verrebbe da dirle :)), per cui suppongo che l'ufficio diurno potrebbe essere aperto in zona Pregnana e dintorni, come per altre notturne.

E' ormai trascorsa mezz'ora dal momento del prelievo, quando finalmente siamo di nuovo alle pompe dell'IP. Le auguro la buona notte e, mentre attendo di potere riprendere la strada per Cermenate, noto che sale a bordo di una vetturetta nuova fiammante che stava parcheggiata lì, di colore verdolino mi pare. Vedendola camminare di spalle, mi balza all'occhio che il retro delle cosce non è più sodissimo, ma fortunatamente mi aveva rivolto solo il lato A durante l'intervista, sennò il dettaglio mi avrebbe un po' demotivato ;)

A questo punto, non mi resta che rientrare alla branda. In realtà, come ho poi raccontato nel thread generale, strada facendo beccherò un'Ana Tattoo incredibilmente libera e non resisterò alla tentazione di farmi rimboccare le coperte dalla tonica e popputa camposantina.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #4
Da unire al thread già esistente :
:bye:

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
71
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Liscate
NOME: Ana ma dice che ad Appiano Gentile si faceva conoscere come Elena --> l'avevo riconosciuta ;-)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30 da 5 fa esercente
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60
Capelli biondi tinti con ricrescita, pelle bianca viso giovanile occhi marroni. Bei cosciotti un po' larga di fianchi lieve pancia tette piccole e un po' molline ma gradevoli al ciuccio forse tra la 1 e la 2. Parla italiano benissimo
ATTITUDINE: Tranquilla piacevole sorridente
Luogo: Liscate
Coordinate 45.471379, 9.424320

LA MIA RECENSIONE
Passo di lì e noto una audina scura nel posto dove una volta ho beccato Alessandra... che abbia cambiato macchina? nel frattempo che i lavori alle strade sono forse finiti entro e chiedo e vedo questa fighetta moolto interessante: opto per il classico menu degustazione conoscitivo ma mi piace.
Scende, piccolina di statura e a questo punto mi chiede dove imboscarci perchè di solito lavora a Appiano Gentile bingoo la conosco anche se non c'ero mai stato assiemeLe dico altro che Ana tu sei Elena! cazzo sì mi dice possibile così lontanoooo volevo chiudere là e non volevo clienti (alcuni forse) arrivare qui..., la guido mi dice infatti che sono il suo primo cliente... e le propongo un imbosco lì vicino già testato.
Ok un po' di ginnastica a mano libera anche se lei mi guarda e dice: "ma ce l'hai già così duro?" e vabbè ragazzi la voglia... e ooop cappuccio e via di bocca, nel frattempo esploro un bel digit accettato mammmma mia ma è umidissima e lei mi conferma che ce l'ha sempre sempre così (in effetti si percepisce un po' il classico profumino... ma vabbè) beneee mi dico ma è giunto il momento di provare RAI1: è una bellezza lei molto professionale capisco che un poco si ingrifa.
Capitolo rapido anche perchè in realtà figa un po' stretta ma anche io stretto di tempi....
Chiedo orari mi dice che anche alle 4 del mattino...(urca! sarà vero? o ho capito male?) dalle 17 quando fa un po' buio...
Bhe che dire soddisfatto e pure un bacetto a stampo...
Bellissima esperienza, sono passato diverse volte ma non c'era. bho. mestruazioni? cambio zona? cambio orari? chissà. fatemi sapere se la vedete che al prossimo giro chiedo per altri servizi più "deep". magari si è solo spostata in una zona più di afflusso tipo sp40...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Grazie per la rece, però anche io l'avevo vista sett scorsa, verso le 21 e 30; e basta.
Ma forse usa quella postazione solo la Domenica... ; quando il chiosco è chiuso... E potrebbe stare lì appunto anche dalla metà del pomeriggio..., altrimenti, tutti i giorni come farebbe? É un'area carburanti..
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
71
È di fronte all’area carburante, vicino al semaforo. Di domenica non passo di lì, non saprei
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Io come scrivevo, invece lho vista all'area carburanti poco prima della rotonda dir Settala. Erano circa le 21...
Aveva l'Audi parkata sul lato sin del parcheggio, e lei era in piedi sotto la pensilina... ; ma l'ho capito subito che era una veterana...carina, ma proprio x quello non mi ha attirato..
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
71
Ciao a tutti, passato settimana scorsa era in postazione e siccome mi è pure simpatica ho pensato bene di fare una bella ‘immersione’. Devo dire che se una è simpatica certe volte ci vado così per un po’ di piacere anche reciproco e dire due parole nella sua lingua e riderci su.
Nuovo imbosco con parecchio sterrato all’ombra di un albero lontano da ogni sguardo, ma con imbocco a T un po’ pericoloso.
Questa volta non è andata benissimo, nel senso che bhe lei non era al 100% nè dell’umore giusto nè fisicamente dicendomi che aveva male al collo.
Generalmente le chiedo anche un po’ di pecos o di cavalcarmi ma ho pensato che era inversa e per quello ha rifiutato. Mi ha anche detto che il giorno prima ha fatto zero e che quel giorno ero il secondo. Bhe mi ha raccontato un po’ delle sue ma una cosa mi ha lasciato freddo: zero digit quando prima con me non si è mai fatta problemi: questione di igiene (e sa bene che io sono pulito e mi disinfetto pure prima…) qui no lì no…
Bhe fosse successo alla prima volta non avrei avuto problemi, semplicemente non ci sarei più andato dopo la seconda. Ma questa volta ZERO sigle. Hj, bj, rai1 a 30. Ok rate standard. Allora ti lascio a piedi come fatto anche con Maggie (che sta non distante da lei, verso lo spedizioniere)
Chissene.
Se hai un fidelizzato magari tienitelo da conto le direi, sennò scappa come gli altri e fai giornate a zero. Mi diceva che lei abita ad un’ora di strada da lì… se viene per fare zero è un bel costo di carburante, presumo che se ne andrà presto.
Non sono né incazzato nè vendicativo, ma certe cose mi fanno calare il desiderio e quindi quattro colpi e addio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Questa primavera ero fuori dal Charlie... Nel parcheggio lì vicino; Aspettavo una; arriva lei, lho riconosciuta dall'auto, dietro c'era uno che lha tirata sú... (evidentemente si è messa d'accordo prima nel suo uff) insomma, lho vista bene di fisico... : aveva un culotto che faceva provincia, gambe grosse.. E meno male che aveva le calze che snellivano...in compenso le tette, non erano malaccio, come il visetto.. Però il resto... ☹️
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
71
Devo dire che è un po’ dimagrita, le tette sono meglio a vedersi che al tatto perché un po’ sgonfie. L’ultima volta non le ha neppure tirate fuori… mah 🤷‍♂️

E confermo, quando va in hotel si porta l’auto.
 
Commenta
Alto