[RECE] ELENA MOLINETTO DI MAZZANO

B

Babu

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO:Molinetto
NOME :Elena
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: mah, non l'ho capito (rai1)
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: pessima

LA MIA ESPERIENZA:ieri sera finita la finale dei mondiali ero abbastanza carico.
Mi reco in quel di molinetto verso le 1:00 e vedo un certo numero di donzelle molto invitanti.
Seduta in parte alla strada che collega la tangenziale con il triangolo, (200 metri prima del benzinaio)vedo
sta ragazza che mi incuriosisce, fatti un paio di giri e intervistato altre fanciulle nella zona tra Virle e Ponte san marco
(tutte mi hanno chiesto 40 roselline alla faccia della crisi) mi reco da lei che ne chiede 30.
Ci dirigiamo verso il luogo appartato, consegno l'obolo e subito mi incappuccia il fratellino che non è neanche barzotto.
Ben 15 secondi di Bj (2/3 succhiate) e poi vuole passare a rai1: salgo sopra di lei per non più di 3 minuti e comincia a farmi fretta e mi smonta.
Mi rivesto senza concludere e alla sua richiesta di accompagnarla a Brescia la mando a quel paese.
Sicuramente la prossima volta non tornerò da lei.

A presto
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Babu ha scritto:
...DESCRIZIONE FISICA: carina...

Scusa non potresti essere un minimo più preciso nella descrizione...
Sai...colore del pelo, altezza, tipologia di telaio...giusto per avere un' indicazione...

Ah, ma il luogo dove l'hai caricata? Riesci mica ad usare googlemaps per dare un riferimento???
Bon, ti ringrazio comunque per il contributo...
Meow meow meow...
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusate per l'estrema sintesi del messaggio di oggi ma ero controllato...
riprendiamo:
Pelo: nero
Viso: carino, con un filo di nostalgia misto a tristezza che ai miei occhi la rendeva affascinante
Altezza: 1,60/1,65 m
Fisico: tette - prima abbondante (ad occhio perchè non si è spogliata completamente)
sedere - normale
patata - depilata
Abbigliamento: fuseaux neri e canottiera rosa
 
Commenta
Alto